<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CMQ Rimanendo a quello che mi ha detto oggi Ghielmo che sono un FBI,FabioBoy147 investigatore,
o le ultime statistiche della Cherry,
inizia il suo giorno nel Forum:alle ore 8:37 del: 28/02/07
e finisce il suo giorno alle ore 15:34 del: 28/02/07 nella sezione Forum Regionale"Svizzera-Varese-Como dintorno"Mentre l'ultimo suo messaggio è alle ore 17:55 in AltoAdige/Trentino VirtualClub. Curiosità......smette di scrivere qui da noi dal momento che ho fatto queste statistiche scherzose verso le 15:15 circa
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ghielmo spero che questa volta sono stato + Bravo con le Statistiche è come investigatore :OK) :rotolo) :rotolo)
 
ghielmo":1cum831e ha detto:
fabio sei come l'FBI = Fabio Boy Investigazioni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Oggi ho avuto una delle prime buone notizie... prepariamo il camion.. dobbiamo caricare un po' di cose..

:asd) :asd)
 
non è è vero che mangio tanto :mecry2) :mecry2) ...è solo che c'è tanto posto nello stomaco... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
miiiiiii fabio li superi tutti altro che agtha cristie,Colombo o ispettore Derrik!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Lele..ste novità????!!!!se vuoi ho il furgone in ditta!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top