<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve gente.... freddino un pò per tutti... Lele..nn andare a 180 sull'A4.... :p e vedrai che non posterai nessuna foto ai bmwisti
 
Esatto.. :p gt140 vedo che hai ancora la firma vecchia,pensavo l'avessi aggiornata.. :p
Stanotte altra spruzzatina di neve,il piazzale qui sembra il palaghiaccio.. :sarcastic) cmq x gli assenteisti(con tessera Mak ancora da consegnare) è prevista 1 pena che sarà comunicata il prima possibile.. :D :asd)
 
Buon giorno innevati e Gommati da neve... :asd)

teknomotion":3sk8bclw ha detto:
Esatto.. :p gt140 vedo che hai ancora la firma vecchia,pensavo l'avessi aggiornata.. :p
Stanotte altra spruzzatina di neve,il piazzale qui sembra il palaghiaccio.. :sarcastic) cmq x gli assenteisti(con tessera Mak ancora da consegnare) è prevista 1 pena che sarà comunicata il prima possibile.. :D :asd)

Quale assenteismo ?? :asd)

Io sabato ero presente, con tanto di aggiornamento sui movimenti nel mio Box.. :crepap)

QUi non nevica ancora, ma il cielo promette bene...


dimenticavo : VALTER ??????????!!!!!!!!!!!!! :asd)
 
lelesch81":2boraalc ha detto:
Buon giorno innevati e Gommati da neve... :asd)

teknomotion":2boraalc ha detto:
Esatto.. :p gt140 vedo che hai ancora la firma vecchia,pensavo l'avessi aggiornata.. :p
Stanotte altra spruzzatina di neve,il piazzale qui sembra il palaghiaccio.. :sarcastic) cmq x gli assenteisti(con tessera Mak ancora da consegnare) è prevista 1 pena che sarà comunicata il prima possibile.. :D :asd)

Quale assenteismo ?? :asd)

Io sabato ero presente, con tanto di aggiornamento sui movimenti nel mio Box.. :crepap)

QUi non nevica ancora, ma il cielo promette bene...


dimenticavo : VALTER ??????????!!!!!!!!!!!!! :asd)
Ecchemi,buongiorno ragazzuoli,neve neve,che bello farsi portare al lavoro con il gippettino del papi :crepap) :crepap)

@Gtanovitec:se vai in off Topic in alto cè(la cena di natale)entra e leggi,se ti interessa ci si vede li,è un posto che merita :OK)

Ho anche incontrato uno che dimentica tutto :crepap) :crepap) DERO :crepap)
 
DERO JTD":275krwv4 ha detto:
Talamona ore 10:23 nevica che palle.... :KO)
@valter Come al solito se non dimentico qualcosa non sono io.. :asd) :asd)
Sei sempre il solito,che ridere che abbiamo fatto io e mio papà quando ti ho visto che giravi la macchina :crepap) :crepap)
 
valter gta":1hjfcj0z ha detto:
DERO JTD":1hjfcj0z ha detto:
Talamona ore 10:23 nevica che palle.... :KO)
@valter Come al solito se non dimentico qualcosa non sono io.. :asd) :asd)
Sei sempre il solito,che ridere che abbiamo fatto io e mio papà quando ti ho visto che giravi la macchina :crepap) :crepap)
Cera poco da ridere devo incominciare ad attacare bigliettini sulla macchina con scritto cosa devo fare :D :D
 
valter gta":dggx8j29 ha detto:
DERO JTD":dggx8j29 ha detto:
Talamona ore 10:23 nevica che palle.... :KO)
@valter Come al solito se non dimentico qualcosa non sono io.. :asd) :asd)
Sei sempre il solito,che ridere che abbiamo fatto io e mio papà quando ti ho visto che giravi la macchina :crepap) :crepap)

Su sé stessa...? :sarcastic) :D
 
lelesch81":34gd576a ha detto:
Buon giorno innevati e Gommati da neve... :asd)
Quale assenteismo ?? :asd)
Io sabato ero presente, con tanto di aggiornamento sui movimenti nel mio Box.. :crepap)
QUi non nevica ancora, ma il cielo promette bene...
dimenticavo : VALTER ??????????!!!!!!!!!!!!! :asd)

