<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gia, credo sia stato uno degli Speeday con piu macchine, tra noi e Alfasport eravano veramente in tanti.
 
A chi lo dici, quando mi sono fermato a fine turno ed ho visto quanto battistrada avevo ancora volero rientrare a farne un'altro po di tornate :D
 
Io un'altra l'avrei fatta volentieri, a saperlo prima che le gomme tenevano cosi bene......
Per cursiosita lele a che velocita arrivavi in fondo al rettifilo principale?
 
lelesch81":3o4c3rcv ha detto:
Xp2200":3o4c3rcv ha detto:
Io un'altra l'avrei fatta volentieri, a saperlo prima che le gomme tenevano cosi bene......
Per cursiosita lele a che velocita arrivavi in fondo al rettifilo principale?

220 km/h ai 200m... :asd) :asd)

Immaginavo, difatti ho visto i GTA che mi sfrecciavano in rettilineo come se nulla fosse, io praticamente se andavo con un 4 marcie era lo stesso, la quinta non si riusciva a sfruttare.

teknomotion":3o4c3rcv ha detto:
Buon giorno..
@xp lascia stare lele che è un fermone(come da titolo della disc.. :sarcastic) )
I tempi migliori li ha visti quando quidava il megaorsachiotto che avevano come passeggero :D
 
Ciao a tutti. Che bella giornata ieri.

Confermo quanto detto ieri, davanti devo cambiare i freni :asd) ..


Tekno, ieri mi avevi consigliato i Brembo MAX, con che pastiglie consigli di abbinarli? le ferodo ds 2500 vanno bene?

grazie
 
Io sapevo che qualcuno con le Ds2500 aveva avuto preoblemi di fischi, anche se ultimamente Klausgt le ha montate con i brembo e dici che ha lui fila tutto liscio.
 
147jet":c5jtjr2b ha detto:
Ciao a tutti. Che bella giornata ieri.

Confermo quanto detto ieri, davanti devo cambiare i freni :asd) ..


Tekno, ieri mi avevi consigliato i Brembo MAX, con che pastiglie consigli di abbinarli? le ferodo ds 2500 vanno bene?

grazie

ci sono anche i Tarox... NOn sono male.. con le sue pastiglie.. le DS2500 sono rarissime da trovare (nel mio caso)
 
lelesch81":2lpbzqc5 ha detto:
Xp2200":2lpbzqc5 ha detto:
Io un'altra l'avrei fatta volentieri, a saperlo prima che le gomme tenevano cosi bene......
Per cursiosita lele a che velocita arrivavi in fondo al rettifilo principale?

220 km/h ai 200m... :asd) :asd)
devi maggiorare i freni :asd)
domenica scorsa con un coupè turbo 16 arrivavamo in fondo intorno i 230 e staccava a 150mt... prova con le pinze del porsche :elio)
 
Ciao a tutti,

primo post in questa sezione. Abito in zona frontiera con svizzera, provincia di varese. Ho una 146 TS che fra un mesetto fara posto alla GT.
a prposito, dalle nostre parti è necessario il famigerato FAP?

fate qualche raduno in zona ogni tanto?

Grazie e buona giornata :D
 
grazie dei consigli..mio padre mi ha detto che vanno benissimo anche dischi e pastiglie più o meno simili agli originali(così spende meno :asd) :nod) )..ipotizzo per esempio i brembo lisci

secondo voi ne vale la pena?


mi sta venendo voglia di ritornare a monza, se deciderò di tornarci l'anno prossimo l'attesa sarà molto dura :cry:
 
Ciao Pier..! ;) Piuttosto che gli originali,monta i Brembo lisci,costano meno ma vanno 1 pelino meglio..io ti consiglio i Brembo Max+pastiglie Roesch,anche i Tar-Ox vanno bene,ma sempre baffati..cmq puoi contattare lorenzinetto,volendo ti può far fare i baffati dalla Roesch e prendi tutto da lui,io li ho al posteriore e mi trovo bene.. :nod)
 
fenix":ad7odob7 ha detto:
Ciao a tutti,primo post in questa sezione. Abito in zona frontiera con svizzera, provincia di varese. Ho una 146 TS che fra un mesetto fara posto alla GT.a prposito, dalle nostre parti è necessario il famigerato FAP?fate qualche raduno in zona ogni tanto?
Grazie e buona giornata :D

Ciao fenix,benvenuto! :OK) Alla fine sei passato di qui,vedo.. :asd) Peri i raduni,ogni tanto qualcosa si fa,seguici su questa disc. così non te li potrai perdere.. :OK) Il Fap è una cosa regionale,x ora c'è molta confusione e basta.. :wall)
 
Ciao Tino, ok ..grazie dei consigli..vedrò il da farsi

Se sarò obbligato ad optare x la soluzione più economica possbilie(quindi no dischi baffati), opto x i lisci brembo. Sarebbe già un traguardo dato che fino ieri me li avrebbe solo fatti rettificare uniti ad un cambio pastiglie.

Mi spiace solo rimandare la sostituzione dei tubi freno con quelli con la maglia di acciaio..peccato :cry:
 
portnoy147":lv6a130g ha detto:
lelesch81":lv6a130g ha detto:
Xp2200":lv6a130g ha detto:
Io un'altra l'avrei fatta volentieri, a saperlo prima che le gomme tenevano cosi bene......
Per cursiosita lele a che velocita arrivavi in fondo al rettifilo principale?

220 km/h ai 200m... :asd) :asd)
devi maggiorare i freni :asd)
domenica scorsa con un coupè turbo 16 arrivavamo in fondo intorno i 230 e staccava a 150mt... prova con le pinze del porsche :elio)

io avevo la morosa.. che mi avvisava... partiva l'urlo..

:asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top