teknomotion":12fuuse5 ha detto:Un giretto nelle piste della Malpensa lo farei volentieri.. :elio) :elio) :asd)
vengo anch'io.. :asd) Tutti in pista.. :crepap) :crepap)
teknomotion":12fuuse5 ha detto:Un giretto nelle piste della Malpensa lo farei volentieri.. :elio) :elio) :asd)
teknomotion":2ur25rc9 ha detto:lele mio cognato fa il trattamento al teflon,quando vuoi portare l'auto..
ma questo chi è :scratch)giannizzero":2anjlmf2 ha detto:Sera ragazzi!! :A) :A) :A) :A)
Come va la vita :X) :X) :X) :X) :X) ???
lelesch81":jlq76h1o ha detto:teknomotion":jlq76h1o ha detto:lele mio cognato fa il trattamento al teflon,quando vuoi portare l'auto..
hihi.. PTGT mi deve dare la lista esatta degli strati di trattamento da dare.. così rivernicio cofano, fiancata..
+ Trattamenti al Teflon & C... :culo)
giannizzero":2luikb07 ha detto:Sera ragazzi!! :A) :A) :A) :A)
Come va la vita :X) :X) :X) :X) :X) ???
teknomotion":26af1zs1 ha detto:Buon giorno a tutti..oggi visita x l'ernia,purtroppo è peggiorata,mi fa 1 male cane.. :cry: mi sa che dovrò operarmi..
x i teflonisti,fatemi sapere quanti siete.. :asd)
teknomotion":1jegqg5c ha detto:Buon giorno a tutti..oggi visita x l'ernia,purtroppo è peggiorata,mi fa 1 male cane.. :cry: mi sa che dovrò operarmi..
lelesch81":33u0x662 ha detto:Buon giorno a tutti... Sverniciati e preprarati.. :asd)
teknomotion":33u0x662 ha detto:Buon giorno a tutti..oggi visita x l'ernia,purtroppo è peggiorata,mi fa 1 male cane.. :cry: mi sa che dovrò operarmi..
@Tekno: fai subito tutto.. così non ci pensi più...
@Pasta: l'unica gara che posso fare è quello che fa pi km in un anno.. :crepap)
Pasta X":qcyo8uhz ha detto:lelesch81":qcyo8uhz ha detto:Buon giorno a tutti... Sverniciati e preprarati.. :asd)
teknomotion":qcyo8uhz ha detto:Buon giorno a tutti..oggi visita x l'ernia,purtroppo è peggiorata,mi fa 1 male cane.. :cry: mi sa che dovrò operarmi..
@Tekno: fai subito tutto.. così non ci pensi più...
@Pasta: l'unica gara che posso fare è quello che fa pi km in un anno.. :crepap)
:elio) anche la gara a costi di manutenzione
DERO JTD":lh7732yd ha detto:Buon giorno oggi e ancora lunedi' :A)
ghielmo":12m4lbla ha detto:cu cu!son qua!
:asd)
alla file le scatole hanno rotto anche teteknomotion":3rtecy9u ha detto:Buon giorno a tutti..oggi visita x l'ernia,purtroppo è peggiorata,mi fa 1 male cane.. :cry: mi sa che dovrò operarmi..