portnoy147":teadmh9m ha detto:ma in cosa consiste sto trattamento al teflon? vantaggi e svantaggi? PREZZO? :asd)
Il trattamento al teflon serve a preservare le vernici dalle intemperie e dall'inquinamento..
:asd)
portnoy147":teadmh9m ha detto:ma in cosa consiste sto trattamento al teflon? vantaggi e svantaggi? PREZZO? :asd)
Kakaroth":2ixhahzh ha detto:Ciao pazzi!!
Com'è andata venerdì?!?!!?
Che ppalle, mi è spiaciuto non esserci ma ero fisicamente piuttosto lontano da qua.
Quando si va ancora a magnare?????!?!??!
portnoy147":11rewuyf ha detto:alla file le scatole hanno rotto anche teteknomotion":11rewuyf ha detto:Buon giorno a tutti..oggi visita x l'ernia,purtroppo è peggiorata,mi fa 1 male cane.. :cry: mi sa che dovrò operarmi..
x i teflonisti,fatemi sapere quanti siete.. :asd)
scherzi a parte...se è da operare è inulite aspettare e soffrire con sti dolori...
quando puoi mi mandi i dati di cui avevamo parlato venerdì?
:grazie)
Jakoz":3p2ob7wt ha detto:Domenica chi c'e allora?
Qualcuno ci sta se un pomeriggio ci si vede? Fate voi luogo\ora. Il problema e che sia sotto i 40 km che il mio piccolo Ditech ormai con i sui 46.400 km sta tirando le cuoia :lol: heheheh dai devo resistere qualche settimana che poi la nasona diventa il mio mezzo giornaliero... :splat)
teknomotion":nr3rp9m3 ha detto:Tornato adesso dalla visita..x ora 5 punture + risonanza magnetica,poi si vedrà.. :shrug03) mi sa che mi tocca passare ad un'assetto + morbido..
@kaka dai vieni(c.d.c.) a Monza non fare il diverso.. :sarcastic)