<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi anche io... cavolo c'era il pezzo finale di superstrada a busto che poi immetteva sull'autostrada che era chiuso e quindi deviazione.... un traffico :sadomaso)
grazie a tutti per la compagnia... grazie valter....
 
Buon giorno a tutti.. :tired) :tired) stamattina mi son svegliato 10 min dopo..alle 6:10! :rotolo)
Un saluto a tutta la compagnia di eri sera..
@lele x i pezzi vediamo come va con il ricorso.. :p
Cmq la prox volta un posto 1 pò meno da barboni,€ 30 x una pizza altro che Ranzani!! :sedia) :sedia)
 
portnoy147":23kdc29i ha detto:
eccomi anche io... cavolo c'era il pezzo finale di superstrada a busto che poi immetteva sull'autostrada che era chiuso e quindi deviazione.... un traffico :sadomaso)
grazie a tutti per la compagnia... grazie valter....

Non sai quante bestemmie ho tirato pure io, mi sono fatto 4 km di coda su quella caxxo di statale, e il tom tom non trovava alternative, fottutissimo semaforo, mettere uno dei due presenti al ristorante a gestire il traffico era troppo complicato, in effetti erano impegnati a sgasare sullo sterrato con le macchine che paghiamo noi.... :KO) :KO) :KO)

Cmq bellissima serata, mi sono divertiti un fracco, bellissima compagnia e come al solito, una marea di stronzate.

DA RIPETERE!!!

Buona giornata :A) :A)
 
teknomotion":3vfwbep1 ha detto:
dbteox":3vfwbep1 ha detto:
..in effetti erano impegnati a sgasare sullo sterrato con le macchine che paghiamo noi.... :KO) :KO) :KO)

Ed a fare commentini tipo bruum bruum quando siamo passati.. :ka) ovviamente erano tutti tirolesi.. :ignore)

Strano ma vero, sempre così..

@ lelesch: ma tu non avevi già tentato la rapina nell'autodromo di Monza??? :asd) :asd) :asd)
 
dbteox":siw7vyzn ha detto:
teknomotion":siw7vyzn ha detto:
dbteox":siw7vyzn ha detto:
..in effetti erano impegnati a sgasare sullo sterrato con le macchine che paghiamo noi.... :KO) :KO) :KO)

Ed a fare commentini tipo bruum bruum quando siamo passati.. :ka) ovviamente erano tutti tirolesi.. :ignore)

Strano ma vero, sempre così..

@ lelesch: ma tu non avevi già tentato la rapina nell'autodromo di Monza??? :asd) :asd) :asd)

a Monza ho preso la ghiaia...

era a Balocco che stavo raccogliendo un paletto..

lelesch81-balocco-paletto.jpg

secondo me stava bene in giardino....
 
lelesch81":1wiia1ir ha detto:
dbteox":1wiia1ir ha detto:
teknomotion":1wiia1ir ha detto:
dbteox":1wiia1ir ha detto:
..in effetti erano impegnati a sgasare sullo sterrato con le macchine che paghiamo noi.... :KO) :KO) :KO)

Ed a fare commentini tipo bruum bruum quando siamo passati.. :ka) ovviamente erano tutti tirolesi.. :ignore)

Strano ma vero, sempre così..

@ lelesch: ma tu non avevi già tentato la rapina nell'autodromo di Monza??? :asd) :asd) :asd)

a Monza ho preso la ghiaia...

era a Balocco che stavo raccogliendo un paletto..

lelesch81-balocco-paletto.jpg

secondo me stava bene in giardino....

Se riesci prendine 2!!! :asd) :asd) :asd)
 
why not?a me è toccato stare alzato fino alle 2.30 appena son tornato a casa ho visto che stavano facendo festa sotto da mio cugino...e ...quello che non ho bevuto con voi l'ho bevuto li!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd)
DAI DAI ANCORA....la prossima volta raduno in hotel 5 stelle a stresa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Appena finisco la casa e ci decidiamo facciamo festa a casa mia al lago a pognana lario con bahgnetto compreso...quando fa un po piu caldo e prima di entrare in acqua bisogna essere ubriachi se no niente
 
ghielmo":20jttg6s ha detto:
why not?a me è toccato stare alzato fino alle 2.30 appena son tornato a casa ho visto che stavano facendo festa sotto da mio cugino...e ...quello che non ho bevuto con voi l'ho bevuto li!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd)
DAI DAI ANCORA....la prossima volta raduno in hotel 5 stelle a stresa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Appena finisco la casa e ci decidiamo facciamo festa a casa mia al lago a pognana lario con bahgnetto compreso...quando fa un po piu caldo e prima di entrare in acqua bisogna essere ubriachi se no niente

Ottimo ci stò!!!

Potevi chiamarci tutti e invitarci brutto balordo!!

@ lele: caxxo non lo sapevo!! :KO) :KO)
 
io ho una casa al lago con la piscina.. il problema è aspettare la bella stagione per organizzare gli eventi.. poi da SestoCalente a Stresa.. ci vuole poco...

:asd) :asd)
 
lelesch81":306w4ty3 ha detto:
io ho una casa al lago con la piscina.. il problema è aspettare la bella stagione per organizzare gli eventi.. poi da SestoCalente a Stresa.. ci vuole poco...

:asd) :asd)


Mmmmmmmmmm mi piacciono ste idee...

Se volete io ho disponibilità a Gardone Riviera...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top