<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno Mondo..

@Tekno: Per il pagamento anticipo i soldi a Xanto, poi ci mettiamo a posto con tutti i conti.. calotte e tutto quello che ti ho procurato da Ceriani..
:p


lsd81":35s8v57r ha detto:
Ho chiesto di farmi togliere le scritte sul portellone posteriore. Anzi...me l'ha chiesto il venditore!! Mi avrà guardato in faccia e avrà capito subito che quelle povere plasticucce cromate non avrebbero avuto una vita lunga sulla mia :147)

:lol2)

tu parli di queste plasticucce..

lelesch81-ScrittaGTA.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Bon ieri sera ho spaccato il primo pezzo della GT :crepap)
Fatto manovra al buio sopra un'aiuola (cardano al campo LELE :crepap) campi da calcetto vicino al Nautilus )
Gobba sulla terra... e si è staccato un pezzo sotto il paraurti
è un pezzo di plasticona brutta :crepap)
Rido perchè tanto :crepap)



:emoticons_dent2051)
 
lelesch81":1thsmqfx ha detto:
Buon giorno Mondo..
@Tekno: Per il pagamento anticipo i soldi a Xanto, poi ci mettiamo a posto con tutti i conti.. calotte e tutto quello che ti ho procurato da Ceriani..
:p

Ok grazie.. ;)
@past,se hai bisogno di spaccare altro.. :sedia)
no scherzo..se avessi bisogno di un carrozziere.. ;)
 
lelesch81":47k69cg7 ha detto:
Pasta X":47k69cg7 ha detto:
Bon ieri sera ho spaccato il primo pezzo della GT :crepap)
Fatto manovra al buio sopra un'aiuola (cardano al campo LELE :crepap) campi da calcetto vicino al Nautilus )
Se è "Altobelli" calcetti è Casorate Sempione..

Altobelli calciatore,vorrai dire.. :sarcastic)
 
Buonasera ragazzi come va?

Giornatine nuvolose... ma per ora il lavaggio della nasona di lunedì resiste.. per 2 giorni sono stato graziato :asd)
Dentro invece fa pietà..

Ho ordinato i prodotti sintoflon, il Protector e il Savekat.. oltre a Tekno li ha provati qualcun'altro?
 
Buonasera, buona serata a tutti i demolitori di auto.
@Pasta, tesoro ho letto il tuo sms ma ero di corsissima e non ti ho risp. Cmq tutto bene, se non mi senti è causa pronto...lo sai.. :fluffle)
 
teknomotion":3hxszf3t ha detto:
Chi si rivede!! :p :p Sei quasi meno latitante di lele... :sedia) tutto ok?Mi dispiace x Asiago,troppo lontano+domenica,ma ci vedremo di sicuro qui in zona.. ;)

Buonaseraaaaaaaaaaaaaaa..bene grazie! :fluffle)
Certo, quando organizzi....io ci sono! :p
 
voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più....

non ricordo più il suo suono....non è un semplice trattore.... però va a gasolio.... non è una stufa..... però va a gasolio....

i sedili in pelle.... non mi ricordo più come sono comodi.... freddi (cazz :ignore) :asd) )....

voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più.... voglio finire la macchina.... non ce la faccio più....

dai dai che forse questo fine settimana riesco....
 
Buona sera...

Forse a breve dico addio hai 800€ di busta dato che forse mi fanno entrare in Mazzuchelli a Castiglione Olona... non è qualcuno sa se stanno cercando qualche altra ditta? :nod)


Domanda generale : Paraurti Originale GTA... si può adattare o è impossibile montarlo? :(Sorman ci è riuscitoo sbaglio? :lingua)
@Tekno : il 31 ti saldo qualcosa... scusami ma il conto in banca non è roseo dato che ho appena finito di pagare le rate e il testacosa fatto a Settembre :(
 
Buon giorno a tutti !!! :asd) :asd)

Latito, latito... il problema è il tempo.. mille impegni e il pc sul posto di lavoro non c'è..

:mecry2)


@Jakoz: per il para ant GTA originale è più largo dovresti farti adattarei i fianchetti o avresti 1mm. di luce tra para e passaruota..

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top