<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":gaw4pr91 ha detto:
pronti mica tanto...domani devo andare a empoli da solo per lavoro e poi domenica molto probabilmente mi devo fare un paio di orette a milano :KO) :mecry2) :mecry2) quindi starò li poco con voi....
non posso neanche cambiare i cerchi e lavare la macchina... :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)


accidenti, male sta cosa..........un evento del genere è da non perdere!!!!!!
 
dade_147_":3vsiufz9 ha detto:
ghielmo":3vsiufz9 ha detto:
pronti mica tanto...domani devo andare a empoli da solo per lavoro e poi domenica molto probabilmente mi devo fare un paio di orette a milano :KO) :mecry2) :mecry2) quindi starò li poco con voi....
non posso neanche cambiare i cerchi e lavare la macchina... :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)


accidenti, male sta cosa..........un evento del genere è da non perdere!!!!!!

Per fortuna ho già dato settimana scorsa... :shrug03) vabbè almeno fino a dopo mangiato sarò li con voi :OK)
 
Mi conviene non fara tardi allora sabato sera :D , seno non mi sveglio in tempo, anche perche devo passare per Seregno a tirare su un amico.
 
Buonasera... pronti?

Niente assetto.. non hanno fatto in tempo.. ma rimesso i 16"... minghia le buche... :asd) ma che tenutaaaaa... :rotolo)

Ho preso la Videocamera... Sony Handycam Dcr hc24e...

Oltre ad un tre piedi mini che mettero sulla torretta e fisso con tre fasciette... anche se dalle prove sembrano non necessarie... ma non mi va di buttare la cassetta... :crepap)
 
Io mi stavo preparando una staffetta da mettere incastrata nei poggaitesta dietro ma c'è stato qualche errore di progettazione :D non credo che riusciro a realizzarla per domenica.
 
State attenti a non ritrovarvi la telecamera al possto dell'autoradio.. :sarcastic)
@jakoz mi raccomando in pista non esagerare,ci vuol poco ad uscire nella ghiaia contro le transenne... ;)
 
Mi associo anche io agli auguri per i pistaioli di domani.. sarei venuto anche io se stasera non avevo una festa/adunata di vecchi amici :elio)

Divertitevi ma con la testa! :OK) E poi foto e filmati a manetta!

Io intanto è un po' di giorni che sto rimuginando, pensando, leggendo, studiando sul montare un impianto GPL, invogliato dai 650€ di bonus statale e dai 50 di sconto socio Virtual se si monta un impianto Landi.
Storicamente sono stato sempre scettico su un lavoro simile, ma leggendo ho saputo che la tecnologia ha fatto grossi passi e i moderni impianti sono sicuri.. il più è la messa a punto.
Voi conoscete qualche bravo installatore in provincia? Già non mi fido delle assistenze ufficiali, figuriamoci poi a dare in mano la macchina ad uno qualsiasi. Ho letto anche sul forum di omniauto.it che un utente, di Gallarate, ha scritto di una particolare convenzione tra gli autorizzati del gruppo Fiat per montare gli impianti.. ne sapete niente?
Non so se potrei, ma posto il link http://www.omniauto.it/forum/index.php? ... =13104&hl=
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top