<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":3u6xgt4e ha detto:
Uèèèè cosa sono sti scambi di coppia..? :elio) :D :sarcastic)

Questo mese di Cambi me ne sono passati troppi per la testa..probabilmente per il prossimo, max gennaio portiamo a casa qualcosa di nuovo (o usato Garantito)...

Gt140 e Alex appoggiano la mia idea.. Tranne che dobbiamo decidere chi salta... :cry:
 
lelesch81":tasl7bv8 ha detto:
teknomotion":tasl7bv8 ha detto:
Uèèèè cosa sono sti scambi di coppia..? :elio) :D :sarcastic)
Questo mese di Cambi me ne sono passati troppi per la testa..probabilmente per il prossimo, max gennaio portiamo a casa qualcosa di nuovo (o usato Garantito)...
Gt140 e Alex appoggiano la mia idea.. Tranne che dobbiamo decidere chi salta... :cry:

Salta qualche pista va.. :p :asd) cmq la GTA DEVE rimanere ovviamente...
 
eh... certo è innegabile che L'M3 sia una gran macchina :nod) , gran motore grande divertimento grande stile. Razionalmente si dovrebbe vendere il GTA :?: per passare ad un M3.....................ma il cuore batte Alfa Romeo :OK) :fluffle) ! Inutile dire che la GTA è la GTA è qualcosa di completamente diverso dall'M3, è qualcosa di ben più emozionale ed emotivamente coinvolgente. Certo la BMW è più veloce, è più potente è più. Ma il marchio BMW cosa è? in confronto con Alfa Romeo.....

bè insomma avete capito
 
gt140":2kt9ohrs ha detto:
eh... certo è innegabile che L'M3 sia una gran macchina :nod) , gran motore grande divertimento grande stile. Razionalmente si dovrebbe vendere il GTA :?: per passare ad un M3.....................ma il cuore batte Alfa Romeo :OK) :fluffle) ! Inutile dire che la GTA è la GTA è qualcosa di completamente diverso dall'M3, è qualcosa di ben più emozionale ed emotivamente coinvolgente. Certo la BMW è più veloce, è più potente è più. Ma il marchio BMW cosa è? in confronto con Alfa Romeo.....

bè insomma avete capito

Ne parlavamo oggi in casa: "Categoricamente la GTA non si tocca... " :asd) Io non posso separarmi dal mio Kart.. :OK) :clap)
 
Buon giorno Gentaglia...

teknomotion":iptphlyz ha detto:
Macchèèè M3...??? :culo) :culo) :p se fate 1 cosa del genere vi escludo x 10 anni dalle piste.. ;) :D


Sabato presentano la Brera, andiamo a fare un giro in conce e poi aperitivo ?? :asd)
Io penso di andare nel primo pome con mio padre, visto che era curiosa di vederla.. E' lei la secodna macchina in lizza con la M... :elio)
 
DERO JTD":1ujqsv1o ha detto:
Qui ci vorrebbe la macchina di gianni per fare lo spazzaneve talmente e bassa :crepap) :crepap)


:crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol:

Bellissima dero... :clap)

Vai di M3 lele... :sbav) :sbav) :sbav) se poi me la fai provare sarebbe la prima volta per me... :D

tino, sabato dovrei esserci di sicuro al bosisio :OK)

valterone, cena a piacenza... :?: cerco di esserci :OK)

ciao raga!!
 
lelesch81":1kqvsh10 ha detto:
gt140":1kqvsh10 ha detto:
eh... certo è innegabile che L'M3 sia una gran macchina :nod) , gran motore grande divertimento grande stile. Razionalmente si dovrebbe vendere il GTA :?: per passare ad un M3.....................ma il cuore batte Alfa Romeo :OK) :fluffle) ! Inutile dire che la GTA è la GTA è qualcosa di completamente diverso dall'M3, è qualcosa di ben più emozionale ed emotivamente coinvolgente. Certo la BMW è più veloce, è più potente è più. Ma il marchio BMW cosa è? in confronto con Alfa Romeo.....

bè insomma avete capito

Ne parlavamo oggi in casa: "Categoricamente la GTA non si tocca... " :asd) Io non posso separarmi dal mio Kart.. :OK) :clap)

a me a sentir parlare di ste cose mi vin la caghetta....

