portnoy147":2e4dqfn3 ha detto:se mi amputavo qualche arto forse ci sarei riuscito :asd)
stamattina sono ritornato in ospedale per fare la visita dall'ortopedico e mi ha dato 10giorni...
ma in caso d'nfortunio si può uscire o bisogna stare segregati a casa come in malattia?
comunque oggi sono ancora rintronato...faccio fatica a guidare...
caspita sia stasera che domani ci sono 2 cene... una stasera al compleanno di arj che mi sa che salto perchè troppo lontano da andare in queste condizioni...domani in valtellina che non vedevo l'ora che arrivava :mecry)
eventualmente se vedo che domani non riesco a guidare, qualcuno mi passerebbe a prendere?
porcaccia.... se posso chiedertelo... perchè non ci sei???teknomotion":307i2u8i ha detto:Io non ci sono x la Valtellina.. prova a chiedere a ghielmo oppure a gt140,devono passare da lì..
portnoy147":1sq6i8g5 ha detto:porcaccia.... se posso chiedertelo... perchè non ci sei???ghiemuzzu???? gtuzzucentoquarantuzzu????
mi passereste a prendere :angel)
meno male che si può uscire.... se no impazzisco a stare sempre a casa!!!
portnoy147":1vk2lx7o ha detto:porcaccia.... se posso chiedertelo... perchè non ci sei???teknomotion":1vk2lx7o ha detto:Io non ci sono x la Valtellina.. prova a chiedere a ghielmo oppure a gt140,devono passare da lì..
ghiemuzzu???? gtuzzucentoquarantuzzu????
GabryPontePowerMix":xmgmzrv1 ha detto:portnoy147":xmgmzrv1 ha detto:porcaccia.... se posso chiedertelo... perchè non ci sei???teknomotion":xmgmzrv1 ha detto:Io non ci sono x la Valtellina.. prova a chiedere a ghielmo oppure a gt140,devono passare da lì..
ghiemuzzu???? gtuzzucentoquarantuzzu????
che sfiga, mi spiace molto stefano... :fluffle)
dai dai ti riprenderai presto :A)
tinuzzo meglio così, se costa meno........tanto è il resto quello che conta :elio)
e come lo usi.... :rotolo)
@lele: io andrei di a3 tfsi deve andare bene da quello che dice internik......
e poi visita dal teo :color) :baby)
oggi qui una spruzzata di neve, ma 5 cm al max fra ieri e oggi..........
bah, non ci sono più le mezze stagioni... :jolly)
buona serata!!!
Jakoz":2oe3jhm0 ha detto:Buona notte...
Visto gli orari... Venerdi riposo (ciclo continuo) quindi CSC... :asd) 70 o 80?
lelesch81":1i2pzdl7 ha detto:io sto puntando su una GOlf GTI... L'ho vista ed è veramente cattiva.. L'unico problema.. mi hanno fatto vedere anche una R32.. ma non suona.. sembra il mio phone... :crepap) :crepap)
teknomotion":2stps9n4 ha detto:Che bel deserto qui eh..??? :culo) :jolly) Cmq sono abbastanza in coma,oggi riposo assoluto.. :dead)