Come detto ieri sera mi dispiace molto :cry:ghielmo":8rniy6gh ha detto:spero che vi siano piaciuti i posti...grazie a tutti come il solito fantastica serata.
al ritorno un rincogl..... che andava come una bestia mi ha fatto partire lo specchietto sx!!!!vabbè forse io ero un po in mezzo alla strada....mi devo togliere il vizio che ho di tagliare le curve qualche giorno ci rimango secco... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
ghielmo":1vfpkmng ha detto:spero che vi siano piaciuti i posti...grazie a tutti come il solito fantastica serata.
al ritorno un rincogl..... che andava come una bestia mi ha fatto partire lo specchietto sx!!!!vabbè forse io ero un po in mezzo alla strada....mi devo togliere il vizio che ho di tagliare le curve qualche giorno ci rimango secco... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
ghielmo":1nrkm8n4 ha detto:spero che vi siano piaciuti i posti...grazie a tutti come il solito fantastica serata.
Ueila svizzere :X) :X)giannizzero":12j1ascr ha detto:Buongiorno signori :A) :A)
giannizzero":tpti99tk ha detto:Buongiorno signori :A) :A)