<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pasta X":1s8z6yvw ha detto:
teknomotion":1s8z6yvw ha detto:
Deserto,come sempre.. :p
Questa settimana dovrebbero darmi l'auto! :alè)


Per una volta che riesco a svegliarmi alle 6.40 :rotolo)
Allora per sabato sto aspettendo la risposta per il cambio turno
invece che arrivare alle 6.00 posso arrivare al lavoro tra le 8.00 e le 9.00
Basta che non mi sparate un posto in culo ai lupi :sedia)
al max a 20-25 min da Como
 
Black GTA":m55z7mca ha detto:
che palle mi hanno cambiato il turno di lavoro e venerdi non posso venire, che nervoso... ci tenevo a venire alla cena..
:evil: :mad2) :swear)


e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lavoriamo assieme :crepap)
C'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da ridere :baby)
 
Uhela gente ciao come ve la passate?

Ho postato in altri raduni, venerdì io proprio non riesco a venire alla cena.
Mi spiace perchè perdo un'altra bella occasione per conoscere altra gente del SVVC; spero di potermi rifare in un prossimo meeting.

Vi auguro un buon inizio di settimana...
 
Buon giorno..alla ricerca del tappino perduto.. :mecry) x 2 tappi da € 7 (fanno da connessione con il telaio dell'auto,si è spezzata la massa.. :( )ho l'auto ferma,vediamo se riesco a recuperarli oggi..
@lele ci vediamo oggi.. :OK)
 
giorno ragazzi

oggi vi diciamo qualcosa sul luogo della cena.... :OK)

@fragman se fai la cantonale non arrivi più.... :mecry2) ......ATTENZIONE alla polizia cantonale e ai radar fissi in autostrada....in svizzera se ti beccano e non paghi subito (es. perchè non hai i soldi) ci lasci giu la macchina finchè non trovi un modo per fargli avere i soldi...
ne sò qualcosa perchè due estati fa sono andato almeno 5 volte a trovare un amico che faceva l'erasmus a ginevra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top