teknomotion":13aicgau ha detto:Ma quale morose!!!!
ecco ecco, io mi sono alzato :asd)teknomotion":2bfvebcc ha detto:Buon giorno..qui son già 2 ore che sono in ballo.. :rotolo) sveglia!!! :megafono)
vergognati :asd)dbteox":1ta7ugdk ha detto:Eccomi appena svegliato..
Buongiorno gente :asd) :asd) :asd)
tutti con giù le brande :crepap)valter gta":1mskpdkl ha detto:tutti giù dalle brande...................... :asd)
Buona giornata gente :rotolo) :rotolo)
teknomotion":2du8rjyj ha detto:Alle 11??? :?: Era già da 4 ore che lavoravo.. :crepap)
Cmq ho lavato l'auto.. :mecry2) è piena di goccioline di resina degli alberi dell'altra sera!!! :mecry) Non vengono via neanche con il polish dopo 2 ore.. :splat) porterò l'auto da mio cognato x una lucidata,speriamo..
teknomotion":3nfi1zrk ha detto:Si vede che era impastata già da prima.. :shrug03) cmq ho diritto ad una lucidatura gratis,sai com'è.. :asd)
dbteox":878t3lmf ha detto:teknomotion":878t3lmf ha detto:Alle 11??? :?: Era già da 4 ore che lavoravo.. :crepap)
Cmq ho lavato l'auto.. :mecry2) è piena di goccioline di resina degli alberi dell'altra sera!!! :mecry) Non vengono via neanche con il polish dopo 2 ore.. :splat) porterò l'auto da mio cognato x una lucidata,speriamo..
Strano la mia non ha nulla....
L'ho appena lavata anche io... ma nulla :ka) :ka)
lelesch81":231j0yna ha detto:dbteox":231j0yna ha detto:teknomotion":231j0yna ha detto:Alle 11??? :?: Era già da 4 ore che lavoravo.. :crepap)
io hi fatto un giro alle lance la sera stessa.. per sicurezza... :crepap)
la tua perchè ne aveva davvero bisogno :crepap) :crepap)lelesch81":1r7esg8e ha detto:dbteox":1r7esg8e ha detto:teknomotion":1r7esg8e ha detto:Alle 11??? :?: Era già da 4 ore che lavoravo.. :crepap)
io hi fatto un giro alle lance la sera stessa.. per sicurezza... :crepap)