<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo fate in quei giorni che ho detto per me va bene ovunque... :asd)

Che nottata... Milano centro con due Gt... ne torna salva solo la mia.. un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ubriaco fradigio sulla serie 1 non fa un semaforo e centra in pieno il mio amico a velocita sui 70 km\h. Il Gt da buttare.. La sua ragazza ha il collare... abbiamo chiamato i carabinieri e spero che questo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non riveda più la patente. :mad2) IO non so chi devo ringraziare. qualche cm più indietro e anche la mia era dentro al botto... Vabbe l'importante e essere qui... anche se il mio amico è distrutto sia per la sua macchina che per la ragazza... :(
 
Jakoz":15kq6mqk ha detto:
Se lo fate in quei giorni che ho detto per me va bene ovunque... :asd)

Che nottata... Milano centro con due Gt... ne torna salva solo la mia.. un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ubriaco fradigio sulla serie 1 non fa un semaforo e centra in pieno il mio amico a velocita sui 70 km\h. Il Gt da buttare.. La sua ragazza ha il collare... abbiamo chiamato i carabinieri e spero che questo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non riveda più la patente. :mad2) IO non so chi devo ringraziare. qualche cm più indietro e anche la mia era dentro al botto... Vabbe l'importante e essere qui... anche se il mio amico è distrutto sia per la sua macchina che per la ragazza... :(

Azz brutta botta... forse è quella che ho visto anche io... ma non ho visto te.... sono sceso x vedere se si erano fatti male....
A che ora ti è successo'?'

in che incrocio??
Hai foto???
 
Jakoz":2sxtx3y9 ha detto:
Se lo fate in quei giorni che ho detto per me va bene ovunque... :asd)

Che nottata... Milano centro con due Gt... ne torna salva solo la mia.. un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ubriaco fradigio sulla serie 1 non fa un semaforo e centra in pieno il mio amico a velocita sui 70 km\h. Il Gt da buttare.. La sua ragazza ha il collare... abbiamo chiamato i carabinieri e spero che questo C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non riveda più la patente. :mad2) IO non so chi devo ringraziare. qualche cm più indietro e anche la mia era dentro al botto... Vabbe l'importante e essere qui... anche se il mio amico è distrutto sia per la sua macchina che per la ragazza... :(

ma che palle di sta gente... più se ne parla anche in tv e più se ne sentono... e poi alla fine vanno a rompere i coglioni anche a chi beve un solo bicchiere di vino...
meno male nessun ferito grave.... dai che la ragazza in questione si porta a casa qualche soldino :p

raga per la cena dai che ce la possiamo fare :asd)
 
buona sera a tutti...

qui a Vienna tutti bene.. mi raccomando fate i bravi e soprattutto "fate attenione ai Panda"....

.. è una lunga storia...

la Spider beve.. la media è degli 11.8 km/l con rispetto di tutti i limiti e tantissima autostrada....

:mecry2) :mecry2)
 
Viale Zarra attorno le 01...Foto no. non ci ho proprio pensato... :(

Il tipo diceva che lui andava piano.. sti cazzi hai disentegrato la fiancata destra di un Gt è il muso della tua.. andava piano.. si... piano nel senso rispetto a quanto va di solito... :mad2) Comunque eccetto il Gt.. stanno tutti bene... :)

Lele.. solo? Il Gt fa i 11,5 km\l... :rotolo) Ed ' un 1.9 JTDm... andare piano? Io non capisco... quando v ai in autostrada vedi i 34 km\l.. tranquillo con il cruise... 13\14 km\l... :crepap)
 
