<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono sempre anche io!!!

Jakoz: io in 2 anni ho cambiato + volte le lampadine che le volte che ho fatto Gasolio, è un indecenza fatta a persona quella macchina...
Uno scandalo...

Raga ma come mai il mio avatar e firma sono sparite???
 
Ciao ragazzi, ho un quesito per i nostri amici Svizzeri... mi son chiappato 2 multe per velocità l'anno scorso.. il 5/8/2006 e mi sono arrivate solo ieri qui in Belgio.

Ho aperto una discussione ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight= ) e c'é chi dice che forse le multe non sono piu valide. Pare che in Italia le multe per essere valide devono arrivare entro i 6 mesi... in Svizzera com'é la situazione??
 
Jakoz":2vw4dtr1 ha detto:
Buongiornooooooo... :elio)

Lo lavata stamattina.. gia 5 dita di polvere ci sono.. :lol:
Ma questa al BC del Gt stanno sulle palle le posizioni? Un altra posizione bruciata.. eh che è... :rotolo) 7€ a lampadina :lol:

Qui sta piovendo :piove)
 
E durata molto :culo)

P.s.
Ieri finalmente ho tolto i punti, giusto in tempo per partire domani, peccato che pero non riesco ancora a usarla al 100% :wall)
 
teknomotion":1okyyv19 ha detto:
Buon giorno.. :tired) :tired) se qualcuno vuole,oggi è l'ultimo gg di lavoro.. :culo)

Anche per me!

Buongiorno a tutti! Sono passato in discussione regionale, domani parto....mi sembrava + che giusto salutare... :X) :X) :X)
 
Mercoledi,Giovedi e Venerdi io ci sono... :elio) Buongiorno!!!

Mattinata di prove Connect... Che bello.. c'e gia la predisposione microfono.. :elio) ora manca il cavo antilampeggio e il cavo GPS\GSM che hanno lasciato sulla nasona... :cry: Vanno comprati.... :all_coholic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top