<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X rendervi partecipi!!

28072007123ah2.jpg


Un fottutissimo pakistano ha deciso di infilarsi nel mio culo mentre ero fermo e beato in coda, disfandomi mezzo paraurti anteriore e la totalità di quello posteriore!!!

Vi giuro, al momento ho pensato stai calmo che c'è l'assicurazione poi bello bello questo dice di non avere l'assicurazione, fine della fiera chiamo subito la polizia x vedere di far stendere a loro il verbale senza alcun impiccio.

Insomma sono nero come pochi, questo nemmeno proprietario dell'auto ha ben deciso di andare al pronto soccorso facendo bloccare nella totalità il verbale x 90 gg, l'assicurazione non può fare uscire un perito senza verbali o cid... e tutto questo per questo caxxone che sicuramente superando i limiti di velocità, (inchiodata di 30 metri a ruote ferme) su una strada statale di 50 km/h di limite!
Rettilineo di un km noi tutti fermi in coda da un minuto circa...
questo dice di non aver visto che eravamo fermi...

Sono stufo di questa gente, sono stufo di dover lavorare x loro, sono stufo di dover mantenerli, sono stufo delle loro violenze, sono stufo della loro puzza, delle loro facce, insomma godrei non poco se li rispedissero tutti da dove sono venuti!!! :boxe) :boxe) :boxe)
 
teknomotion":2yhbh1ue ha detto:
Noooooooooooo Teooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) ma zio cane,che sfiga!!!! :( Se ti dovesse servire quualcosa,fallo sapere.. :fluffle)
Tu come stai?

Grazie raga... tranquilli che in qualche modo mi arrangio... come sempre...
Se volete aiutarmi fate sparire dalla faccia della terra quelle merde! :mad2) :mad2)
@ valter: grazie della solidarietà... fanno male queste cose :member) :member)
 
Vabbè...ti toccherà andare in giro con la scoperta.. :fluffle) :) cmq la mia 1^ auto acquistata è stata tranciata in 2 da dei Marocchini su un 205 a nafta..x fortuna mi son salvato..
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Teo.... mi dpiace un macello... :( Queste persone sono solo da incenerire e usarli per produrre energia.. troppo cattivo? Andiamo da loro a far casini e vediamo cosa ci fanno senza troppi perchè.. :( :boxe)

Per la cronaca mi hanno rigato il Gt. :mad2) Vabbe c'e l'assicurazione per questo però che palle!! :mad2)

@tekno : ero a bere un caffè con i miei colleghi dopo il turno di notte.. :p Volevo mandarti un sms ma sicuramente (dato come sei passato) eri di fretta... :sarcastic) :rotolo)
 
Già rigato??? :swear) andiamo bene!!!! :wall)
Sì,sono sempre di fretta,poi devo aprire la ditta ed andare in produzione a prendere gli ordini..prima che arrivino gli operai,poi m'innervosisco.. :rotolo)
 
teo porca troia.... fidati che ti capisco e mi dispiace!!!!
io lo preso in culo da uno senza assicurazione... il problema è che ste merde se la cavano sempre alla facciazza nostra che paghiamo sempre tutto quello che c'è da pagare.... spero tu sarai più fortunato di me!!!
 
Purtroppo domani no... se fate Giovedi molto volentieri. :)

Giorno a tutti... riproviamo ad andare a prendere le chiavi di scorta che dovrebbe avere.. Giuro che stavolta mi incazzo... :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top