<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la mia macchina giobvedì sera era pulitissima... :asd) :asd)

Il bello che ieri sera guardo la macchina ed eccola lì la sorpresa... una bella "cacata" di piccione nel centro del cofano..

:crepap) :crepap)
 
Mi servirebbe un grande favore, ovvero un po' di foto al fabbricato bianco vicino alla Torre di piazza monte grappa 6 a Varese.

varese_centro_piazza_monte_grappa_torre_campanaria2_mod_rid.jpg


In pratica in questa piazza dovrebbe esserci una sorta di "torre" con a fianco un edificio bianchiccio: qualche anima pia può fare un po' di foto (da destra, da sinistra, dal centro) etc?

Mi servono come "merce di scambio" con altro tipo di foto :asd)

Grazie ai volonterosi!

:up)
 
Strada stretta (Venegono Superiore) io arrivavo da Vedano. Questo da Venegono Superiore abbastanza lanciato.. enti STUC.. specchietto rietra.. ti incazzi.. dal nervoso nella manovra SBONG dietro.. Ecco qua cosa succede a fare la persona onesta... se aprivo e me ne andavo dato che il mio specchietto non si era fatto niente tutto questo non succedeva.. Amichevole.. te la metto in quel posto la amichevole . :mad2) Ci siamo scambiati il numero e appena monta lo specchietto (30€ originale FIAT è solo il vetro che è saltato) mi chiama. :motz) Intanto io...

Beh poco importa...( Per dire) Ordinato paraurti posteriore gia con Fondo.. Helvetia mi ha deluso l'ultima volta.. :sadomaso) Quando non si tiene la calma... la prossima volta schiaccio e me ne frego! :motz)

Oggi ho visto per la prima volta una montatura finita... (Valterrrr.. era di Giorgio.. almeno cosi mi ha detto il mio collega).... Alla fine quella plastica puzzosa,brutta e senza scopi una volta lavorata è proprio bellissima... :elio)
 
Porcaccia,ma ce n'è sempre una!!!! :wall) mi dispiace..a volte mantenere la calma può servire.. ;)
Oggi sono stato ad un raduno di super mandarini coi fiocchi..a Cassano,non vi dico.. :rotolo)
Cmq si salvavano pochissime auto,una è questa..

22-04-07_1650.jpg


Non credo sia del club,non c'era nessuno,non sono riuscito a scoprire di chi fosse..
 
teknomotion":ihdeifgd ha detto:
Porcaccia,ma ce n'è sempre una!!!! :wall) mi dispiace..a volte mantenere la calma può servire.. ;)
Oggi sono stato ad un raduno di super mandarini coi fiocchi..a Cassano,non vi dico.. :rotolo)
Cmq si salvavano pochissime auto,una è questa..

22-04-07_1650.jpg


Non credo sia del club,non c'era nessuno,non sono riuscito a scoprire di chi fosse..

Che brutta!!! :KO) :KO)

Giorno e buona settimana!!
 
Buon giorno..

allora ho scoperto perchè la mia macchina è alta così.. se ci salgono 3 persone dietro con rispettive borse da calcio la macchina si abbassa ma non gratto sui passaruota.. :rotolo) :rotolo)
 
lelesch81":1773iltp ha detto:
ghielmo":1773iltp ha detto:
halo' ragassi
jackoz cheeeeè c'hai l'abbonamento? :eek13) :eek13) :eek13) :schok)
ciauz

Daniel ho collaudato la racchetta da tennis della WII.... :crepap) :crepap) mi sentivo un folle !!! :crepap)

ieri ho portato il wii a casa del mio vicino al lago...vedere gente pluriquarantenne che si divertiva come bambini è stato fantastico...oddio meglio una bella figa,però va bene...dopo mi hanno detto "devo averlo assolutamente"... :asd) :asd) :asd) attenzione però ai lampadari visto che noi ne abbiam tirato giu uno.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top