<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":2u3jhts0 ha detto:
Il gioco in bundle con la console, WII sports è una figata,grafica non all'altezza della next gen ma rende bene l'idea del rivoluzionario gameplay!
Tipo il gioco della boxe devi schivare i colpi muovendoti a destra e sinistra e poi li dai sferrando veramente il colpo....è già partita una preziosissima ceramica di mia mamma... :asd) :asd)
In baseball ti metti in posizione con la mazza (il joystick) e poi colpisci...più forte lo fai e magari fai un homerun ecc...è bello!figa stamattina mi faceva male il braccio :crepap) :crepap)


si ma non per il baseball :crepap)
ma per l'attività onanistica :rotolo)
 
Pasta X":tr4wp6ne ha detto:
ghielmo":tr4wp6ne ha detto:
Il gioco in bundle con la console, WII sports è una figata,grafica non all'altezza della next gen ma rende bene l'idea del rivoluzionario gameplay!
Tipo il gioco della boxe devi schivare i colpi muovendoti a destra e sinistra e poi li dai sferrando veramente il colpo....è già partita una preziosissima ceramica di mia mamma... :asd) :asd)
In baseball ti metti in posizione con la mazza (il joystick) e poi colpisci...più forte lo fai e magari fai un homerun ecc...è bello!figa stamattina mi faceva male il braccio :crepap) :crepap)


si ma non per il baseball :crepap)
ma per l'attività onanistica :rotolo)

COS'E' ONANOISTICA?
 
teknomotion":150i1s7v ha detto:
portnoy147":150i1s7v ha detto:
buona seraaaa!!!
raga più si avvicina il natale e più faccio fatica ad alzarmi dal letto per andare a lavorare :asd)
voglio andare in pensione :crepap)

A me mancano 9 anni.. :D :D

:asd) :asd) :asd) Allora sei vecchio... :crepap) :crepap) :crepap) E al sig. Valter ??

Buon giorno a tutti !!!!

:asd) :asd) :asd)
 
SABATO PROX CI FACCIAMO UN MINI LITTLE MEETING DAL TEO IL MIO MECCANICO A COMO IN VIA EL ALAMEIN...L'INVITO E' RIVOLTO SOPRATUTTO A LELESCH...TI DICO 3 BUCHE E 4 PONTI...OFFICINA CHIUSA O MEGLIO APERTA SOLO PER NOI.VEDI SE RIESCI A FARE UNA CAPATINA
SONO GIU CON MARCO GT140 E NATURALMENTE CHI SI VUOLE AGGREGARE PER SPARARE 4 CAXXATE...

NO PASTA X tanto lavori... :sarcastic) :sarcastic)
 
ghielmo":eik5v9i9 ha detto:
SABATO PROX CI FACCIAMO UN MINI LITTLE MEETING DAL TEO IL MIO MECCANICO A COMO IN VIA EL ALAMEIN...L'INVITO E' RIVOLTO SOPRATUTTO A LELESCH...TI DICO 3 BUCHE E 4 PONTI...OFFICINA CHIUSA O MEGLIO APERTA SOLO PER NOI.VEDI SE RIESCI A FARE UNA CAPATINA
SONO GIU CON MARCO GT140 E NATURALMENTE CHI SI VUOLE AGGREGARE PER SPARARE 4 CAXXATE...

NO PASTA X tanto lavori... :sarcastic) :sarcastic)

:OK) no sono a fare l'aper con gli amici :crepap)
 
teknomotion":1usu9ft6 ha detto:
L'aper alle 8 di mattina?? :rotolo) :rotolo)
vedo se riesco a venire (c.d.r.).. :p


:asd) :asd) :asd) vedo che il vizietto è rimasto :asd) :asd) :asd) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Le ultime parole...io non bevo piu.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) e non ci credo che bevi una coca cola light :crepap) :crepap)
 
A TUTTI I TARELLI CHE VENGONO ALLA SVVC'S SCIATTADA IN VALTELLINA IL 21 DICEMBRE :26) :all_coholic) :appa)

Come da ordini ricevuti dall'altissimo Valter (nel senso di alto perchè vive tra le montagne) ricordo a tutti i partecipanti alla cena in Valtellina a base di pizzoccheri e sciatt che è confermata per quella data, eventualmente stiliamo una lista con le conferme per prenotare:

-ghielmo (confermato)

ps il luogo di incontro e lora è ancora da precisare :megafono) :hug)
 
ciao ragazzi...lo so, sono intruso!
ma la prima settimana di gennaio sono dalle parti di lecco per lavoro!
di sera in quelle zone ci sono posti in cui andare?nessuno della zona sa consigliarmi qualcosa? grazie :grazie)
 
ghielmo":3d84hyv4 ha detto:
A TUTTI I TARELLI CHE VENGONO ALLA SVVC'S SCIATTADA IN VALTELLINA IL 21 DICEMBRE :26) :all_coholic) :appa)

Come da ordini ricevuti dall'altissimo Valter (nel senso di alto perchè vive tra le montagne) ricordo a tutti i partecipanti alla cena in Valtellina a base di pizzoccheri e sciatt che è confermata per quella data, eventualmente stiliamo una lista con le conferme per prenotare:

-ghielmo (confermato)

ps il luogo di incontro e lora è ancora da precisare :megafono) :hug)
io ci sono di fisso..però guarda che il valter mi sembra aveva detto venerdì..verifica un pò...(anche il giovedì per me va benissimo anzi meglio) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top