<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Info,qualcuno sa come si chiama il programma per recuperare i dati dall'Hard disk?Siccome si è rotto,mi hanno detto che ci sono dei programmi per recuperare i dati :OK)
 
valter gta":1q0m9e17 ha detto:
Info,qualcuno sa come si chiama il programma per recuperare i dati dall'Hard disk?Siccome si è rotto,mi hanno detto che ci sono dei programmi per recuperare i dati :OK)

mmm... solitamente ci sono centri specializzati per il recupero dati..

dai una occhiata su www.google.it :OK)
 
culattoni il mio assenteismo è giustificato...oslo,ieri a rimini e adesso tra 10 min parto per padova...cmq vengo giu con voi!poi lele o chiamo te o tino. :OK) ciao a dopo

@valter chiedi a fabioboy per l'hd che gia una volta per lo stesso problema mi aveva dato un programma ma non mi ricordo piu come si chiama...se no avevo chiesto a magico e mi aveva consigliato knomax.it

pasta?bo...so che kia aveva il numero...
 
portnoy147":3ovhnmtw ha detto:
teknomotion":3ovhnmtw ha detto:
Io ho una persona in auto +le gomme.. :asd) ti può portare lele o port.. :OK)
no no... non porto chi ha la gta bianco sporco senza sedili in pelle e senza connect :culo) :culo) :culo)
Cè anche DERO con vettura............... :OK)

@Daniel:Grazie,ho scaricato due programmini,ma è propio morto,non lo vede neanche il pc :asd) ..cmq,adesso l'ho imballato e lo rispedisco,me ne danno uno nuovo :OK)
 
Bello.. sono in giro con un GTA Nero Selespeed.. li ho lasciato li la mia... heheheh scherzo ovviamente... Era solo epr dire che sono passato dal cognato di Tino per il ricordino che mi hanno lasciato a COmacchio Venerdi... il grosso me la tolto... :p

Pultroppo ho un problemino alla nasona... puo essere : Cav Candela,Candele (Ma e' l'ultima delle impotesi) o peggio, Bobine... domani passo in COncessionaria e sento se me le cambiano in garanzia visto che la macchina lo presa usata ma non sono pezzi soggetti a Usura come freni,gomme ecc... Per chi va al raduno mi prende un adesivo Bianco da Interno (quelli da attaccare al lunoto) del Club? Poi quando passo a prenderlo li do i soldi.. Grazie amici! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top