<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao AMisci.... Da oggi mi sento FELICE!

Torno a casa distrutto dopo la giornata pesante i oggi, faccio la cureva che costeggia il mio amico meccannico e non vedo la mia nasona sul ponte. Inchiodo e torno idietro ed era li... appena rientrata da un giro di prova con le sue ruote... Stavo per piangere dalla gioia! :mecry)

Danni.. : Avantreno,ammortizzatore sinistro,semiasse, cuscinetti,cerchione, copri collettori di scarico e altre cosette... tutto originale! :p Adesso domani la spediscono in Carrozzeria e poi per fine settimana prossima dovrebbe essere pronta... In ogni caso cammina adesso... :p
 
Ciao ragazzi, ieri ho fatto la visita ortopedica..ci sono state delle complicazioni serie e purtroppo sarò fuori gioco fino al 26, periodo nel quale devo stare a riposo (bè qualche uscita la posso fare :) ).

Nel frattempo se non dovessimo sentirci auguro BUONA PASQUA a tutti :)
 
ragazzi vedo che c'è chi sta facendo fare dei lavoretti alla propria auto, altri che sono stati obbligati a fargli mettere le mani addosso, gente che sta bene e altri meno bene.... domani non so se riuscirò a collegarmi, quindi auguro a tutti voi
BUONA PASQUA!!!!!
Ciao e a presto.....
:fluffle)
 
Jakoz":2zcuy03a ha detto:
Ciao AMisci.... Da oggi mi sento FELICE!

Torno a casa distrutto dopo la giornata pesante i oggi, faccio la cureva che costeggia il mio amico meccannico e non vedo la mia nasona sul ponte. Inchiodo e torno idietro ed era li... appena rientrata da un giro di prova con le sue ruote... Stavo per piangere dalla gioia! :mecry)

Danni.. : Avantreno,ammortizzatore sinistro,semiasse, cuscinetti,cerchione, copri collettori di scarico e altre cosette... tutto originale! :p Adesso domani la spediscono in Carrozzeria e poi per fine settimana prossima dovrebbe essere pronta... In ogni caso cammina adesso... :p

Almeno la tua cammina.. la mia è 15gg. che è sospesa su un ponte... :mecry2) :mecry2)
 
Infooooooooooo

Ragazzi Siccome devo vendere queste cose,come posso fare per metterle nel Mercatino "Compravendita e Scambio"

- Pocket PC IPAQ H1940 versione italiana, quasi nuovo, di ottimo aspetto, senza garanzia
Prezzo = 150 Fr.

- Pocket PC IPAQ H3870 versione italiana usato solo per navigazione. Aspetto buono. Vendesi solo insieme al
Navman GPS 3450 Voice receiver con smart st professional con cartina europea. Pocket 3870 + GPS Navman
Prezzo = 500 Fr.

- Scanner CanonScan LIDE 500F; nuovo 1 anno di Garanzia!!!
caratteristica: Adattatore per pellicole formato 35 mm - FAU (Film Adapter Unit)
Prezzo = 150Fr.

SonyEricson P9010i con CD suit,Basetta ecc-in ottime condizione nessun difetto
Prezzo: 200 Fr

Info "Importante": Per chi compra tutti e quattro gli articoli insieme faro' uno sconto di 100 Fr.
Articoli da ritirare. Grazie
 
Re: Infooooooooooo

Buon giorno a tutti..

FabioBoy147":16j29vu4 ha detto:
Ragazzi Siccome devo vendere queste cose,come posso fare per metterle nel Mercatino "Compravendita e Scambio"

- Pocket PC IPAQ H1940 versione italiana, quasi nuovo, di ottimo aspetto, senza garanzia
Prezzo = 150 Fr.

- Pocket PC IPAQ H3870 versione italiana usato solo per navigazione. Aspetto buono. Vendesi solo insieme al
Navman GPS 3450 Voice receiver con smart st professional con cartina europea. Pocket 3870 + GPS Navman
Prezzo = 500 Fr.

- Scanner CanonScan LIDE 500F; nuovo 1 anno di Garanzia!!!
caratteristica: Adattatore per pellicole formato 35 mm - FAU (Film Adapter Unit)
Prezzo = 150Fr.

SonyEricson P9010i con CD suit,Basetta ecc-in ottime condizione nessun difetto
Prezzo: 200 Fr

Info "Importante": Per chi compra tutti e quattro gli articoli insieme faro' uno sconto di 100 Fr.
Articoli da ritirare. Grazie

Devi essere iscritto come socio.. Altrimenti non potresti vendere... :asd)

prezzi in euro ??
 
Re: Infooooooooooo

lelesch81":24r5pq6b ha detto:
Buon giorno a tutti..

FabioBoy147":24r5pq6b ha detto:
Ragazzi Siccome devo vendere queste cose,come posso fare per metterle nel Mercatino "Compravendita e Scambio"

- Pocket PC IPAQ H1940 versione italiana, quasi nuovo, di ottimo aspetto, senza garanzia
Prezzo = 150 Fr.

- Pocket PC IPAQ H3870 versione italiana usato solo per navigazione. Aspetto buono. Vendesi solo insieme al
Navman GPS 3450 Voice receiver con smart st professional con cartina europea. Pocket 3870 + GPS Navman
Prezzo = 500 Fr.

- Scanner CanonScan LIDE 500F; nuovo 1 anno di Garanzia!!!
caratteristica: Adattatore per pellicole formato 35 mm - FAU (Film Adapter Unit)
Prezzo = 150Fr.

SonyEricson P9010i con CD suit,Basetta ecc-in ottime condizione nessun difetto
Prezzo: 200 Fr

Info "Importante": Per chi compra tutti e quattro gli articoli insieme faro' uno sconto di 100 Fr.
Articoli da ritirare. Grazie

Devi essere iscritto come socio.. Altrimenti non potresti vendere... :asd)

prezzi in euro ??

Buon Dì lelesch81
A ecco perchè non mi fà aprire un nuovo topic per vendere
Grazie!!!!!!!!
cmq per il prezzo in euro si deve fare sempre prezzo Franco x 1,5
 
Novità dell'ultima ora.. :( da martedì sono in ospedale a Milano,mi hanno chiamato!Quindi x 1 pò di giorni non ci si vede..il problema è che sta influenza non va via!!! :bonk) Non so se possono operarmi,mi sa che mi tocca stare a casa x guarire bene in questi giorni.. :mecry)
 
teknomotion":20dpcf9a ha detto:
Novità dell'ultima ora.. :( da martedì sono in ospedale a Milano,mi hanno chiamato!Quindi x 1 pò di giorni non ci si vede..il problema è che sta influenza non va via!!! :bonk) Non so se possono operarmi,mi sa che mi tocca stare a casa x guarire bene in questi giorni.. :mecry)

Siamo in due..io sono a casa fino al 26...tra poco mi sparo la quotidiana puntura di anticoagulante! :( ..in bocca al lupo tino! tienici aggiornati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top