<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":4lcryhl9 ha detto:
Noo dani!!Mi dispiace.. :( come è successo?Al limite se ci son problemi chiedi a Marco se può passare.. :)

E' successo ieri sera al lavoro, scendendo dal carrello elevatore ho messo giù malamente il piede sinistro.. stamattina va' molto meglio, sto tenendo ancora il ghiaccio e Aulin a manetta... che rabbia però! :mad2)
 
Sto per decidere se andare a far lavare la macchina sotto i rulli.. sarebbe la prima volta che faccio un lavoro simile
Sinceramente con la storia del piede non me la sento di mettermi in giardino con canna dell'acqua e secchio....ditemi che non lascia righe sul rosso Alfaaaaa.
 
lelesch81":vazn3ym2 ha detto:
portnoy147":vazn3ym2 ha detto:
teknomotion":vazn3ym2 ha detto:
Bene.. :D nik è ospite lì da te? :p
ebbene sì :asd)
poretto... si deve cuccare quasi 1300km...CON LA GTA!!!!

buona giornata racazzi!!!

sono solo 3 pieni.. e qualcosa..

per 58 litri di verde ognuno di loro.. :asd) :asd)
sticazz :asd)

comunque alla fine non può più venire... :mecry)
 
Ci siamo!!! :p
Info orari/posti x domani!! :D

Io sarò con il chiodo all'area di servizio Brianza Sud,subito dopo Agrate

http://www.autostrade.it/autostrade/ric ... #elencoADS

alle ore 8:45,considerando che bisogna essere a Peschiera alle ore 9:45,io vorrei fare anche colazione(offerta dal club.. :elio) ) quindi mi raccomando,puntuali!Se non vedessi arrivare nessuno,manderò un sms a dani dani x dire dove mi trovo.. ;) :sarcastic)
 
teknomotion":aglu7mhp ha detto:
Ci siamo!!! :p
Info orari/posti x domani!! :D

Io sarò con il chiodo all'area di servizio Brianza Sud,subito dopo Agrate

http://www.autostrade.it/autostrade/ric ... #elencoADS

alle ore 8:45,considerando che bisogna essere a Peschiera alle ore 9:45,io vorrei fare anche colazione(offerta dal club.. :elio) ) quindi mi raccomando,puntuali!Se non vedessi arrivare nessuno,manderò un sms a dani dani x dire dove mi trovo.. ;) :sarcastic)
vedrò di arrivare in tempo... in più non ho nemmeno prenotato per dormire :asd)
domani si vedrà...
 
teknomotion":23k1gakz ha detto:
Ci siamo!!! :p
Info orari/posti x domani!! :D

Io sarò con il chiodo all'area di servizio Brianza Sud,subito dopo Agrate

http://www.autostrade.it/autostrade/ric ... #elencoADS

alle ore 8:45,considerando che bisogna essere a Peschiera alle ore 9:45,io vorrei fare anche colazione(offerta dal club.. :elio) ) quindi mi raccomando,puntuali!Se non vedessi arrivare nessuno,manderò un sms a dani dani x dire dove mi trovo.. ;) :sarcastic)

Benissimo Tino........
Ci troviamo li allora.....

Siamo con la car di Daniele ;) ;)

ora mi metto d'accordo anche con Dadus che magari si fa la strada con noi..
 
Marco22":238vifc8 ha detto:
teknomotion":238vifc8 ha detto:
Ci siamo!!! :p
Info orari/posti x domani!! :D

Io sarò con il chiodo all'area di servizio Brianza Sud,subito dopo Agrate

http://www.autostrade.it/autostrade/ric ... #elencoADS

alle ore 8:45,considerando che bisogna essere a Peschiera alle ore 9:45,io vorrei fare anche colazione(offerta dal club.. :elio) ) quindi mi raccomando,puntuali!Se non vedessi arrivare nessuno,manderò un sms a dani dani x dire dove mi trovo.. ;) :sarcastic)

Benissimo Tino........
Ci troviamo li allora.....

Siamo con la car di Daniele ;) ;)

ora mi metto d'accordo anche con Dadus che magari si fa la strada con noi..

E' vero si viene giù col supermega chiodone 105 con il pieno raso di benza 98 ottani appena fatta in confederazione. Il mio amico Fabio non viene causa motivi lavorativi..
 
Perso un Fabio ce n'è un'altro... :asd) è il mio amico bancario,qualcuno lo conosce di già.. :p
Io invece dopo anni e anni ho fatto la V-Power,adesso la chiodatura è completa.. :sarcastic)
@portnoy,ma volevi stare giù a dormire..? :confusbig)
 
Buona notte ragazzi.. scusate la sparizione ma ultimamente è un periodo poco allegro (soliti motivi.. niente di grave)

Devo lasciare la macchina dal Ceriani... mi chiedo solo per tornate a casa... qualcuno sa Bus\treni? I motivi sono : Cavo Microfono,Spia per l'ennessima vola riaccessa (abiabo bloccato i contatti sotto hai sedili ma è riaparslo lo stesso.. potrebbe essere qualche sensore..controleranno)

Onestamente mi sento trattato come un CLIENTE e non come uno che vuole solo che la sua macchina funzioni come deve andare (Galli,che tra l'altro sta chiudendo...)

Saluti...
 
Jakoz":36gm636a ha detto:
Buona notte ragazzi.. scusate la sparizione ma ultimamente è un periodo poco allegro (soliti motivi.. niente di grave)

Devo lasciare la macchina dal Ceriani... mi chiedo solo per tornate a casa... qualcuno sa Bus\treni? I motivi sono : Cavo Microfono,Spia per l'ennessima vola riaccessa (abiabo bloccato i contatti sotto hai sedili ma è riaparslo lo stesso.. potrebbe essere qualche sensore..controleranno)

Onestamente mi sento trattato come un CLIENTE e non come uno che vuole solo che la sua macchina funzioni come deve andare (Galli,che tra l'altro sta chiudendo...)

Saluti...

Jakoz.. io dal galli ho preso la macchina e non mi hanno più visto.. :asd) :asd) chissà perchè...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top