<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione a parlare di preti qui.. :sarcastic) jakoz non te la prendere.. :asd)
Il mio record con il chiodo è stato 732km,l'auto era ancora immacolata.. :rotolo)
 
buon giorno a tutti..

giornata di lavori forzati.. a voi come procede ??

domani inizia il tour de force per Natale.. tra Gelateria e Pescheria avrò da non dormire la notte..

:asd) :asd)
La GTA è lì che aspetta le gommine invernali.. e in tanto penso di comprare dei 17"... i 18 sono troppo scomodi..
 
No no... niente... era solo una battuta perchè ad Aprile mi era venuto adosso un prete... anche se un giretto a Lourdes non gle lo leva nessuno... :sarcastic) :culo)
 
Il gioco in bundle con la console, WII sports è una figata,grafica non all'altezza della next gen ma rende bene l'idea del rivoluzionario gameplay!
Tipo il gioco della boxe devi schivare i colpi muovendoti a destra e sinistra e poi li dai sferrando veramente il colpo....è già partita una preziosissima ceramica di mia mamma... :asd) :asd)
In baseball ti metti in posizione con la mazza (il joystick) e poi colpisci...più forte lo fai e magari fai un homerun ecc...è bello!figa stamattina mi faceva male il braccio :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top