<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai,dai!! :p
Buon giorno..fatto 1 pò tardi ieri sera,mangiato l'inverosimile in val brembana o giù di lì.. :magna) :sedia) sono stato trasportato tutta la sera da un Subaru Outback 4WD con cambio automatico,non mi ha impressionato x niente,i nostri amici avevano una 156 2.4jtd e non ce n'era,rimanevamo sempre dietro.. :D
Al ritorno poi,con la mitica Bravo,abbiamo sorpassato qualcuno del club,era sicuramente Malsanity.. :capotto) :D
 
Tigre 147":jmtr5ov5 ha detto:
Gente buona domenica! E non esagerate con gli aperitivi... :rotolo) :rotolo)

Ciao tigre!!! :jolly) Mi sa che io oggi non tocco + cibo..ieri,prima della mega-mangiata,abbiamo fatto l'aperitivo al messicano a Bergamo.. :asd) ero già pieno prima ancora di andare al ristorante.. :slurp)
 
teknomotion":2p7pz3jr ha detto:
Ciao tigre!!! :jolly) Mi sa che io oggi non tocco + cibo..ieri,prima della mega-mangiata,abbiamo fatto l'aperitivo al messicano a Bergamo.. :asd) ero già pieno prima ancora di andare al ristorante.. :slurp)

Troppo buono il messicano! :magna) :magna)
Buona domenica Tekno! :OK)
 
teknomotion":1td92jp3 ha detto:
'Ngiorno,che strano,piove.. :wall) ma stavolta non ho lavato l'auto!!! :jolly)

Buongiorno e buona settimana a tutti :piove) :coffe)
Come va?

Ieri pomeriggio ho cercato di attutire lo scricchiolio proveniente dal baule: ho messo della gommapiuma tra la lamiera del portellone e il pannello di plastica che lo ricopre. Fatto un giro test e sembra che sia sparito; voglio provare stasera quando esco dal lavoro con le plastiche fredde cosa succede.
Se si è risolto il mio intento è quello di smontare completamente il pannello di plastica nera, imbottire di gommapiuma e rimontare... vedremo..
Poi devo andare a comprare lo spray siliconico... dovrebbero darlo in dotazione con la nasona! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
teknomotion":cwcim39x ha detto:
A me non lo ha mai fatto.. :sarcastic) in compenso ci vorrebbe uno spray x diminuire altri rumori.. :jolly)

Eh immagino Tekno, ormai sono della convinzione che la 147 serie 0 fosse sicuramente più curata in ogni fase della produzione.. forse negli ultmi tempi si è allentata la maglia della qualità... comunque finchè sono queste cose ci può stare, faccio un po' di bricolage...l'importante è non incappare in gravi problemi meccanici/elettronici.

Tekno vedevo che il CHIODO Racing Team fa proseliti anche oltreprovincia!
 
Ieri esordio in campionato :crepap)


Bagna la prestazione con un euro goal :crepap)
e una legnata sulla testa da un compagno... :crepap)
ho il collo a pezzi

ho fatto un goal alla desailly in milan monaco terzo tempo e incornata micidiale con i complimenti a fine partita anche del portiere avversario e del mio marcatore :rotolo)

pero' abbiamo perso... sono uscito io per la botta a metà secondo tempo
vado a prendere una sigara nello spogliatoio...
Boato... esco... 3-2 per loro :bonk)

Oggi malattia domani si riprende :KO)
 
Buonasera a tutti.
Giornata scandalosa oggi. Vi spiego. A Lozza, strada per andare giù a Castiglione quella con i 2 bei tornantini belli larghi. Piove a dirotto e non si vede una mazza. Arriva un tipo con una Seat Leon nera a velocità incredibile. Io in discesa e lui in salita. Prende il tornante a 60-70 km/h e ci incrociamo a metà curva. Tutto ad un tratto la macchina gli parte di culo e lui per non andare a sbattere stringe tutto contro di me. Io al momento mi cago in mano ma poi mi sposto a destra e salgo su un cordolo e non mi centra per 10 cm. A quel punto sto per uscire e il tipo scappa. Io gli faccio i complimenti e riparto per la mia strada. A un certo punto a Castiglione mi assale il dubbio di aver rigato il cerchio. Arrivo a casa scendo dalla :147) e vedo 3 o 4 graffi non molto profondi ma molto antiestetici :wall) :swear)
Ora ho un cerchio rigato e la convinzione che la mamma dei coglioni è sempre incinta. :motz) Purtroppo non ho preso nè targa nè niente.
Mi han detto nella sezione estestica che il cerchio si può ridiamantare alla Rigen di Latina. Speriamo bene. Alla fine per ricomprarlo ci vorrebbero minimo 200€. A voi come va?
 
Buona sera a tutti!

Vedo che siamo tutti nella stessa situazione... Ci manca tempo, o forse siamo noi che prendiamo troppi impegni... Soprattutto il lavoro :sarcastic) , che ne dite di abolire quest'impegno?
Meglio che ci penso bene, altrimenti l'assicurazione, il bollo e il tagliando chi li paga? Non fate una colletta per me, vero? :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top