<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato sono andato al rally di sanremo con due miei amici piloti.... ragazzi ho visto fare cose ad una 156 che ve le potete solo immaginare...ho visto davvero come si guida un'alfa :?: :?: :?: e poi il rally è stato bello..ma la Punto S2000 ha problemi di spunto...la trazione integrale è da mettere a posto in quella macchina, perchè così le subaru ci pappano a colazione :hail)
 
gt140":3po5k0gw ha detto:
Sabato sono andato al rally di sanremo con due miei amici piloti.... ragazzi ho visto fare cose ad una 156 che ve le potete solo immaginare...ho visto davvero come si guida un'alfa :?: :?: :?: e poi il rally è stato bello..ma la Punto S2000 ha problemi di spunto...la trazione integrale è da mettere a posto in quella macchina, perchè così le subaru ci pappano a colazione :hail)

La metteranno a posto,è appena uscita.. :D
 
teknomotion":2ww56yae ha detto:
Deserto,come sempre.. :p
Questa settimana dovrebbero darmi l'auto! :alè)


Per una volta che riesco a svegliarmi alle 6.40 :rotolo)
Allora per sabato sto aspettendo la risposta per il cambio turno
invece che arrivare alle 6.00 posso arrivare al lavoro tra le 8.00 e le 9.00
Basta che non mi sparate un posto in culo ai lupi :sedia)
 
teknomotion":21nre0f2 ha detto:
paracarro":21nre0f2 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto massima solidarietà a Jakoz, evidentemente questo è proprio un periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...ieri una carissima persona con una Maserati Coupè con targa DD, quindi nuovissima, ha pensato bene di aprire il suo sportello contro la mia portiera...risultato un bollo di circa 2 cm proprio sulla nervatura...purtroppo era già andato via altrimenti l'avrei ammazzato... :boxe)
Conoscete qualche bravo levabolli zona provincia di Varese sud? Il bollo è di circa 2 cm di diametro, però è proprio sulla nervatura, spero si possa togliere senza dover riverniciare tutto...
Grazie :OK)

Certa gente sarebbe da :mitra) ...io ho un cognato carrozziere a Castiglione Olona,potresti passare a chiedere.. :OK) x ora non hanno il tirabolli,xò lavorano molto bene..

Grazie Tekno, valuto la possibilità, l'unica cosa è che con il lavoro non riesco a portare la macchina fin la..al limite al sabato...in ogni caso ci penso, grazie! :OK)
 
Giorno.... ritorno dall'officina...
Apparte la brutta compagnia (Golf 1.6... :crepap) ) hanno gia smontato e verificato i danni...

Cerchione Elegance 15" da buttare... (Che me frega... tra poco arrivano i 16".. :asd))
Barra di torsione
Ammortizzatore destro posteriore
Cavo sensore Abs
Braccetto destro posteriore (Mi sfugge il termine esatto)

Hanno gia ordinato il tutto da Bertoni e a giorni arrivano i pezzi.Per Venerdi alla cena ci dovrei essere gia con la mia... ;)
 
Ciao Fermoni!!
vengo in trasferta (c.d.R. al produttore straniero :asd) ) per chiedervi questo:
A breve dovrei fare una gitarella a Ginevra e vorrei sapere se sono obbligato a pagare il bollino per le autostrade svizzere in pieno e visto che farei solo un giorno mi girerebbero un po le balle..

EDIT: il solito cafone.. non vi ho ringraziato in anticipo per l'aiuto! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top