<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ tutti non vi preoccupate a giorni posto il tutto.....
1 domanda: facciamo la domenica dopo monza o piu avanti? :aeh)
@ tekno...si si bagno termale a 2000 mt. con tettesca (nel senso che ha le tette grosse) che fa massaggino :crepap) :crepap)

@lele e che azz mo hai messo anche la turbina!!!.... :asd) :asd) :asd) :asd)

@marcof tutto uguale a parte qualche mangiata in +.....lele pensa di imperare ma siamo noi che lo muoviamo dal basso...lo mandiamo in avanscoperta....Hai voluto fare il coordinatore?la mattina di monza giù un ora prima!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol: :culo) :culo)
 
ghielmo":3f6oyj6q ha detto:
@ tutti non vi preoccupate a giorni posto il tutto.....
1 domanda: facciamo la domenica dopo monza o piu avanti? :aeh)

@ tekno...si si bagno termale a 2000 mt. con tettesca (nel senso che ha le tette grosse) che fa massaggino :crepap) :crepap)

Già dato.. :sarcastic) anche ai tempi in Ungheria... :D
 
:asd) i tempi del tVue metal rasato a 0... quella era già la fase intermedia...

Scherzi a parte cercano un administrator a Linate But piccolo e poco spazio di crescita ;) se salta fuori a MXP ti chiamo al volo
 
Signori buona sera!!!
E' da lunedi' che sono a casa ammalato con lo stomaco sotto-sopra :cesso)

Per Monza purtroppo non ci saro'....a questo proposito volevo ricordare a LELE (l'uomo delle vie di fuga :asd) )il DVD dei raduni...il mio consegnalo pure a ghielmo :OK)
 
Pasta X":20a9i987 ha detto:
:asd) i tempi del tVue metal rasato a 0... quella era già la fase intermedia...

Scherzi a parte cercano un administrator a Linate But piccolo e poco spazio di crescita ;) se salta fuori a MXP ti chiamo al volo

Ti ringrazio anticipatamente.. :OK) dimenticavo..venerdì non ti ho fatto sentire lo stereo con le casse "diverse" da quelle di serie,praticamente l'hai sentito al minimo.. :asd)
 
giannizzero":1j33e89d ha detto:
Signori buona sera!!!
E' da lunedi' che sono a casa ammalato con lo stomaco sotto-sopra :cesso)

Per Monza purtroppo non ci saro'....a questo proposito volevo ricordare a LELE (l'uomo delle vie di fuga :asd) )il DVD dei raduni...il mio consegnalo pure a ghielmo :OK)
io invece sarò a casa da domani, ma per fortuna non per il tuo identico motivo :asd)
dovrei essere a posto per monza...
 
@Gianni: consegnerò tutto a Ghielmo.. vuoi anche 1 litro di sangue e una fetta di culo ?? :asd) :asd) Dai.. vieni a Monza.. :OK)

Io ritiro tutto il materiale per i Padock Giovedì sera.. così vediamo di distribuire tutto al primo ritrovo prima di entrare in autodromo.. magari al primo autogrill utile.. :OK)
 
Mi associo alla giornata così così..............

@Gianni:riprenditi mi raccomando :OK)

@Lele:eek:k,per le otto sono li,anche se non giro :OK) Ps.ricordati anche il mio DVD,grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top