<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ferra!Tutto bene al ritorno...? ;) noi ci siamo fermati a mangiare dalle parti di Modena,con 1 bel contromano in Autogrill con polizia parcheggiata... :p :culo) :asd)
 
tutto bene

io invece mi sono fermato ad un autogrill prima di bologna con filp e

abbiamo visto 3 GTA fare gara in autostrada ne sapete qualcosa voi

varesotti :asd) :asd) :asd)
 
ghielmo":3cu5ywu4 ha detto:
VOLEVO FARE UNA DICHIARAZIONE:IL VARESE VC IERI HA DOMINATO IN QUANTITà DI PREMI RICEVUTI.

-2°SOFT TUNING e 2°SOUND 3.2 (GHIELMO)
-2°SOUND 3.2 (LELESCH81)
-3°SOUND 3.2 (VALTERGTA)
-2°SOUND 2.0 (GIANNIZZERO)

uella blackmamba benvenuto...il varese vc si ingrandisce....che figata!!! :OK)

@squalo vi mancavano le fiamme dalla marmitta...
credo entro settembre di avere almeno qualche cv in più.....e tanti barilotti in meno....ci sarà anchè un alcunchè di 360 modena sulla bianco nuvola :elio) :elio)

)
povero adaide si aspettava almeno una coppetta.....dopo tutti sti soldi spesi solo un pezzetto di carta

@chi va da bertoni dai io prima devo sentirlo ma il sig daniele mi ha detto che per le 18.00 18.30 doveva essere pronta....se vado giu cmq vi chiamo.


Ragazzi....ma vi siete dimenticati della mia piccolina :mecry) :mecry) .....ha sudato per tenere alto l'onore del nord arrivando seconda nell hard tuning!!! :mecry2) :mecry2

Grandi GTAisti :OK) :OK)
 
Ferra":1zlhw32j ha detto:
tutto bene

io invece mi sono fermato ad un autogrill prima di bologna con filp e

abbiamo visto 3 GTA fare gara in autostrada ne sapete qualcosa voi

varesotti :asd) :asd) :asd)

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :asd)

Ben venuto :worship)

Io tino sono un :angel)

@Misteriosx:E chi la dimentica :lingua) :sbav) :handclap)

@Tony-GE:ben venuto :OK)
 
:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

spero tutto bene il ritorno
 
alexdelfo":550mjhws ha detto:
lelesch81":550mjhws ha detto:
squalettoge":550mjhws ha detto:
buo di v6 dotati e non 'e stato un piacere rivervi e filamente ascoltarvi

rinnoviamo la sfida alla prossima :ubriachi) :ubriachi) :muaha)

x ora xro


:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

:muaha) :muaha) :muaha)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Hai vinto solo perchè il mio era finto.. E' stato tutto un tuo sotterfugio... :asd) :crepap)

adesso faccio un po'0 l'avvocato del diavolo ... secondo me (ed anche secondo bigno) squaletto ha vinto perchè tutte le altre GTA si sono posizionate con il muso verso i votanti mentre la GTA genovese si è messa con il posteriore .... si sentiva meglio lo scarico, delle altre si sentiva più che altro il rombo del motore ..... è tutto un trucco ....

.... squalo ... scherzo, non te la prendere, complimenti a adaide e squaletto.

e complimenti a tutti gli altri V6, grande sound !

ciao

di a bigno di bere di meno è in parte vero ma obbiettivamente il sound era piu cupo e potente nella gta di adaide e poi vi diro il trucco che c'e' e si vede :crepap)

:ignore)
 
Ferra":20iy6ukm ha detto:
:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

spero tutto bene il ritorno

Tutto bene grazie :elio) ti dirò tra qualche mese se arriva qualche bella foto :sarcastic) :OK)

Tu tutto bene?
 
Ferra":3vsgva6e ha detto:
tutto bene

io invece mi sono fermato ad un autogrill prima di bologna con filp e

abbiamo visto 3 GTA fare gara in autostrada ne sapete qualcosa voi

varesotti :asd) :asd) :asd)

Marco mi ha detto.. Guarda 5 macchine del virtual... :asd) Io ero distratto nel tirare per tenere dietro Valter... :p


Come direbbe il Ranzani & il bambino viziato che c'è in me : "non esite che i possessori di GTA non abbiano il telepass"...

OOOOkkkkkkkeeeeeeeeeeyyyyy!!!!!
 
Inizia la Ranzanite aucuta...

lelesch81---ranzanimobile.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top