teknomotion
Nuovo Alfista
lelesch81":de9qhv0r ha detto:BUon giorno a tutti.. :mecry2) :mecry2)
Cosa è successo..?? :aeh)
lelesch81":de9qhv0r ha detto:BUon giorno a tutti.. :mecry2) :mecry2)
:aeh) :aeh) :aeh)lelesch81":2ulopuum ha detto:BUon giorno a tutti.. :mecry2) :mecry2)
problemi di cuore..sicuramenteportnoy147":2fw0x2se ha detto::aeh) :aeh) :aeh)lelesch81":2fw0x2se ha detto:BUon giorno a tutti.. :mecry2) :mecry2)
prima e seconda riga.... sono d'accordo!!gt140":2ocr7fhy ha detto:analisi del ritorno ai 15".... velocità consumi ripresa accelerazione nettamente migliorati.
precisione di guida e tenuta di strada, non chè frenata peggiorati... vabbè...
per fortuna ho di nuova la mia autoradio!!! :clap)
gt140":1uyw5gvn ha detto:analisi del ritorno ai 15".... velocità consumi ripresa accelerazione nettamente migliorati.
precisione di guida e tenuta di strada, non chè frenata peggiorati... vabbè...per fortuna ho di nuova la mia autoradio!!! :clap)
lelesch81":5xa2zuvw ha detto:Buon giorno a tutti...
Maledetti guidatori della domenica sera che ti vengono in terza corsia a 90 km/h....
Grazie al corso di guida sicura e alle PSottoZero.. se sono ancora qui a scriverlo e se la GTA è ancora tutta intera in garage.. :asd)
teknomotion":fwszbewh ha detto:lelesch81":fwszbewh ha detto:Buon giorno a tutti...
Maledetti guidatori della domenica sera che ti vengono in terza corsia a 90 km/h....
Grazie al corso di guida sicura e alle PSottoZero.. se sono ancora qui a scriverlo e se la GTA è ancora tutta intera in garage.. :asd)
Sì ma ieri mattina cosa era successo..?? :confusbig)
ghielmo":2zs3zg1e ha detto:bondi ragazzi...qui si parla di termiche...io quando nevica la lascio in garage... :culo)
se no tiro su l' a6 2.5 tdi quattro dello zio....
lelesch81":34vlaocb ha detto:Sì ma ieri mattina cosa era successo..?? :confusbig)