<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2ygyrp9b ha detto:
Che dire...sono in vacanza!!!! :jolly)
@lele i cerchi bellissimi???? :crepap) :crepap) :sedia)

allora alla discussione dei cerchi in lega su catalogo... è stata una guerra..

allora quelli a ferro di cavallo, piacevano a me, ma non a mia madre e morosa.. i 19" erano troppo scomodi (secondo mia madre), altri cerchi al di fuori di quelli lì non c'erano...
:asd) :asd)
 
Ciao ragazziiiiiiiiiiii allora ci si vedrà al raduno di sabato eh? :OK) :OK) :OK) spero siate numerosi!!!!! perchè qui è troppo tempo che latito dal forum, ma il cuore alfa batte sempre molto forte..soprattutto dopo che lo scorso week end ho fatto 4 gionri su una 147 Q2 :asd) :elio) che belva ragazzi!!!!
 
gt140":1ri2gb7a ha detto:
Ciao ragazziiiiiiiiiiii allora ci si vedrà al raduno di sabato eh? :OK) :OK) :OK) spero siate numerosi!!!!! perchè qui è troppo tempo che latito dal forum, ma il cuore alfa batte sempre molto forte..soprattutto dopo che lo scorso week end ho fatto 4 gionri su una 147 Q2 :asd) :elio) che belva ragazzi!!!!

che hai combinato di bello per FIAT Auto S.p.A. :asd)
 
gt140":rc67ak6o ha detto:
Ciao ragazziiiiiiiiiiii allora ci si vedrà al raduno di sabato eh? :OK) :OK) :OK) spero siate numerosi!!!!! perchè qui è troppo tempo che latito dal forum, ma il cuore alfa batte sempre molto forte..soprattutto dopo che lo scorso week end ho fatto 4 gionri su una 147 Q2 :asd) :elio) che belva ragazzi!!!!

Uellaaaaaaaaaaaaaaaaaa :p :p per il raduno non ci sono..per il resto invece ti mando un sms.. :nod)
 
Buonasera. Scusate la latitanza... C'e il chiodo che dopo la slegatina dell'altra sera sembra più performabte.. ho fatto un record.. 402 km con un pieno... :sarcastic) :asd)

Mi sa che ad Agosto il chiodo entra in terra Tettesca... :asd) Vabbe ho la copilota Tetesca... :rotolo) Destinazione : Monaco di Baviera. :elio)
 
Buon giorno.. :14pc) svegliato adesso,serata milanese ieri,mamma quanta acqua! :?: Cmq chiodo+Toyo binomio perfetto,e sett. scorsa ho fatto il pieno a 660km.. :crepap)
@lele appena sai qualcosa x il lavoro.. :)
 
teknomotion":3pu1y730 ha detto:
Buon giorno.. :14pc) svegliato adesso,serata milanese ieri,mamma quanta acqua! :?: Cmq chiodo+Toyo binomio perfetto,e sett. scorsa ho fatto il pieno a 660km.. :crepap)
@lele appena sai qualcosa x il lavoro.. :)

ho girato tutto a mamma.. adesso inizia a sentire qualche cliente.. ;)
 
Cos'è sto mortorio????? :sic) :sic) :D
@gt 140 grazie x la serata di ieri sera,peccato x il tempo 1 pò bast... :p la bevanda è molto buona,xò di notte poi :tired) ci vuole un'ora x addomentrarsi.. :sarcastic) alla prox!! :OK)
 
Anche oggi tempo un po del cavolo :wall)

Martedi vado a ritare la macchina dopo i lavoretti dal carrozza, spero di riuscire a montare lo scarico in tempo per il raduno.
 
teknomotion":fe2838cq ha detto:
Ho saputo da poco che non parto + il 9!!! :sedia) Purtroppo le iscrizioni al raduno sono terminate.. :cry: qualcuno può intercedere..? :D

Sorpresa dell'ultimo minuto :D

Meglio cosi, almeno al raduno c'è qualche altro chiodo :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top