Xp2200":1xtearkh ha detto:A chi lo dici, quando mi sono fermato a fine turno ed ho visto quanto battistrada avevo ancora volero rientrare a farne un'altro po di tornate
Xp2200":204l6lti ha detto:Io un'altra l'avrei fatta volentieri, a saperlo prima che le gomme tenevano cosi bene......
Per cursiosita lele a che velocita arrivavi in fondo al rettifilo principale?
lelesch81":3o4c3rcv ha detto:Xp2200":3o4c3rcv ha detto:Io un'altra l'avrei fatta volentieri, a saperlo prima che le gomme tenevano cosi bene......
220 km/h ai 200m... :asd) :asd)
I tempi migliori li ha visti quando quidava il megaorsachiotto che avevano come passeggeroteknomotion":3o4c3rcv ha detto:Buon giorno..
@xp lascia stare lele che è un fermone(come da titolo della disc.. :sarcastic) )
147jet":c5jtjr2b ha detto:Ciao a tutti. Che bella giornata ieri.
Confermo quanto detto ieri, davanti devo cambiare i freni :asd) ..
Tekno, ieri mi avevi consigliato i Brembo MAX, con che pastiglie consigli di abbinarli? le ferodo ds 2500 vanno bene?
grazie
devi maggiorare i freni :asd)lelesch81":2lpbzqc5 ha detto:Xp2200":2lpbzqc5 ha detto:Io un'altra l'avrei fatta volentieri, a saperlo prima che le gomme tenevano cosi bene......
fenix":ad7odob7 ha detto:Ciao a tutti,primo post in questa sezione. Abito in zona frontiera con svizzera, provincia di varese. Ho una 146 TS che fra un mesetto fara posto alla GT.a prposito, dalle nostre parti è necessario il famigerato FAP?fate qualche raduno in zona ogni tanto?
Grazie e buona giornata
portnoy147":lv6a130g ha detto:devi maggiorare i freni :asd)lelesch81":lv6a130g ha detto:Xp2200":lv6a130g ha detto:Io un'altra l'avrei fatta volentieri, a saperlo prima che le gomme tenevano cosi bene......
domenica scorsa con un coupè turbo 16 arrivavamo in fondo intorno i 230 e staccava a 150mt... prova con le pinze del porsche :elio)