<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho detto ho preso le gomme PiRally, mica PaPista... :crepap) :crepap)

@Valter : Bella la tua... :p :crepap)

... O.T. Visto che bella la firma nuova... :asd) :asd)
 
valter gta":18pw4t3c ha detto:
@PTGT:Complimenti per le gomme,non ci siamo più visti per un aperitivo!!!!!!!!!!!!!!!

@Lele:Che bella la GTA :asd)

Buona giornata a tutti :OK)

A Colico finisco verso le 18.00-18.30. Gia alle 16.00 se non prima comincio a sognare il viaggetto di ritorno. Piu' o meno 50 km di su e giu', veloce con curve sinuose. Ok, qualche buco, ma li so (non)piazzare bene.
invece intorno a pranzo... Magari mangiare gli sciatt da Tamola a Bugiallo(bella stradina :) )

@Teknomotion: non manca niente alla tua vista! ;)
 
Lele, adesso capisco tuo commento sulle gomme. Sarà per le spalle piu' alte in rispetto a quelle dei 18". Almeno cosi quando vai fuori strada si sporcano meno i cerchi :)
 
PTGT":3pqyuefn ha detto:
Lele, adesso capisco tuo commento sulle gomme. Sarà per le spalle piu' alte in rispetto a quelle dei 18". Almeno cosi quando vai fuori strada si sporcano meno i cerchi :)

Lui non va mai fuori strada.. :sarcastic) PTGT ma ci siamo già conosciuti..? :aeh)
 
PTGT":1em0nts5 ha detto:
valter gta":1em0nts5 ha detto:
@PTGT:Complimenti per le gomme,non ci siamo più visti per un aperitivo!!!!!!!!!!!!!!!

@Lele:Che bella la GTA :asd)

Buona giornata a tutti :OK)

A Colico finisco verso le 18.00-18.30. Gia alle 16.00 se non prima comincio a sognare il viaggetto di ritorno. Piu' o meno 50 km di su e giu', veloce con curve sinuose. Ok, qualche buco, ma li so (non)piazzare bene.
invece intorno a pranzo... Magari mangiare gli sciatt da Tamola a Bugiallo(bella stradina :) )

@Teknomotion: non manca niente alla tua vista! ;)
Siamo appena andati a mangiare Sciat e pizzocheri a Tegli,Da Silvio,ci sono le foto in Raduni,alla prossima non puoi mancare :OK)
 
valter gta":3j6a7g6m ha detto:
teknomotion":3j6a7g6m ha detto:
Siamo su 1 forum x scambiarci opinioni ed imparare.. :nod) ma se si sale in cattedra e si gurda tutti dall'alto allora.. :shrug03)
Pienamente daccordo te :OK) mi sono arrivati dei messaggi in pv,molto divertenti :crepap) :crepap)

Quasi quasi mi metto a dare lezioni d'elettronica e poi do :sadomaso) a tutti.. :sarcastic) :elio)
 
portnoy147":37r5wtbr ha detto:
buongiorno ragazzi/e....
che bella la neve...si sta a casa a fare un :ignore) :asd)
oggi mi sto devastando al pc con il principe di persia... ora stacco un pò perchè sto diventando :matto)
ciao ciao!!!!!

Beh non tutti..stamattina lavorato! :splat) cmq si circola bene x fortuna,speriamo non geli.. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top