<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmm... ladrone... proprio quello che stavo cercando! :culo)

grazie per i suggerimenti, a questo punto l'unico valido (e più vicino) è proprio Motorstore (quello che dice Jakoz)

ebay lo tengo come ultima spiaggia.. sono allergico alle sole informatiche! :sarcastic)
 
teknomotion":1qrzlowh ha detto:
Bene.. :D Come vanno i cerchi?

I Cerchi vanno benissimo... Le Firestone sono solo un lontano ricordo... Per i €€€ dei cerchi se non ho altri imprevisti da 700€ e passa riesco a saldarti il tutto... poi beh appena ci vediamo inizio a darti qualcosa... ;) )

Dimenticavo : Te la porta con relativa guarnizione esterna del vetro qual'era? Se era la Sinistra sai se Nicola c'e la in giro? Che la mia ormai si è rovinata... :(
 
E' arrivataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :X) :X) :A)
Adesso vado in conce a vederla. Ritiro previsto per giovedì 19! :nod) :nod)

Caspita! Solo 12 giorni (lavorativi) per averla!! Non mi sembra neanche vero!!!

A più tardi!!!
 
lsd81":3tq2665q ha detto:
E' arrivataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :X) :X) :A)
Adesso vado in conce a vederla. Ritiro previsto per giovedì 19! :nod) :nod)
Caspita! Solo 12 giorni (lavorativi) per averla!! Non mi sembra neanche vero!!!
A più tardi!!!

Benissimo!!!Adesso attendiamo le foto.. :D
 
Buona sera!

Bene LSD 81.. Adesso i giorni non passano più.. poi non parliamo di Giovedi... :asd)

Comunque sono anch'io Xenonizzato... STicazz che differenza... Ho fatto tribulare il Daniele però ci siamo riusciti... :asd)
 
lsd81":sv6e4q62 ha detto:
E' arrivataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :X) :X) :A)
Adesso vado in conce a vederla. Ritiro previsto per giovedì 19! :nod) :nod)

Caspita! Solo 12 giorni (lavorativi) per averla!! Non mi sembra neanche vero!!!

A più tardi!!!

Benissimo!
Anche a me il Bertoni mi aveva fatto aspettare pochissimo per averla, l'anno scorso a novembre. Mi è arrivata come la volevo io in un attimo.
Per caso hai fatto un giro di prova con un venditore?
 
Eccomi!! E' semplicemente stupenda! Sono troppo felice! :X) :X)

Spero che non faccia rumorini di ogni genere.. Mi dispiacerebbe molto rovinare questo bellissimo momento :cry:

Purtroppo non ho potuto fare nessun giro di prova, ma preferisco aspettare ancora questi 2 giorni per poi godermela fino in fondo da solo (vabbè dai, la morosa la lascio salire....ma solo se si toglie le scarpe!!! :rotolo) )

Ecco le foto, anche se ormai la conoscete a memoria!! :sedia)

Il profilo migliore:


La plancia col cassettino della Impression (chiesto esplicitamente):


La strumentazione bianca (che bella che è :love) ):


Scusate per la qualità delle foto ma ero un po' agitato! :lol:
 
Ecco lo sapevo! Allora per la legge dei grandi numeri (???) la mia deve avere per forza qualche rumorino! :sedia)

Ho chiesto di farmi togliere le scritte sul portellone posteriore. Anzi...me l'ha chiesto il venditore!! Mi avrà guardato in faccia e avrà capito subito che quelle povere plasticucce cromate non avrebbero avuto una vita lunga sulla mia :147)

:lol2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top