<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
saromonster":28qbp3fo ha detto:
io lavo la 156 2 volte all'anno :hail) , la Gt almeno una volta e il Monster lo passo tutte le volte che lo uso ( e faccio circa 15/20000 Km all'anno :?: )
:X) :X)

una monster... caruccia..

la panda adesso è un miscuglio di fango, polvere e semilavata... :help)
 
saromonster":3sgl5lrh ha detto:
io lavo la 156 2 volte all'anno :hail) , la Gt almeno una volta e il Monster lo passo tutte le volte che lo uso ( e faccio circa 15/20000 Km all'anno :?: )
:X) :X)

2 volte all'anno..? :?: Pochino direi.. :asd) cmq vedo che sei anche un motociclista accanito.. :p
 
lelesch81":1q6a41jw ha detto:
saromonster":1q6a41jw ha detto:
io lavo la 156 2 volte all'anno :hail) , la Gt almeno una volta e il Monster lo passo tutte le volte che lo uso ( e faccio circa 15/20000 Km all'anno :?: )
:X) :X)

una monster... caruccia..

la panda adesso è un miscuglio di fango, polvere e semilavata... :help)

caruccia? :crepap)
è vero, dovrei fare qualcosa per renderla almeno diversa dalle altre. e tu che moto hai?
 
teknomotion":3cdpnhoy ha detto:
saromonster":3cdpnhoy ha detto:
io lavo la 156 2 volte all'anno :hail) , la Gt almeno una volta e il Monster lo passo tutte le volte che lo uso ( e faccio circa 15/20000 Km all'anno :?: )
:X) :X)

2 volte all'anno..? :?: Pochino direi.. :asd) cmq vedo che sei anche un motociclista accanito.. :p
se mi metto a parlare della mio moto è come trovarmi davanti ad un bar con altre 2 gattone :love) :love)
Ci ho lavorato per quasi 2 anni tutte le notti, ho fatto tutti i concorsi possibili ( + di uno vinto) sono uscito su tutte le riviste di moto italiane, e ho partecipato al salone di Milano, Colonia e Padova(a quest'ultimo finalista al Garage contest :26) :26)
 
saromonster":11qvjmab ha detto:
teknomotion":11qvjmab ha detto:
saromonster":11qvjmab ha detto:
io lavo la 156 2 volte all'anno :hail) , la Gt almeno una volta e il Monster lo passo tutte le volte che lo uso ( e faccio circa 15/20000 Km all'anno :?: )
:X) :X)

2 volte all'anno..? :?: Pochino direi.. :asd) cmq vedo che sei anche un motociclista accanito.. :p
se mi metto a parlare della mio moto è come trovarmi davanti ad un bar con altre 2 gattone :love) :love)
Ci ho lavorato per quasi 2 anni tutte le notti, ho fatto tutti i concorsi possibili ( + di uno vinto) sono uscito su tutte le riviste di moto italiane, e ho partecipato al salone di Milano, Colonia e Padova(a quest'ultimo finalista al Garage contest :26) :26)

io mi ricordo ancora quando abbiamo dipinto le carene della Kawa del mio amico..
la notte in garage a carteggiare, limare, primer, prima mano, seconda mano..
tricolore e trasparente..
stavamo diventando pazzi..
:asd) :asd)
 
saromonster":1cxm3ots ha detto:
io lavo la 156 2 volte all'anno :hail) , la Gt almeno una volta e il Monster lo passo tutte le volte che lo uso ( e faccio circa 15/20000 Km all'anno :?: )
:X) :X)

benvenuto!

che 156 hai??

ah beh ragazzi io ora mi sono ripromesso di lavarla una volta al mese.........

PS: che figata avere la macchina che romba come un 75 ts..... cacchio non so se lo conoscete ma teo ha creato un mostro :elio) :sarcastic)

PPS: tino bella sta cosa... con cosa l'hai fatta?

PPPPS :culo) portroyal quanto dovrai tenere il collare??
 
GabryPontePowerMix":3740mibx ha detto:
saromonster":3740mibx ha detto:
io lavo la 156 2 volte all'anno :hail) , la Gt almeno una volta e il Monster lo passo tutte le volte che lo uso ( e faccio circa 15/20000 Km all'anno :?: )
:X) :X)

benvenuto!

che 156 hai??



Grazie
156 sportwagon 1800 moving- blu scura- interni pelle- cerchi 16
5 anni e 70000 km e viaggia ancora come un orologio
 
dani dani":1rkhfr0s ha detto:
Ciao a tutti, abbastanza mattiniero oggi rispetto ai canoni tradizionali di sveglia! :asd)

@saromonster: ciao e benvenuto! immagino ti abbia reclutato il Tekno! Finalmente un altro col rosso alfa! grande! :OK)

Grazie ancora a tutti per il benvenuto :nod) :nod)
 
Io ho fatto un brutto sogno stanotte..

valter.jpg


:sedia) :sedia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top