marcof147":it685k7e ha detto:così ci fai sapere come vanno :OK)
ma li porti tu gli sposi? potresti far venire un colpo alla sposa ancora prima della cerimonia :asd)
No.. Altrimenti non si sposa più.... :asd)
marcof147":it685k7e ha detto:così ci fai sapere come vanno :OK)
ma li porti tu gli sposi? potresti far venire un colpo alla sposa ancora prima della cerimonia :asd)
teknomotion":2e1lh9mu ha detto:'sera,ho dei tappi da regalare,non mi servono +... :culo) :asd) qualcuno li vuole..?
giannizzero":1iojowj6 ha detto:Buona sera a tutti :A) :A) :A)
Ragazzi sapete che vi dico???Mi vendo il connect......a quanto potrei piazzarlo? E cosa dovrei dare dentro? E quanto costerebbe la mascherina originale per metterci la radio? (lele tu ce l'hai ancora la mascherina con il portabicchieri???)
:OK) Grazie
lelesch81":bqlk9a9z ha detto:giannizzero":bqlk9a9z ha detto:Buona sera a tutti :A) :A) :A)
Ragazzi sapete che vi dico???Mi vendo il connect......a quanto potrei piazzarlo? E cosa dovrei dare dentro? E quanto costerebbe la mascherina originale per metterci la radio? (lele tu ce l'hai ancora la mascherina con il portabicchieri???)
:OK) Grazie
Il connect, mi prenoto... Anzi dimmi quanto vuoi che lo cerca lo zio... :asd)
I porta bichcieri sono neri, sorry... Può sempre darteli tekno, che adesso ha gli strumenti... :elio)
Cmq un bel navi a scomparsa è quello che ci vuole... :OK)
marcof147":1ref728b ha detto:io ho il portabicchieri, che oltretutto è dello stesso colore della tua plancia, se la vendo ti faccio sapere :OK)
il numero di fax per spedire il nullaosta ce l'ho in ufficio, domani te lo posto, ma se lo trovo adesso te lo faccio sapere :OK)
giannizzero":i0ytbru9 ha detto:Si infatti è quello che avevo in mente.....una bella radio con navigatore e che legge dvd e mp3....che ne dite di questo:
http://www.pioneer.it/it/product_detail.jsp?product_id=10319&taxonomy_id=217-228
giannizzero":1lcasvm4 ha detto:Buongiorno gente :A) :A) :A)