<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marcof147":it685k7e ha detto:
così ci fai sapere come vanno :OK)

ma li porti tu gli sposi? potresti far venire un colpo alla sposa ancora prima della cerimonia :asd)

No.. Altrimenti non si sposa più.... :asd)
 
Buona sera a tutti :A) :A) :A)

Ragazzi sapete che vi dico???Mi vendo il connect......a quanto potrei piazzarlo? E cosa dovrei dare dentro? E quanto costerebbe la mascherina originale per metterci la radio? (lele tu ce l'hai ancora la mascherina con il portabicchieri???)

:OK) Grazie
 
giannizzero":1iojowj6 ha detto:
Buona sera a tutti :A) :A) :A)

Ragazzi sapete che vi dico???Mi vendo il connect......a quanto potrei piazzarlo? E cosa dovrei dare dentro? E quanto costerebbe la mascherina originale per metterci la radio? (lele tu ce l'hai ancora la mascherina con il portabicchieri???)

:OK) Grazie

Il connect, mi prenoto... Anzi dimmi quanto vuoi che lo cerca lo zio... :asd)

I porta bichcieri sono neri, sorry... Può sempre darteli tekno, che adesso ha gli strumenti... :elio)

Cmq un bel navi a scomparsa è quello che ci vuole... :OK)
 
io ho il portabicchieri, che oltretutto è dello stesso colore della tua plancia, se la vendo ti faccio sapere :OK)


il numero di fax per spedire il nullaosta ce l'ho in ufficio, domani te lo posto, ma se lo trovo adesso te lo faccio sapere :OK)
 
lelesch81":bqlk9a9z ha detto:
giannizzero":bqlk9a9z ha detto:
Buona sera a tutti :A) :A) :A)

Ragazzi sapete che vi dico???Mi vendo il connect......a quanto potrei piazzarlo? E cosa dovrei dare dentro? E quanto costerebbe la mascherina originale per metterci la radio? (lele tu ce l'hai ancora la mascherina con il portabicchieri???)

:OK) Grazie

Il connect, mi prenoto... Anzi dimmi quanto vuoi che lo cerca lo zio... :asd)

I porta bichcieri sono neri, sorry... Può sempre darteli tekno, che adesso ha gli strumenti... :elio)

Cmq un bel navi a scomparsa è quello che ci vuole... :OK)

Si infatti è quello che avevo in mente.....una bella radio con navigatore e che legge dvd e mp3....che ne dite di questo:

http://www.pioneer.it/it/product_detail.jsp?product_id=10319&taxonomy_id=217-228

Ma quanto potrei chiedere per il connect?

@marcof: beh se le vendi fammi sapere :OK)
 
marcof147":1ref728b ha detto:
io ho il portabicchieri, che oltretutto è dello stesso colore della tua plancia, se la vendo ti faccio sapere :OK)


il numero di fax per spedire il nullaosta ce l'ho in ufficio, domani te lo posto, ma se lo trovo adesso te lo faccio sapere :OK)

Grazie!Cmq anche io ho 1 portatessere/bicchieri che mi avanza.. :asd)
 
ciao a tutti ragazzi, buona giornata


@ tino: ho trovato il bigliettino sul quale mi ero segnato i numeri di tel. e fax per quanto riguarda il nullaosta, il fax dovrebbe essere 011/0032511, mentre il numero di telefono per il sollecito 011/0038334
 
Buon giorno Mondo... Gli occhi vanno meglio... Oggi se riesco lascio la macchina ad Alberto per montare gli areonautici... :asd)

giannizzero":i0ytbru9 ha detto:
Si infatti è quello che avevo in mente.....una bella radio con navigatore e che legge dvd e mp3....che ne dite di questo:

http://www.pioneer.it/it/product_detail.jsp?product_id=10319&taxonomy_id=217-228

Bello il Pioneer, l'avevo preso anch'io in considerazione... Prova a vedere anche i VDO Daytona o Kewnvood... Non sono male.... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top