<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GT3200":2gpgasb5 ha detto:
giannizzero":2gpgasb5 ha detto:
Buongiorno gente :A) :A) :A)

ciao gianni :OK) Sei pronto x domani? omprato glia ttrezzi per il lavoro :elio) :sadomaso)

Heilla Alex :A) ma sai che non riesco a trovarli sti azz....di attrezzi per domani!! :mecry2) non so dove prenderli.......ci sarebbero i sexy-shop ma credo che costino un patrimonio :asd)
 
giannizzero":1jbeu4lt ha detto:
GT3200":1jbeu4lt ha detto:
giannizzero":1jbeu4lt ha detto:
Buongiorno gente :A) :A) :A)

ciao gianni :OK) Sei pronto x domani? omprato glia ttrezzi per il lavoro :elio) :sadomaso)

Heilla Alex :A) ma sai che non riesco a trovarli sti azz....di attrezzi per domani!! :mecry2) non so dove prenderli.......ci sarebbero i sexy-shop ma credo che costino un patrimonio :asd)

Vabbè dai.. strappiamo 4 rami da un albero. Li faremo andar bene, se hanno le spine ancora meglio... :asd)
 
GT3200":3qrctq9c ha detto:
giannizzero":3qrctq9c ha detto:
GT3200":3qrctq9c ha detto:
giannizzero":3qrctq9c ha detto:
Buongiorno gente :A) :A) :A)

ciao gianni :OK) Sei pronto x domani? omprato glia ttrezzi per il lavoro :elio) :sadomaso)

Heilla Alex :A) ma sai che non riesco a trovarli sti azz....di attrezzi per domani!! :mecry2) non so dove prenderli.......ci sarebbero i sexy-shop ma credo che costino un patrimonio :asd)

Vabbè dai.. strappiamo 4 rami da un albero. Li faremo andar bene, se hanno le spine ancora meglio... :asd)
:asd) :asd) :asd)
@Daniel: non sai cosa ti aspetta :elio) :asd)
Buongiorno a tutti :A) :A) :X)
 
marcof147":15dcb4m2 ha detto:
ciao a tutti ragazzi, buona giornata


@ tino: ho trovato il bigliettino sul quale mi ero segnato i numeri di tel. e fax per quanto riguarda il nullaosta, il fax dovrebbe essere 011/0032511, mentre il numero di telefono per il sollecito 011/0038334

Ok grazie :OK) proverò a farmi mandare 1 fogliettino x i 205/50 17".. :p
 
ghielmo":234clsl8 ha detto:
@Alex cosa tu pensi???perchè secondo voi ho scelto io il posto e ho invitato altre persone.....

O signur :?: Mi sa che daniel ci sta preparando un tranello raga :scratch) Io lascio a casa la moglie per sicurezza. :nod) :asd)

Ho una question per voi raga.. ma com'è che sono socio e non ho il numero? Viene messo dallo staff?

Il mio tesseramento è stato un po' mafioso.. :elio) sono bloccate le iscrizioni ma io son divenatto socio cmq :asd) :culo) (grazie secci.. ma questa volta veramente!! :asd) )
 
non sei socio non hai il numero che vergogna!!!per questo verrai frustato!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) e non potrai partecipare alla cena di domani o meglio ti mettiamo in un angolo con davanti persone che bevazzano e smangiazzano davantI (presidente meglio piu sbevazzare...) e poi la cosa piu cattiva ti mettiamo il cappello d'asino con su scitto "a me piace la volskwagen golf"...
 
ghielmo":16v6noaw ha detto:
non sei socio non hai il numero che vergogna!!!per questo verrai frustato!!!! ...ti mettiamo in un angolo con davanti persone che bevazzano e smangiazzano davantI (presidente meglio piu sbevazzare...) e poi la cosa piu cattiva ti mettiamo il cappello d'asino con su scitto "a me piace la volskwagen golf" e le giapponesi...

:sarcastic) :sarcastic) :D
 
Ciao ragazzuoli del confine, come va dalle vostre parti?
Qui nella pianura anche se piove fa un caldo da suicidio! :asd) :asd) :asd)

Dai oggi mi :sadomaso) da solo!
 
NitroAlfa":g3hfm68v ha detto:
Ciao ragazzuoli del confine, come va dalle vostre parti?
Qui nella pianura anche se piove fa un caldo da suicidio! :asd) :asd) :asd)

Dai oggi mi :sadomaso) da solo!
Bene,miticooooo,grazie.......
Non ti mancano le nostre frustate?
Potevi venire domani sera alla festa di Ghielmo :elio)
 
Buona sera ragazzi.. Che periodo... Questo matrimonio e il negozio di mamma mi sta prosciugando... Mi sa che tra un po' mi faccio l'ADSL almeno vi leggo anche quando sono in negozio... :asd)
 
teknomotion":3qqkp6xw ha detto:
Per quelli di Varese,domani ci si trova prima...? :baby)
ciao boys... vedo che qui i preparativi per il frusting day fervono... domani tino ti chiamo al tel, così facciamo la strada assieme! direi che sento anche gt3200 così ci mettiamo d'accordo ok?
 
gt140":1zvonalz ha detto:
teknomotion":1zvonalz ha detto:
Per quelli di Varese,domani ci si trova prima...? :baby)
ciao boys... vedo che qui i preparativi per il frusting day fervono... domani tino ti chiamo al tel, così facciamo la strada assieme! direi che sento anche gt3200 così ci mettiamo d'accordo ok?

ok! ci sentiamo domani :OK)

Daniel: se mi togli il bere divento l'incredibile hulk :eek:hmamma)

Cmq è tutta invidia la tua.. :nod) io sono l'unico socio senza numero :A) :culo)
Il socio in borghese :eek13)
:lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top