Devi ancora spiegare xchè domenica mattina piangevi--->paragnosta.. :p
 
teknomotion":wv34isux ha detto:
valter gta":wv34isux ha detto:
DERO JTD":wv34isux ha detto:
Talamona ore 10:23 nevica che palle.... :KO)
@valter Come al solito se non dimentico qualcosa non sono io.. :asd) :asd)
Sei sempre il solito,che ridere che abbiamo fatto io e mio papà quando ti ho visto che giravi la macchina :crepap) :crepap)

Su sé stessa...? :sarcastic) :D

No,stava facendo manavro :asd) vedevi che faccia da sveglio aveva :crepap) :crepap)
 
Buongiorno bella gente :A) :X) :A) :X)

Io ho rimonattao le snowsport che avevo su l'anno scorso... che dire... :sgrat) sono come l'anno scorso... :culo) :D

@marco e lele: grazie per l'aperitivo sabato, se ci siete facciamo anche questo... :nod) :all_coholic)

@valter e dero: siete sommersi dalla neve :derid) se volete vengo su con la mia gt a tirarvi fuori dai guai :elio)

@daniel: laura barbun!!!

ciao raga!!
 
ghielmo":u0v0biq3 ha detto:
giorno...qui a milano nevica di brutto...anche se adesso è diventata quasi pioggia....lele mi è arrivata voce che voi cambiare lo scarico....???
in valtellina la neve fa male al cervello...? :crepap) :crepap) :crepap) povero dero.... :D
:asd) :asd)
Anche senza neve,noi siamo :matto) così :asd)

Ciao Alex,grazie per il tuo aiuto,ma per la neve uso il gippettino del papà :asd) :asd)
Ps.Ci sei per la cena di natale a Piacenza?
 
GT3200":3c26286e ha detto:
Buongiorno bella gente :A) :X) :A) :X)
Io ho rimonattao le snowsport che avevo su l'anno scorso... che dire... :sgrat) sono come l'anno scorso... :culo) :D
@marco e lele: grazie per l'aperitivo sabato, se ci siete facciamo anche questo... :nod) :all_coholic)
@valter e dero: siete sommersi dalla neve :derid) se volete vengo su con la mia gt a tirarvi fuori dai guai :elio)
@daniel: laura barbun!!!
ciao raga!!

Uella!! :p Questo sabato se riesco vengo anche io..ultimamente troppi compleanni.. :Ball) :shakko) :asd)
 
valter gta":9kcj25io ha detto:
ghielmo":9kcj25io ha detto:
giorno...qui a milano nevica di brutto...anche se adesso è diventata quasi pioggia....lele mi è arrivata voce che voi cambiare lo scarico....???
in valtellina la neve fa male al cervello...? :crepap) :crepap) :crepap) povero dero.... :D
:asd) :asd)
Anche senza neve,noi siamo :matto) così :asd)

Ciao Alex,grazie per il tuo aiuto,ma per la neve uso il gippettino del papà :asd) :asd)
Ps.Ci sei per la cena di natale a Piacenza?
Si si la gt :D :OK)
Qui ci vorrebbe la macchina di gianni per fare lo spazzaneve talmente e bassa :crepap) :crepap)
@daniel lo sai che noi valtellinesi siamo fuori :OK)
 
ghielmo":3nldjpus ha detto:
giorno...qui a milano nevica di brutto...anche se adesso è diventata quasi pioggia....lele mi è arrivata voce che voi cambiare lo scarico....???
in valtellina la neve fa male al cervello...? :crepap) :crepap) :crepap) povero dero.... :D

papà ritiene che il mio è troppo rumoroso, quindi devo trovare una soluzione.. In compenso Gt140 mi aveva anticipato che tu volevi cambiare il tuo.. con uno più rumoroso.. :p

Possiamo metterci d'accordo e fare il lavoro un sabato mattina da Alberto con il ponte e tutto.. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top