<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno! :coffe)

Sono riuscito a dormire 8 ore... e visto il periodo di insonnia ne sono felice! :OK)

Ultimo giorno di ferie... da domani si torna al lavoro... e se penso a quanto ho in arretrato... :splat) :splat) :splat) :mecry2) :mecry2)
:asd)
 
buona sera a tutti..

allora domani chiamo l'officina di Ghielmo e vedo di portar su la GTA a far fare un bel controllina.. e quasi quasi faccio qualche lavoretto...

:asd) :asd)
 
teknomotion":117ey2ng ha detto:
Ottimo,vedrai che ti dirà che tutto quello che hai fatto non va bene.. :sarcastic)
Cmq qui si lavora già da 1 pò.. :splat)

quello me lo ha già detto alla cena di Natale... adesso aspetto solo di eliminare rumori e vibrazioni che in conce non trovano..

Poi devo andare a prolungare la garanzia di almeno un anno..
 
Buongiorno giovini :rotolo) <--- prendo in giro

ho la macchina che è un cesso
vuncia da fare schifo...
cosa mi costa pulizia fatta bene + lucidatura ?
e un posticino non troppo lontano per farla :crepap)
 
Buongiorno giovini :rotolo) <--- prendo in giro

Beh io ho 22 anni.. per cui :sarcastic)

Per quanto riguarda la tua richiesta non saprei, perchè come vedi non abito nelle tue zone.. ho appena letto però una discussione dove si consiglia soltanto di cercare un lavaggio a rulli con spazzole antigraffio (ma esistono? col rosso alfa sarebbe la mia salvezza) oppure lavarsela nei lavaggi con le lance ad alta pressione (anche se, per me, se la macchina è bella svuncia puliscono poco e un cazz..).
A meno che.. non te la lavi a mano... ideale col nostro clima :D
 
lelesch81":124w2dwb ha detto:
quello me lo ha già detto alla cena di Natale... adesso aspetto solo di eliminare rumori e vibrazioni che in conce non trovano..

Poi devo andare a prolungare la garanzia di almeno un anno..

Cmq l'auto va bene,e poi tu non hai i controlli lambda quindi.. :D
 
Buon Pomeriggio..

Io lo lavata giusto ieri... :asd) Stamattina gia si è lerciata sotto alle porte :mecry)

Amisci, a meta mese sto pensando di fare fare la cinghia alla piccola... ho soli 48,500km ma la macchina ha 5 anni... visto che se si rompe i soldi volanto e il variatore di fase inizia a fare il Diesel... :lol: Ieri accendo e sento tatatatatatata... :sedia) Comunque l'iPOD è una figata... Lele a te funzionano i tasti per l'avanzamento rapido come c'e scritto sul manuale? (4 e 6 se non ricordo male) Unica cosa.. 4 minuti d'attesa perchè venga letto dal Connect... :splat)

Dimenticavo : ricordate quando ho toccatoo sotto alla porta? Beh oggi sono tornato li perchè dovevo prelevare e guarda caso hanno rimosso quello scalino, adesso è in piano come in teoria doveva essere.. allora mi chiedo che veramente se facevo foto e con un testimone (che c'era) potevo chiedere i danni mi sa... :evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top