<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":218aamt9 ha detto:
ghielmo":218aamt9 ha detto:
non sei socio non hai il numero che vergogna!!!per questo verrai frustato!!!! ...ti mettiamo in un angolo con davanti persone che bevazzano e smangiazzano davantI (presidente meglio piu sbevazzare...) e poi la cosa piu cattiva ti mettiamo il cappello d'asino con su scitto "a me piace la volskwagen golf" e le giapponesi...

:sarcastic) :sarcastic) :D

:muaha) :muaha) Voglio una 350Z :mecry) :mecry2)

:lol: :lol:
 
gt140":2rqshd0x ha detto:
teknomotion":2rqshd0x ha detto:
Per quelli di Varese,domani ci si trova prima...? :baby)
ciao boys... vedo che qui i preparativi per il frusting day fervono... domani tino ti chiamo al tel, così facciamo la strada assieme! direi che sento anche gt3200 così ci mettiamo d'accordo ok?

Ok facciamo 1 mini carovana..fai attenzione che adesso non mi sentite + arrivare... :asd)
 
Buon giorno mondo...

GT3200":3dag6g19 ha detto:
:muaha) :muaha) Voglio una 350Z :mecry) :mecry2)

:lol: :lol:

Bel Ferro... :crepap) L'ho provato, mi è piaciuto molto il ritorno alla trazione dietro... :OK)

@Tekno : gli occhi vanno abbastanza bene, escluso i vari bruciori con il sole e con il vento degli ultimi giorni.. :mecry2)
 
Buon giorno Ragazzuoli.. Mentre voi dormite della 5°, io mi sono alzato a mettere il collirio e poi non ho più preso sonno... :mecry2)

Questa mattina giretto turistico nei centri commerciali aperti.... :asd)
 
lelesch81":2gthwsnl ha detto:
Buon giorno Ragazzuoli.. Mentre voi dormite della 5°, io mi sono alzato a mettere il collirio e poi non ho più preso sonno... :mecry2)

Questa mattina giretto turistico nei centri commerciali aperti.... :asd)
Mi dispiace ragazzo.
Volevo ringraziare tutti per la bellissima serata di ieri sera :nod) siede grandi Ragazzi :OK)
Ps,lo sono state di più le ragazze :p :OK)
 
Buongiorno gentaglia!!!!!!

Proprio una bella serata ieri :X) :X) :X) :X) :X) complimenti a Daniel per il posto scelto per la mangiata :handclap) tutto buono e tutto tanto :asd)

Siamo proprio una banda di pazzi........chiedo scusa per aver fatto un po' il tappo al ritorno :p :hail) :hail) :hail) :hail) pero' che bello sgasare nella galleria :elio)
 
Eccomi.. :p bella serata e belle strade ieri sera.. :elio) così abbiamo :sadomaso) anche le nasone oltre a ghielmo.. :asd) meno male che all'inferno ci siamo andati x scherzo! :sarcastic) secondo me a Bellagio abbiamo rischiato di prendere l'olio bollente in testa da qualche vecchietto.. :culo) GT3200+gt140...a Como dopo che strada avete fatto..? :confusbig) io la varesina come all'andata.. ;) cmq salutate le rispettive consorti :OK) vi piace il mio nuovo rombo..? :D ci si vede a Como il 17 con quasi tutti..tranne il tappo giannizzero :nuovi010)
 
!cid_02-07-05_2229.jpg


!cid_02-07-05_2230.jpg


!cid_02-07-05_2351.jpg


Scusate la qualità... :)
 
Grazie tino per le foto :OK)
Ne posto anch'io 2 che Ha fatto Dero,dopo all ritorno siamo andanti in Germania,in Autostrada,e abbiamo fotografato la velocità al contakolometriiiiiiiiiiiiiiii :asd)
02-07-05_2037.jpg

02-07-05_2038.jpg

Naturalmente quelle ve le mando in pv :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top