<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1vwjzowz ha detto:
ghielmo":1vwjzowz ha detto:
ho la macchina fuori uso finchè il meccanico pazzo e mandarino non si decide di prenderla in mano.... :cry:

Cosa devi sostituirea parte olio e pastiglie..?? :confusbig)

che hai combianto daniel ?? se vuoi delle Ferodo DS3000 le ho nuove in garage..
 
@pasta a ma te li chiedono per il tuo lavoro! :splat) :eek13) :eek13)

@mi ha detto oggi frizione + bilstein pss + una rondella di un supporto + dischi freno + qualche altro lavoretto qua e la e non ha ancora visto sotto,magari mi trova qualche magagna dopo la mezza intraversata:prima della roggia avevo davanti un 155 preparato corsa e un porsche carrera dietro...il porsche apre mi supera a me e al 155...io mi son spaccato il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di stare dietro al 155 e mi metto in scia del porsche...un problemino...finiva il rettilineo e iniziava la roggia!!! :?: :?: :asd) :asd) :asd) ho pestato duro sul freno, ho perso grip (pista umida) e infine avevo preso male la traiettoria = arrivo lungo e vado su cordoli dossi e tutto quello che c'era giù....dai colpi mi pareva un tiger della II guerra mondiale che sparava....ho pensato....c'ho lasciato giu tutto qui...Mi son fatto prendere dall'euforia del principiante e dello "spacco tutto io tanto ho il gta" :asd) :asd) :asd) e invece ho spaccato IL gta :asd) :asd) :asd) :cry:
fatto sta che di pastiglia c'è ne ho attaccata ancora! :lol:
 
era già gnucca...ma chi me l'ha distrutta del tutto?...... :ignore) :asd) :asd) e poi dice di essere un collaudatore.....gli ho già proposto di fare "officina autorizzata SKODA Maspes" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e q2.... :thk) :thk) :scratch) :scratch) :sbav)

tra l'altro il mandarino doveva venire a monza e oggi mi ha fatto sapere che non può :mecry)
 
lelesch81":2nqdpslm ha detto:
girate, gonfiate le gomme.. adesso la GTA ha le scarpine da 18"... e le gomme estive...

:elio) :elio) :p :p :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E domani il termometro segnerà -15 e lele pattinerà....

Caxxo con le tue gomme invernali ci avevi portato la primavera!!! :A) :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top