valter gta":18pw4t3c ha detto:@PTGT:Complimenti per le gomme,non ci siamo più visti per un aperitivo!!!!!!!!!!!!!!!
@Lele:Che bella la GTA :asd)
Buona giornata a tutti :OK)
PTGT":3pqyuefn ha detto:Lele, adesso capisco tuo commento sulle gomme. Sarà per le spalle piu' alte in rispetto a quelle dei 18". Almeno cosi quando vai fuori strada si sporcano meno i cerchi
Siamo appena andati a mangiare Sciat e pizzocheri a Tegli,Da Silvio,ci sono le foto in Raduni,alla prossima non puoi mancare :OK)PTGT":1em0nts5 ha detto:valter gta":1em0nts5 ha detto:@PTGT:Complimenti per le gomme,non ci siamo più visti per un aperitivo!!!!!!!!!!!!!!!
@Lele:Che bella la GTA :asd)
Buona giornata a tutti :OK)
A Colico finisco verso le 18.00-18.30. Gia alle 16.00 se non prima comincio a sognare il viaggetto di ritorno. Piu' o meno 50 km di su e giu', veloce con curve sinuose. Ok, qualche buco, ma li so (non)piazzare bene.
invece intorno a pranzo... Magari mangiare gli sciatt da Tamola a Bugiallo(bella stradina )
@Teknomotion: non manca niente alla tua vista!
:asd) :asd) :asd) :OK)teknomotion":1l1c8xvx ha detto:@gt140..ho visto la disc. sui collettori GTA montati..io toglierei qualcosa dalla tua firma come minimo... :OK)
Pienamente daccordo te :OK) mi sono arrivati dei messaggi in pv,molto divertenti :crepap) :crepap)teknomotion":2afguxk7 ha detto:Siamo su 1 forum x scambiarci opinioni ed imparare.. :nod) ma se si sale in cattedra e si gurda tutti dall'alto allora.. :shrug03)
valter gta":3j6a7g6m ha detto:Pienamente daccordo te :OK) mi sono arrivati dei messaggi in pv,molto divertenti :crepap) :crepap)teknomotion":3j6a7g6m ha detto:Siamo su 1 forum x scambiarci opinioni ed imparare.. :nod) ma se si sale in cattedra e si gurda tutti dall'alto allora.. :shrug03)
portnoy147":37r5wtbr ha detto:buongiorno ragazzi/e....
che bella la neve...si sta a casa a fare un :ignore) :asd)
oggi mi sto devastando al pc con il principe di persia... ora stacco un pò perchè sto diventando :matto)
ciao ciao!!!!!