<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ricordi!!!! :asd) Ne ho guidata una quando non avevo ancora il foglietto rosa in mano.. :sedia) poca strada xò..
 
ma che smile da ricchioni pero' ---> :fluffle)


Meglio questo... ---->
consola.gif


ah sono ancora offeso con Ghilemo :mecry)
 
Buon giorno..
@pasta non sapevo che facessero tutti pulizia il sabato.. :rotolo)
@lele io vengo a Gallarate e tu vai a Varese? :p Cmq la musica italiana non è il mio genere,com'è stato il concerto?
 
teknomotion":v1vwlfor ha detto:
Ci dovevo essere anche io!!!! :p
Alla fine sono stato reclutato da altri,il chiodo si è comportato bene direi.. :sedia)

Azz Tino se venivi giù ci facevamo una birretta insieme...:celebrate)
Sembra che abbia riscosso un buon successo di persone.. pensare che ho aspettatto quasi un'ora per entrare! Diluivano molto gli ingressi (fino alle 23, poi non si entrava più...o quasi) per non fare intasare troppo il tendone..
Birra non male, teoricamente doveva essere l'HB e mi sembrava quella.. un pelo bagnata...
Io sono andato giù con la punto di mamma ehehe non si sa mai

(ho aperto un topic in connect e sistemi di navigazione, se volete dare un occhiata.. sto raccogliendo consigli vari..)
 
Eh sì,io ho avuto paura a lasciare giù l'auto al bowling ( x l'antennino :sarcastic) ) poi tutto ok,ieri sera c'era nel gruppo anche un mio amico con il 105cv(l'abbiamo presa a 5gg di distanza ai tempi),era 1 pò che non vedeva la mia,ci è rimasto 1 pò male.. :asd)
 
teknomotion":2t5z569t ha detto:
:coffe) :coffe) :slurp)


Cioe'... ore 8 sveglia... caffè + borsa...
ore 9 ritrovo...
Partita... ore 12.45 via dal campo
diretto al lavoro...
piccolo particolare...
l'ultima volta che ho mangiato era ieri a mezzogiorno...
:mecry) ieri sera ho sgrufolato con qualche snack
oggi non ho fatto a tempo...
:crepap)
ah... sono al lavoro conzo ma conzo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top