teknomotion":3u6xgt4e ha detto:Uèèèè cosa sono sti scambi di coppia..? :elio) :sarcastic)
lelesch81":tasl7bv8 ha detto:Questo mese di Cambi me ne sono passati troppi per la testa..probabilmente per il prossimo, max gennaio portiamo a casa qualcosa di nuovo (o usato Garantito)...teknomotion":tasl7bv8 ha detto:Uèèèè cosa sono sti scambi di coppia..? :elio) :sarcastic)
Gt140 e Alex appoggiano la mia idea.. Tranne che dobbiamo decidere chi salta... :cry:
gt140":2kt9ohrs ha detto:eh... certo è innegabile che L'M3 sia una gran macchina :nod) , gran motore grande divertimento grande stile. Razionalmente si dovrebbe vendere il GTA :?: per passare ad un M3.....................ma il cuore batte Alfa Romeo :OK) :fluffle) ! Inutile dire che la GTA è la GTA è qualcosa di completamente diverso dall'M3, è qualcosa di ben più emozionale ed emotivamente coinvolgente. Certo la BMW è più veloce, è più potente è più. Ma il marchio BMW cosa è? in confronto con Alfa Romeo.....
bè insomma avete capito
teknomotion":iptphlyz ha detto:Macchèèè M3...??? :culo) :culo) se fate 1 cosa del genere vi escludo x 10 anni dalle piste..
DERO JTD":1l57sdpd ha detto:hola gente :A)
@valter ghiacciata la strada :boid) :OK)
DERO JTD":1ujqsv1o ha detto:Qui ci vorrebbe la macchina di gianni per fare lo spazzaneve talmente e bassa :crepap) :crepap)
lelesch81":1kqvsh10 ha detto:gt140":1kqvsh10 ha detto:eh... certo è innegabile che L'M3 sia una gran macchina :nod) , gran motore grande divertimento grande stile. Razionalmente si dovrebbe vendere il GTA :?: per passare ad un M3.....................ma il cuore batte Alfa Romeo :OK) :fluffle) ! Inutile dire che la GTA è la GTA è qualcosa di completamente diverso dall'M3, è qualcosa di ben più emozionale ed emotivamente coinvolgente. Certo la BMW è più veloce, è più potente è più. Ma il marchio BMW cosa è? in confronto con Alfa Romeo.....
bè insomma avete capito
Ne parlavamo oggi in casa: "Categoricamente la GTA non si tocca... " :asd) Io non posso separarmi dal mio Kart.. :OK) :clap)
ghielmo":3rws78m1 ha detto:lelesch81":3rws78m1 ha detto:gt140":3rws78m1 ha detto:eh... certo è innegabile che L'M3 sia una gran macchina :nod) , gran motore grande divertimento grande stile. Razionalmente si dovrebbe vendere il GTA :?: per passare ad un M3.....................ma il cuore batte Alfa Romeo :OK) :fluffle) ! Inutile dire che la GTA è la GTA è qualcosa di completamente diverso dall'M3, è qualcosa di ben più emozionale ed emotivamente coinvolgente. Certo la BMW è più veloce, è più potente è più. Ma il marchio BMW cosa è? in confronto con Alfa Romeo.....
bè insomma avete capito
Ne parlavamo oggi in casa: "Categoricamente la GTA non si tocca... " :asd) Io non posso separarmi dal mio Kart.. :OK) :clap)
a me a sentir parlare di ste cose mi vin la caghetta....
@gt3200 anche io tento di esserci al bosisio... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
GT3200":ae6x46ez ha detto:Vai di M3 lele... :sbav) :sbav) :sbav) se poi me la fai provare sarebbe la prima volta per me...
tino, sabato dovrei esserci di sicuro al bosisio :OK)
ciao raga!!
Eila gt3200 tutto o0k?GT3200":2gccwuet ha detto:DERO JTD":2gccwuet ha detto:Qui ci vorrebbe la macchina di gianni per fare lo spazzaneve talmente e bassa :crepap) :crepap)
:crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :lol:
Bellissima dero... :clap)
Vai di M3 lele... :sbav) :sbav) :sbav) se poi me la fai provare sarebbe la prima volta per me...
tino, sabato dovrei esserci di sicuro al bosisio :OK)
valterone, cena a piacenza... :?: cerco di esserci :OK)
ciao raga!!
Ops,è pranzo :asd) cmq,devi venire,così,io e tua moglie, faremo un pò di spese,non vestiti,ma cose per la casa in ferro battuto e rame :OK)GT3200":1fvrr0cu ha detto:valterone, cena a piacenza... :?: cerco di esserci :OK)
valter gta":175vqb5g ha detto:Ops,è pranzo :asd) cmq,devi venire,così,io e tua moglie, faremo un pò di spese,non vestiti,ma cose per la casa in ferro battuto e rame :OK)GT3200":175vqb5g ha detto:valterone, cena a piacenza... :?: cerco di esserci :OK)
Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fuori) :sgrat) DOVE SEIIIIIIIIIIII
lelesch81":1bc21d5j ha detto:@Ghielmo : per lo scarico basta che me lo fai sapere.. devo avvisare Alberto..
@Tekno : stiamo ancora decidendo, visto che ci sono altre macchine appetibili alla lista di papà.. la MB non ce la fa più..
:asd) :asd)