@gt3200 anche io tento di esserci al bosisio... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ghielmo":3rws78m1 ha detto:
lelesch81":3rws78m1 ha detto:
gt140":3rws78m1 ha detto:
eh... certo è innegabile che L'M3 sia una gran macchina :nod) , gran motore grande divertimento grande stile. Razionalmente si dovrebbe vendere il GTA :?: per passare ad un M3.....................ma il cuore batte Alfa Romeo :OK) :fluffle) ! Inutile dire che la GTA è la GTA è qualcosa di completamente diverso dall'M3, è qualcosa di ben più emozionale ed emotivamente coinvolgente. Certo la BMW è più veloce, è più potente è più. Ma il marchio BMW cosa è? in confronto con Alfa Romeo.....

bè insomma avete capito

Ne parlavamo oggi in casa: "Categoricamente la GTA non si tocca... " :asd) Io non posso separarmi dal mio Kart.. :OK) :clap)

a me a sentir parlare di ste cose mi vin la caghetta....

@gt3200 anche io tento di esserci al bosisio... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bhè io parlo di Cv veri.. :asd) Ci stiamo informando bene...

Alla fine lo facciamo questo cambio di scarico o no ? :p
 
GT3200":ae6x46ez ha detto:
Vai di M3 lele... :sbav) :sbav) :sbav) se poi me la fai provare sarebbe la prima volta per me... :D

tino, sabato dovrei esserci di sicuro al bosisio :OK)
ciao raga!!

Uè cerchiamo di non dare consigli sbagliati qui eh.. :p :asd)

Humor della mattinata:

:mecry2) :mecry) :KO) :evil: :cattive10) :boxe) :ka) :member) :splat) :swear) :wall)
 
GT3200":2gccwuet ha detto:
DERO JTD":2gccwuet ha detto:
Qui ci vorrebbe la macchina di gianni per fare lo spazzaneve talmente e bassa :crepap) :crepap)


:crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol:

Bellissima dero... :clap)

Vai di M3 lele... :sbav) :sbav) :sbav) se poi me la fai provare sarebbe la prima volta per me... :D

tino, sabato dovrei esserci di sicuro al bosisio :OK)

valterone, cena a piacenza... :?: cerco di esserci :OK)

ciao raga!!
Eila gt3200 tutto o0k?
@ragazzi ma gianni dove e finito?
 
GT3200":1fvrr0cu ha detto:
valterone, cena a piacenza... :?: cerco di esserci :OK)
Ops,è pranzo :asd) cmq,devi venire,così,io e tua moglie, faremo un pò di spese,non vestiti,ma cose per la casa in ferro battuto e rame :OK)

Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fuori) :sgrat) DOVE SEIIIIIIIIIIII
 
valter gta":175vqb5g ha detto:
GT3200":175vqb5g ha detto:
valterone, cena a piacenza... :?: cerco di esserci :OK)
Ops,è pranzo :asd) cmq,devi venire,così,io e tua moglie, faremo un pò di spese,non vestiti,ma cose per la casa in ferro battuto e rame :OK)

Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fuori) :sgrat) DOVE SEIIIIIIIIIIII

ma ci deve esser forgiato GA se no è da barboni....
 
@Ghielmo : per lo scarico basta che me lo fai sapere.. devo avvisare Alberto..

@Tekno : stiamo ancora decidendo, visto che ci sono altre macchine appetibili alla lista di papà.. la MB non ce la fa più..

:asd) :asd)
 
lelesch81":1bc21d5j ha detto:
@Ghielmo : per lo scarico basta che me lo fai sapere.. devo avvisare Alberto..

@Tekno : stiamo ancora decidendo, visto che ci sono altre macchine appetibili alla lista di papà.. la MB non ce la fa più..
:asd) :asd)

Beh la MB non ce la faceva già da 1 pò.. :p :asd) peccato x lo scarico,andasse bene sulla mia.. :elio) :D
 
Ciao ragazzuoli.....
Venerdi' sera qualcuno vuole venire al raduno di Milano in zona V.le Fulvio Testi???

Saremo un po' di mezzi.....oltre alla mia carretta...M3 CSL...SLK 55 Amg, Clk 55 Amg ecc....

Fatemi sapere....
dimenticavo prima del raduno si va (non tutti) a mangiare in zona cormano in un trucido ristorante italo/cinese...si magna benino e si spende pochissimo....

Asta la Vista... :color)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top