<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BuonGiorno

I Cerchi sono pronti? Mhhh domani capattina in Carrozzeria allora... :asd)

La macchina è pronta.. manca un pezzo di plastica sottoscocca ed è finita (La ritiro stasera... al massimo quel pezzo si monta più avanti...) Siamo sui 900€... forse meno ma non di tanto... :eek:hmamma

La striscia li in effetti non hanno un azz... Domani provo in Norauto e vedo un zic... ;)
 
Ok..sì i cerchi sono a posto,confermato.. :p
Io invece venerdì alla cena mi sa che avrò la Tipo(e non la tipa :sedia) ) cusa 1 particolare mancante che arriva domani a Gallarate.. :mecry2) lele puoi portarlo in carrozzeria appena Paolo da l'ok..? :mecry2)
 
teknomotion":24ii4vnq ha detto:
Ok..sì i cerchi sono a posto,confermato.. :p
Io invece venerdì alla cena mi sa che avrò la Tipo(e non la tipa :sedia) ) cusa 1 particolare mancante che arriva domani a Gallarate.. :mecry2) lele puoi portarlo in carrozzeria appena Paolo da l'ok..? :mecry2)
se vuoi un passaggio no problem
 
teknomotion":1ewr26dz ha detto:
Ok..sì i cerchi sono a posto,confermato.. :p
Io invece venerdì alla cena mi sa che avrò la Tipo(e non la tipa :sedia) ) cusa 1 particolare mancante che arriva domani a Gallarate.. :mecry2) lele puoi portarlo in carrozzeria appena Paolo da l'ok..? :mecry2)

Se vuoi ti passo a prendere... Non ci sono problemi... ;)

Se poi ti sei gia accordato con Gt140 no problem.. ;)
 
Okz... Venerdi sera aspettatemi che non so se riesco ad arrivare per le 20.30 spaccate dato che esco alle 19.30 dal lavoro. Il tempo di una doccia,cambio abiti (mhh semai vengo su con il camice... tanto siamo al Bennet... :asd) )e arrivo. Domani si,penso di passare anche alla sera che ti porto la striscia cromata (Se la trovo.. magari non le hanno proprio :wall) )
 
gt140":cg26s128 ha detto:
teknomotion":cg26s128 ha detto:
dani dani":cg26s128 ha detto:
E' proprio un bel mezzo quella Panda Sport...
Ma come mai sul sito Fiat non c'è??

E' x pochi intimi..cmq alla fine non abbiamo preso quella,mio padre voleva un 4x4 un pò + grande della panda.. :sarcastic)
allora hai fatto SEDICI

Caspita addirittura per pochi intimi...
Curiosità mia.. ma quanto verrebbe quella bestiolina?? Siamo sui 15000 o oltre?

(La scrittina 100HP mi fa venire in mente la A112 Abarth che aveva scritto 75HP)

Tekno tu non dovevi comprare un'altro chiodo?? :sarcastic)
 
Grazie,senza di quelli sono a piedi.. :mecry2) ma c'è anche il tubo aspirazione..? :p
Altrimenti monto il classico GTA.. :sedia)
Oggi l'auto è dal mecca x il radiatore clima,montano anche i cerchi.. :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top