Eccomi qui!!! :D Buon giorno..tornato da 1 week-end in montagna... :p rimpiango di aver fatto l'assetto..che botte che ho preso!! :mecry2) maledette gallerie(valter,le conosci bene.. :asd) ) ci sono di quei buchi/sobbalzi da far paura!!! :splat) oggi vado a controllare la convergenza.. :nod) + braccetti,ad un certo punto ho pensato che mi si aprisse l'auto in 2.. :wall)
@lele tanto il diesel in Austia costa meno.. :sarcastic) non usare il clima,qualcosa risparmi.. :sedia)
@gli altri,x la cena va bene,magari mercoledì,ma non al buco,l'altra volta ci ho messo 1 settimana x togliere la resina delle piante,e sul tetto è ancora su.. :cry:
@jakoz meno male!!Cmq il sabato sera è sempre 1 tragedia andare in giro,Milano poi..la mia Delta è defunta lì..
 
teknomotion":gsfzahja ha detto:
Eccomi qui!!! :D Buon giorno..tornato da 1 week-end in montagna... :p rimpiango di aver fatto l'assetto..che botte che ho preso!! :mecry2) maledette gallerie(valter,le conosci bene.. :asd) ) ci sono di quei buchi/sobbalzi da far paura!!! :splat) oggi vado a controllare la convergenza.. :nod) + braccetti,ad un certo punto ho pensato che mi si aprisse l'auto in 2.. :wall)
@lele tanto il diesel in Austia costa meno.. :sarcastic) non usare il clima,qualcosa risparmi.. :sedia)
@gli altri,x la cena va bene,magari mercoledì,ma non al buco,l'altra volta ci ho messo 1 settimana x togliere la resina delle piante,e sul tetto è ancora su.. :cry:
@jakoz meno male!!Cmq il sabato sera è sempre 1 tragedia andare in giro,Milano poi..la mia Delta è defunta lì..

LISTONE BALASSO:

Mercoledì 08/08

1- Dbteox
2- Tekno
3- jakoz

Dai dai aggiungetevi!!!

E sopratutto decidete una location con parcheggio non selvaggio come l'ultima volta!!
 
dbteox":3aldeqhl ha detto:
teknomotion":3aldeqhl ha detto:
Eccomi qui!!! :D Buon giorno..tornato da 1 week-end in montagna... :p rimpiango di aver fatto l'assetto..che botte che ho preso!! :mecry2) maledette gallerie(valter,le conosci bene.. :asd) ) ci sono di quei buchi/sobbalzi da far paura!!! :splat) oggi vado a controllare la convergenza.. :nod) + braccetti,ad un certo punto ho pensato che mi si aprisse l'auto in 2.. :wall)
@lele tanto il diesel in Austia costa meno.. :sarcastic) non usare il clima,qualcosa risparmi.. :sedia)
@gli altri,x la cena va bene,magari mercoledì,ma non al buco,l'altra volta ci ho messo 1 settimana x togliere la resina delle piante,e sul tetto è ancora su.. :cry:
@jakoz meno male!!Cmq il sabato sera è sempre 1 tragedia andare in giro,Milano poi..la mia Delta è defunta lì..

LISTONE BALASSO:

Mercoledì 08/08

1- Dbteox
2- Tekno
3- jakoz

Dai dai aggiungetevi!!!

E sopratutto decidete una location con parcheggio non selvaggio come l'ultima volta!!


LISTONE BALASSO:

Mercoledì 08/08

1- Dbteox
2- Tekno
3- jakoz
4- Albygt
5- TonyAlfa

Presenti!!!!
 
Buon giorno a tutti.. allora eccomi da Salisburgo...

I consumi sono stati ottimizzati mantennendo una andatura dei 120 km/h.. con un regime di 2.200 giri.. così facendo riesco a fare decentemente i 12 km/l.. scappottato e con il clima spento..

In compenso mi sono ustinato la fronte.. :asd) :asd) Effetto spider...

Dimenticavo.. qui è pieno di M5, S3.... ma soprattutto Mustang e altre macchinine carine...

@Tekno: come mai info su kakaroth ?? :asd) :asd) :asd) susu.. non essere misterioso...
 
Ecco un souvenir da Vienna... pensare che è made in Italy e da noi non ci sono...

lelesch81-MrRossi01.jpg




:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top