<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spero che vi siano piaciuti i posti...grazie a tutti come il solito fantastica serata.

al ritorno un rincogl..... che andava come una bestia mi ha fatto partire lo specchietto sx!!!!vabbè forse io ero un po in mezzo alla strada....mi devo togliere il vizio che ho di tagliare le curve qualche giorno ci rimango secco... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
 
ghielmo":8rniy6gh ha detto:
spero che vi siano piaciuti i posti...grazie a tutti come il solito fantastica serata.

al ritorno un rincogl..... che andava come una bestia mi ha fatto partire lo specchietto sx!!!!vabbè forse io ero un po in mezzo alla strada....mi devo togliere il vizio che ho di tagliare le curve qualche giorno ci rimango secco... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Come detto ieri sera mi dispiace molto :cry:
Ai guardato se ha toccato anche la vernice?
 
Azzz daniel mi dispiace :KO)


Grazie cmq per la magnifica serata :A) :X) :A) :OK) :OK) Compagnia divertentissima e mangiata spettacolo :up) :handclap) :worship)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
ghielmo":1vfpkmng ha detto:
spero che vi siano piaciuti i posti...grazie a tutti come il solito fantastica serata.

al ritorno un rincogl..... che andava come una bestia mi ha fatto partire lo specchietto sx!!!!vabbè forse io ero un po in mezzo alla strada....mi devo togliere il vizio che ho di tagliare le curve qualche giorno ci rimango secco... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Cavolo mi dispiace!Cmq il sabato sera è 1 guerra in macchina,io sto sempre più a dx possibile,anche a me con la Delta era successo :(
 
mi spiace ghielmo...
cmq consolati a me si è aperto l'airbox di plastica .. non so neanche io perchè ma a un certo punto ho sentito un toc, e quando accelleravo sentivo un fischio...poi ho verificato e deve essere partita la molla che tiene chiuso la scatola del filtro dell'aria.. nulla di grave ma che pallle.....

cmq grande guidata :OK)
 
Ghielmo!!!!!

indiana_jones.gif


Una raffigurazione su come il Coordinatore di Zona adempie fino in fondo i suoi compiti... :crepap) :crepap)
 
ghielmo":1nrkm8n4 ha detto:
spero che vi siano piaciuti i posti...grazie a tutti come il solito fantastica serata.

al ritorno un rincogl..... che andava come una bestia mi ha fatto partire lo specchietto sx!!!!vabbè forse io ero un po in mezzo alla strada....mi devo togliere il vizio che ho di tagliare le curve qualche giorno ci rimango secco... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Se vuoi ne ho uno nero metallico.. :sarcastic)

Mi dispiace... Io ieri ho toccato anche i cerchi da 18"... Quindi non ti cruciare, sono segni di vita... :OK)
 
ciao marco :OK) A mia moglie il latino americano sarebbe piaciuto :nod) a me no :nono02) :nono) :shrug03)

Ciao ragassi :ciao) :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top