<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
http://spaces.msn.com/gt140 troverete le foto di me e la mia Croma m-jet dynamic...con Connect Nav+ che mi sta salvando il culo ogni tanto quando mi chiedono di andare in posti che non conosco :elio) :elio)

giudizi:
Macchina molto spaziosa, seduta MOLTO ma MOLTO ma MOLTO più alta di quella che mi aspettavo. Comfort hai massimi livelli e il navigatore satellitare è davvero un bel gioiellino..

Pneumatici fanno cagare....Khumo :mecry2)
assetto troppo morbido sembra di essere su una barca quando si va in curva...e si avverte che il centro di rollio è più alto di una station wagon normale

per il resto proprio una bella esperienza...tra parentesi nel week end portiamo in giro un ministro irlandese e forse ci danno la scorta :?: che figata lo spero porprio..così accendo i fendinebbia come quelli che guidano le macchine di stato... Tra parentesi qui a Torino si sta riempendo di Ferrari Lamborghini Maserati ecc... e non ho mai visto così tante 159 tutte assieme..quasi quasi mi stufano...skerzo ovviamente :asd) :p
 
@Gt140 : che ti aspettavi da una croma.. lo spirito sportivo di un Alfa... :asd) :asd) Grazie per il bellissimo pensiero su Itaca postato sul Blog di "nuovletta"... :p
 
gt140 se accendi i fendi come gli scaldapoltrone ti banno (anzi ti faccio 1 bagn..) :p
@lele domani porto il cerchio in ditta,ho pagato io mio cognato.. ;)
@valter confermo confermo.. :D
@ghielmo x che ora facciamo..?
 
teknomotion":3g9sa7ny ha detto:
Buon giorno.. :cool: lele il cerchio è qui in ditta..siccome non mi piaceva grigio l'ho fatto fare blu come la mia macchina.. :crepap) :crepap)

Perfetto.. ritiro la tesi, la porto in Uni e vengo da te... arrivo con una macchina un po' strana... :asd) Vediamo se ci stanno i cerchi nel bagagliaio.. :crepap)
 
Ragazzi ho la scorta... :X) :X) Subaru Legacy con Provida montato ihihihihi :asd) ed oggi sono andato in giro dapperutto con antinebbia accesi e 4 frecce. In macchina non ho il ministro, ma l'ambasciatore irlandese a Roma e l'assistente del Ministro, che invece viaggia su un'altra macchina :nod)
che spasso....

@lele: dovere..è un pensiero che si adatta anche a quello che sta accadendo tra voi.
@tekno: io non solo accendo i fendi ma abbaglio quei pirloni che si intromettono tra me e l'altra auto.
@valter: :crepap) Ragazzo Croma!!! spettacolo

Peccato che al mattino debba aspettare 2 ore prima che la macchina si disgeli dalle 2 dita di brina che ci sono sopra...
Domani si va al Sestrièere...ma non posso dirvi la strada per ragioni di sicurezza. Vi dico solo che sti no global si stanno organizzando e ciò può essere potenzialmente un grosso problema per queste olimpiadi.
Ah, la scorta ce l'avrò anche per il resto dei giochi, perchè a quanto sembra avremo comunque delle personalità a bordo...
ed intanto ho fraternizzato con i pulotti :OK)
 
Buon pomeriggio a tutti... Rientrato da Varese..

@Tekno : mamma che bel lavoro.. mi sa che ti lascio anche la macchina.. fai informare tuo cognato per il prodotto TEFLON 4000 della Dupont...

@Tutti: ci si vede questa sera.. io proseguo a capire perchè la GTA va e la Brera no.. :asd)
 
Sono contento che sia venuto bene,1 cerchio così deve essere x forza bello.. ;) :p domani chiedo x il prodotto,so che alcuni tipi di materiali/vernici devono ancora arrivare,hanno appena aperto,poi deve andare ad 1 corso sulle vernici a Milano...
@ghielmo dove sei sparito..? :confusbig)
@gt140 beh abbagliare in questo periodo con il sole così basso è facile.. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top