teknomotion
Nuovo Alfista
dbteox":1c5uk9ba ha detto:Giorno a tutti... e anche stamattina x ospedali x visite alla maledetta schiena!!
Sono stufo e stanco!!! :KO) :KO)
Schiena?? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ne ho passate io.. :fluffle)
dbteox":1c5uk9ba ha detto:Giorno a tutti... e anche stamattina x ospedali x visite alla maledetta schiena!!
Sono stufo e stanco!!! :KO) :KO)
lelesch81":184a8tjk ha detto::asd) :asd) :asd) Tino non darti alle Fiat....
:crepap) :crepap) Buon giorno a tutti !!
dani dani":26u568mi ha detto:Buongiorno signori
@Tekno: se tu entri ad Agrate potremmo trovarci all'area di servizio "Brianza" che se non sbaglio è appena dopo... se ti va comunicami l'orario!
teknomotion":23nbaijv ha detto:dani dani":23nbaijv ha detto:Buongiorno signori
@Tekno: se tu entri ad Agrate potremmo trovarci all'area di servizio "Brianza" che se non sbaglio è appena dopo... se ti va comunicami l'orario!
Potrebbe andar bene..ti faccio sapere l'orario e come si chiama l'area di servizio..
ghielmo":sgnbgrqw ha detto:teknomotion":sgnbgrqw ha detto:dani dani":sgnbgrqw ha detto:Buongiorno signori
Potrebbe andar bene..ti faccio sapere l'orario e come si chiama l'area di servizio..
purtroppo io non ci sarò.... :mecry) devo risparmiare... :sarcastic)
lelesch81":2af3dgdc ha detto:ghielmo":2af3dgdc ha detto:teknomotion":2af3dgdc ha detto:dani dani":2af3dgdc ha detto:Buongiorno signori
purtroppo io non ci sarò.... :mecry) devo risparmiare... :sarcastic)
io ho più motivazioni.. ma soprattutto aspetto notizie... :asd) :asd)
portnoy147":wofz75m8 ha detto:buongiorno picciotti....
sono un pò assente in questi giorni
con chi ci si vede sabato ????
ci sarà anche nik33, penso faremo una macchina sola...teknomotion":3btx9pm2 ha detto:portnoy147":3btx9pm2 ha detto:buongiorno picciotti....
sono un pò assente in questi giorni
con chi ci si vede sabato ????
Presente..io entro ad Agrate in autostrada,se vuoi possiamo beccarci all'Autogrill lì vicino con dani dani e marco22..
Marco22":2bto07am ha detto:Ok.....
Vedremo di esserci :asd)