<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FabioBoy147":knfngxjd ha detto:
Uela Ariciao a tutti.
Ciaoooooooooo teknomotion come va con la tua Spalluccia?spero tutto ok
mi da quanto tempo che non si ci vede,adesso che ci siamo visti non abbiamo tempo :asd) :asd) :asd)
A domani e non lucidate le Nasone che il tempo e na Kiavica!!!!!!!

Uella!!!!!! ;) Magari fosse la spalla.. :asd) è tutta la schiena..cmq va meglio,grazie! :OK)
Fatti vedere ogni tanto :14pc)
 
FabioBoy147":1xm2jgfw ha detto:
teknomotion
mi serve un tuo intervento,tempo fà mi avevi parlato del Tubo della GTA se non erro,avevi detto che costava circa 20 Euro + o -
mica potresti dirmi dove potrei trovarlo,mi serve urgente per domani al massimo
Grazie !!!!!!

Io l'ho preso all'Alfa... Vai la, gli dai il codice e te lo ordinano (se non l'hanno già in casa..)

Appena trovo il codice te lo posto
 
Menelao":2qz18g9m ha detto:
Ecco il codice:
73503254
Grazie Menelao
spero che e in magazino,e spero che per domani lo trovo ,siccome o fatto er botto la scorsa settimana,e il paraurto della delta e partito,ne o ordinato uno da Ravasi-Corse della Cadamuro tanto paga tutto l'assicurazione :asd) :asd) :asd) ne volevo profittare mi faccio mondare,anche il tubo dell'aria della GTA,visto che lo spoiler arriva domani mattina dalla cadamuro,metre se vado in un secondo momento mi sparano 80 FrS di lavoro che posso risparmiare adesso che il Para non c'è.Prevenire e Meglio che Curare :asd) :asd) :asd)
Grazie Grazie di Cuore Grazie Roberto
 
FabioBoy147":fwharwfi ha detto:
teknomotion
A me per domani mattina mi servirebbe,spero che qui a Chiasso o Lugano in Conc lo trovo,o provo da Ravasi visto che a di tutto e di +
ma per il mondaggio c'è un metodo ,o va messo al posto dell'originale,e fatto,senza rischiare che diventa un'aspira acqua se messo male ecc,

A montarlo ci metti 10 minuti, riesci a farlo anche da solo...

Questo è come l'ho improvvisato io...
Ho staccato l'originale e tolto la copertura in plastica del tubo flessibile.
Poi ho segato subito dopo l'attacco di gomma (quello dalla parte del box, appena comincia il tubo flessibile), il pezzo di gomma l'ho incastrato a forza dentro l'imboccatura del tubo GTA (poi stretto con una fascetta metallica).
Attacchi il tubo al box, che a questo punto ha l'attacco vecchio, rimetti la sua fascetta e il gioco è fatto.... ti manca solo di fissare il tubo in qualche modo, io l'ho fatto andare verso l'alto e fissato con 2 fascette da elettricista...
 
Grazie Roberto per le tue dritte,sperando che ci riesco lo so che e facile da come l'hai detto, ma sai dal dire e il fare ci passa di mezzo il mare :nod) per me :asd) :asd) ,l'unica soluzione e vedere se lui lo sa fare tanto il lavoro ecc.. lo deve mettere sulla fattura dell'asicurazione.

poi puodarsi che vedento tutto il meccanismo e pezzi veramente mi viene facile pure a me,adesso non riesco a immaginarmi senza avere davanti tutto l'occorrente !!!!!
Speriamo adesso devo solo sperare che qualche Conce qui a Chiasso e ancora aperto per trovare il Tubo
Grazie Grazi
 
Esattamente come ha detto menelao,io xò non ho segato niente,ho spessorato l'ingresso dell'airbox con del biadesivo molto sottile da carrozzeria,poi l'ho praticamente incastrato,e fissato verso l'alto con una fascetta alla traversina sx... :OK)
 
teknomotion
mi che iella :boxe) il Tubo arriva Giovedi,e il paraurti mi arriva domani e domani lo montano,mi pagare un montaggio di 10 minuti + del Tubo GTA me rode un pò,quello della conce mi ha detto che mi costa 23 FrS il Tubo ma lo deve ordinare, e per Giovedi e qui.
giù ai confini quanto mi viene a costare un montaggio simile fatto da uno che già la fatto ? e sa cosa fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top