<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Accaduto a me anni fa con una Bravo di un'amico..glielo pulisco,poi dopo 2 gg porta l'auto a fare il tagliando,con 1 biglietto sul sedile..NON sostituire il filtro aria...secondo te,cosa hanno fatto??? :jolly) L'hanno cambiato!!! :bonk) solo x spillare soldi..
 
teknomotion":yh2u7mii ha detto:
Accaduto a me anni fa con una Bravo di un'amico..glielo pulisco,poi dopo 2 gg porta l'auto a fare il tagliando,con 1 biglietto sul sedile..NON sostituire il filtro aria...secondo te,cosa hanno fatto??? :jolly) L'hanno cambiato!!! :bonk) solo x spillare soldi..

Tekno me sa me sa,che hanno fatto l'astessa cosa con me,anche si io non glielo scritto,ma detto a voce :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ragazzi qualcuno di voi per caso ha un Lettore CD MP3 da auto (o se conoscete qualche sezione del forum che mette gli annunci per lettori cd)ma a prezzo modico,qui in svizzera ne ho visto uno per circa 150 euro mp3 con sd card. ma se riesco a trovarne uno a meno prezzo ma in buono stato sarebbe meglio in attesa che mi mandino il mio che è in riparazione sotto garanzia. Mi hanno detto che devo attendere un mesetto.
E nel frattempo volevo qualcosa provvisorio.
 
Stamattina solito giro..meccanico+carrozzeria.. :sarcastic) cmq tutto risolto,l'officina mi ha pagato la verniciatura+sistemazione minigonna... :) poi pagato lucidatura+teflon(praticamente regalata.. :rotolo) ) e poi acquistato copriterminale cromato x la 16.. :jolly) adesso lo vuole anche mio cognato sulla 156.. :culo)
 
teknomotion":1d5bb6b9 ha detto:
Stamattina solito giro..meccanico+carrozzeria.. :sarcastic) cmq tutto risolto,l'officina mi ha pagato la verniciatura+sistemazione minigonna... :) poi pagato lucidatura+teflon(praticamente regalata.. :rotolo) ) e poi acquistato copriterminale cromato x la 16.. :jolly) adesso lo vuole anche mio cognato sulla 156.. :culo)

Mhh magari mi danno per disperso... :sarcastic)
 
può darsi.........perlomeno inquiniamo di meno però!!!!
Ricordatevi che quando il diesel muore,il benza ne ha ancora da dare,specie se è un i- VTEC oppure un VVT-i!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
hondaVTEC":3t38q7c2 ha detto:
ghielmo":3t38q7c2 ha detto:
nel paese del miele si gira in ape.... :asd) ciao!



:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


Buongiorno a tutti e grande McLaren,peccato per Alonso!

AHhahahahhahahha La McLaren deve solo ringraziare alla Ferrari,che quest'anno hanno fatto delle scelte veramente da capogiro errori tipici di piccoli Team,CMQ Vada Sempre Forza Ferrari :hail) :hail)
 
lelesch81":2oscomaz ha detto:
teknomotion":2oscomaz ha detto:
lelesch81":2oscomaz ha detto:
Buon giorna a tutti i diselisti.... Per i Benzinati.. sapete.. sete chiodi... :crepap) :crepap)
Grande Mercedes neanche x sogno.. :sarcastic)
lele,ricordati domani mattina! :D a che ora ci si vede..? :)
per le 8.30 da ceriani.. :D

Un pò tarduccio.. :asd) cmq ok..
 
teknomotion":3faswky5 ha detto:
lelesch81":3faswky5 ha detto:
teknomotion":3faswky5 ha detto:
lelesch81":3faswky5 ha detto:
Buon giorna a tutti i diselisti.... Per i Benzinati.. sapete.. sete chiodi... :crepap) :crepap)
Grande Mercedes neanche x sogno.. :sarcastic)
lele,ricordati domani mattina! :D a che ora ci si vede..? :)
per le 8.30 da ceriani.. :D

Un pò tarduccio.. :asd) cmq ok..

apre a quell'ora... non ci posso fare nulla..
:p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top