<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sciaoo tata e sciao a tutti... (cosi non rischio che al primo raduno che vengo con la mia nasona le gomme me le ritrovo tagliate :crepap) )
Oggi sono contento, Lunedi 27 mi hanno confermato l'esame di guida cosi poi la nasona la guido tutti i giorni (E' anche una bella lavata non gle la toglie nessuno..mazza se è sozza :sarcastic) ) Che c'e Lele? dicci tutto.Se c'e da far saltare in aria qualcuno no problem, se è di Buguggiate ti aiuto ancora più volentieri :D Sabato allora che si fà? Dove e quando hehehe :asd)
 
salve a tutti olimpionici e non... ieri mi hanno rubato la macchina fotografica digitale :mad2) per fortuna che l'avevo pagata solo 50 euro... però che inkazzatura...

Oggi si va a prendere il figlio del Presidente all'aereoporto...
ieri ho conosciuto un memebro del Coni irlandese con sua moglie...sono stato :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) dal fatto che sono Lancisti in famiglia da generazioni..ha avuto ben 3 e dico 3 Delta HF di cui una era l'Evoluzione :jaw) :jaw) spettacolo come la Lancia sia ancora nel cuore della gente... Gli ho promesso che gli porto tutti i depliant che posso..e sapete cosa..hanno visto la thesis e volevano sapere che modello era.. :nod) infatti non è esportato in irlanda e regno unito. Poi ovviamente ho confessato il mio amore per le Alfa e la 147 GTA in particolare.... :OK) Spettacolo
 
Oggi pomeriggio 1 bel mortorio vedo eh.. ;)
18"..?Come fai con 3..uno ce l'ho io..ti ho dato un mio 16" con qualche raggio in +.. :sarcastic)
Per domenica mattina dove ci si trova..??? :confusbig)
 
Buon giorno al mondo.. questa mattina sono riuscito a sentire la sveglia.. :asd)

Ho io tutti i pass per Monza di

Portonoy
Valter GTA
Ghielmo
Teknomotion
Pasta X
Tata Kia
lelesch81
Ivan
Jakoz

sono :
9 pass per l'ingresso
9 Buoni pasto
7 park Padock
1 ingresso pista (qui mi avete lasciato solo) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top