marcof147":jzhie5qu ha detto:buongiorno a tutti ragazzi, ultimamente sono molto preso dal lavoro, a voi come va?
Qui.. sempre gli stessi casini.. :asd) :asd) E io impero su tutti.. :crepap) :crepap)
marcof147":jzhie5qu ha detto:buongiorno a tutti ragazzi, ultimamente sono molto preso dal lavoro, a voi come va?
Bene grazie,spero anche te :OK)marcof147":7ys5cvea ha detto:buongiorno a tutti ragazzi, ultimamente sono molto preso dal lavoro, a voi come va?
Pasta X":1w9mhg9q ha detto:@Ghielmo qua mi conoscono come uomo Arinc :asd)
a casa ho altre 250 foto circa
@Tekno qua pare cerchino un Admin... But a Linate :asd)
ghielmo":3f6oyj6q ha detto:@ tutti non vi preoccupate a giorni posto il tutto.....
1 domanda: facciamo la domenica dopo monza o piu avanti? :aeh)
@ tekno...si si bagno termale a 2000 mt. con tettesca (nel senso che ha le tette grosse) che fa massaggino :crepap) :crepap)
Pasta X":20a9i987 ha detto::asd) i tempi del tVue metal rasato a 0... quella era già la fase intermedia...
Scherzi a parte cercano un administrator a Linate But piccolo e poco spazio di crescita se salta fuori a MXP ti chiamo al volo
io invece sarò a casa da domani, ma per fortuna non per il tuo identico motivo :asd)giannizzero":1j33e89d ha detto:Signori buona sera!!!
E' da lunedi' che sono a casa ammalato con lo stomaco sotto-sopra :cesso)
Per Monza purtroppo non ci saro'....a questo proposito volevo ricordare a LELE (l'uomo delle vie di fuga :asd) )il DVD dei raduni...il mio consegnalo pure a ghielmo :OK)