ebbene sì :asd)teknomotion":3ucolok1 ha detto:Bene.. nik è ospite lì da te?
poretto... si deve cuccare quasi 1300km...CON LA GTA!!!!
buona giornata racazzi!!!
ebbene sì :asd)teknomotion":3ucolok1 ha detto:Bene.. nik è ospite lì da te?
portnoy147":5s72gzxz ha detto:ebbene sì :asd)teknomotion":5s72gzxz ha detto:Bene.. nik è ospite lì da te?
teknomotion":4lcryhl9 ha detto:Noo dani!!Mi dispiace.. come è successo?Al limite se ci son problemi chiedi a Marco se può passare..
sticazz :asd)lelesch81":vazn3ym2 ha detto:portnoy147":vazn3ym2 ha detto:ebbene sì :asd)teknomotion":vazn3ym2 ha detto:Bene.. nik è ospite lì da te?
sono solo 3 pieni.. e qualcosa..
per 58 litri di verde ognuno di loro.. :asd) :asd)
vedrò di arrivare in tempo... in più non ho nemmeno prenotato per dormire :asd)teknomotion":aglu7mhp ha detto:Ci siamo!!!
Info orari/posti x domani!!
Io sarò con il chiodo all'area di servizio Brianza Sud,subito dopo Agrate
http://www.autostrade.it/autostrade/ric ... #elencoADS
alle ore 8:45,considerando che bisogna essere a Peschiera alle ore 9:45,io vorrei fare anche colazione(offerta dal club.. :elio) ) quindi mi raccomando,puntuali!Se non vedessi arrivare nessuno,manderò un sms a dani dani x dire dove mi trovo.. :sarcastic)
teknomotion":23k1gakz ha detto:Ci siamo!!!
alle ore 8:45,considerando che bisogna essere a Peschiera alle ore 9:45,io vorrei fare anche colazione(offerta dal club.. :elio) ) quindi mi raccomando,puntuali!Se non vedessi arrivare nessuno,manderò un sms a dani dani x dire dove mi trovo.. :sarcastic)
Marco22":238vifc8 ha detto:teknomotion":238vifc8 ha detto:Ci siamo!!!
Benissimo Tino........
Ci troviamo li allora.....
Siamo con la car di Daniele
ora mi metto d'accordo anche con Dadus che magari si fa la strada con noi..
Xp2200":3fcqs3gq ha detto:Peccato domani non posso venire, mi sarebbe piaciuto esserci, purtroppo a lavoro mi hanno blindato :wall)
Jakoz":36gm636a ha detto:Buona notte ragazzi.. scusate la sparizione ma ultimamente è un periodo poco allegro (soliti motivi.. niente di grave)
Devo lasciare la macchina dal Ceriani... mi chiedo solo per tornate a casa... qualcuno sa Bus\treni? I motivi sono : Cavo Microfono,Spia per l'ennessima vola riaccessa (abiabo bloccato i contatti sotto hai sedili ma è riaparslo lo stesso.. potrebbe essere qualche sensore..controleranno)
Onestamente mi sento trattato come un CLIENTE e non come uno che vuole solo che la sua macchina funzioni come deve andare (Galli,che tra l'altro sta chiudendo...)
Saluti...