<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":teadmh9m ha detto:
ma in cosa consiste sto trattamento al teflon? vantaggi e svantaggi? PREZZO? :asd)

Il trattamento al teflon serve a preservare le vernici dalle intemperie e dall'inquinamento..
:asd)
 
Ciao pazzi!!
Com'è andata venerdì?!?!!?

Che ppalle, mi è spiaciuto non esserci ma ero fisicamente piuttosto lontano da qua. :(

Quando si va ancora a magnare?????!?!??! :D
 
Kakaroth":2ixhahzh ha detto:
Ciao pazzi!!
Com'è andata venerdì?!?!!?

Che ppalle, mi è spiaciuto non esserci ma ero fisicamente piuttosto lontano da qua. :(

Quando si va ancora a magnare?????!?!??! :D

Sei sempre il solito... Vedremo di organizzare la mangiata.. vieni a gigare a Monza domenica ?? :asd)
 
Domenica chi c'e allora?

Qualcuno ci sta se un pomeriggio ci si vede? Fate voi luogo\ora. Il problema e che sia sotto i 40 km che il mio piccolo Ditech ormai con i sui 46.400 km sta tirando le cuoia :lol: heheheh dai devo resistere qualche settimana che poi la nasona diventa il mio mezzo giornaliero... :splat)
 
Pensa che mi sono accorto ora che c'è un raduno a Monza! :)

Bha, non posso venire con la mia....poi mi viene voglia di scannarla ma ormai non posso più! :culo) :culo)
Avrei dovuto farlo prima invece di custodirla sana e salva! :asd)
 
portnoy147":11rewuyf ha detto:
teknomotion":11rewuyf ha detto:
Buon giorno a tutti..oggi visita x l'ernia,purtroppo è peggiorata,mi fa 1 male cane.. :cry: mi sa che dovrò operarmi..
x i teflonisti,fatemi sapere quanti siete.. :asd)
alla file le scatole hanno rotto anche te :p
scherzi a parte...se è da operare è inulite aspettare e soffrire con sti dolori...

quando puoi mi mandi i dati di cui avevamo parlato venerdì?
:grazie)

Purtroppo è dal 2004 che tiro avanti,ero rimasto anche bloccato a letto ai tempi.. :(
Per gli strumenti ti mando il tutto a breve.. ;)
 
Jakoz":3p2ob7wt ha detto:
Domenica chi c'e allora?

Qualcuno ci sta se un pomeriggio ci si vede? Fate voi luogo\ora. Il problema e che sia sotto i 40 km che il mio piccolo Ditech ormai con i sui 46.400 km sta tirando le cuoia :lol: heheheh dai devo resistere qualche settimana che poi la nasona diventa il mio mezzo giornaliero... :splat)

Praticamente quasi tutti.. :p
Per vedersi direi sabato pomeriggio,gli altri giorni x me è fantascienza.. :asd) si può fare a Varese,al Bosisio lavora 1 mia amica.. ;)
 
Tornato adesso dalla visita..x ora 5 punture + risonanza magnetica,poi si vedrà.. :shrug03) mi sa che mi tocca passare ad un'assetto + morbido.. :p
@kaka dai vieni(c.d.c.) a Monza non fare il diverso.. :sarcastic)
 
@kakroth: dai vieni e tirale un po' il collo.. almeno la sleghi... :asd) :asd)

@Tekno: sabato sera c'è un preincontro con i Romani.. ma si può organizzare un bel aperitivo..

@Jakoz: se si gira 1 ora a Monza.. ti porto come passeggero.. c'è un po' di coda ma un giretto non si nega a nessuno.. :D
 
teknomotion":nr3rp9m3 ha detto:
Tornato adesso dalla visita..x ora 5 punture + risonanza magnetica,poi si vedrà.. :shrug03) mi sa che mi tocca passare ad un'assetto + morbido.. :p
@kaka dai vieni(c.d.c.) a Monza non fare il diverso.. :sarcastic)


Ti smussano il disco con le iniezioni ?
il mio Ex capo nonchè amico (trasportatore di divani) ha risolto così senza intervento... pero' non è umano lui piegato in 2 portava su con me divani da 80 Kg :asd) e mangiava solo uno Yogurt da 500 grammi a mezzogiorno... un cyborg praticamente :asd)
 
Praticamente è 1 punturone con 2 medicine dentro.. :schok) 1 x il dolore ed 1 x i muscoli..speriamo di risolvere qualcosa..
@lele se jakoz deve venire a Monza sabato in motorino non so se poi torna a casa.. :asd) meglio vedersi qui in zona.. ;)
 
Buonagiornata ragazzi :A) :A)
Ringrazzio ghielmo per il giretto a livigno :asd) :OK)

Ps.in anteprima,Tra due domeniche organizzeremo una gita in svizzera per fare,sauna e idromassaggio.......................... :elio) posterà tutto Ghielmo :OK)
 
bondi....
:elio) :elio) :elio)
tra un attimo mi organizzo ancora un momentino e poi metto in raduni.... :OK) volevo chiamare per sapere com'era la strada... :OK)

@Pasta ho visto le foto....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bel posticino ci voglio andare :mecry2) :X) :X) :X) sabato quando sono andato a prendere i miei zii a malpenZa chidevo a tutte le signorine + fighe se conoscevano un certo pastafrollato...... :lol: :lol: :asd) :asd) :culo) :culo) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top