<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao raga è stato un piacere conoscervi ieri a Cervia :ubriachi)

raduno bellissimo vero? l'unica nota negativa a parere mio il buffet :KO) :KO)

ora posso entrare a far parte ufficialmente della vosta setta??? :confusbig)
 
squalettoge":36pp3euz ha detto:
buo di v6 dotati e non 'e stato un piacere rivervi e filamente ascoltarvi

rinnoviamo la sfida alla prossima :ubriachi) :ubriachi) :muaha)

x ora xro


:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

:muaha) :muaha) :muaha)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Hai vinto solo perchè il mio era finto.. E' stato tutto un tuo sotterfugio... :asd) :crepap)
 
blackmamba147":3sdwhoof ha detto:
ciao raga è stato un piacere conoscervi ieri a Cervia:celebrate)

allora posso entrare a far parte ufficialmente della vosta setta??? :confusbig)

Sei i benvenuto... Annunciamo : "Prossimo miniraduno a Sondrio & C." :D
 
lelesch81":14gexqo9 ha detto:
squalettoge":14gexqo9 ha detto:
buo di v6 dotati e non 'e stato un piacere rivervi e filamente ascoltarvi

rinnoviamo la sfida alla prossima :ubriachi) :ubriachi) :muaha)

x ora xro


:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

:muaha) :muaha) :muaha)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Hai vinto solo perchè il mio era finto.. E' stato tutto un tuo sotterfugio... :asd) :crepap)


:crepap)

dai vedrai che alla prox sara piu difficile la gara :sbav)
 
lelesch81":1r2929fe ha detto:
squalettoge":1r2929fe ha detto:
buo di v6 dotati e non 'e stato un piacere rivervi e filamente ascoltarvi

rinnoviamo la sfida alla prossima :ubriachi) :ubriachi) :muaha)

x ora xro


:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

:muaha) :muaha) :muaha)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Hai vinto solo perchè il mio era finto.. E' stato tutto un tuo sotterfugio... :asd) :crepap)

adesso faccio un po'0 l'avvocato del diavolo ... secondo me (ed anche secondo bigno) squaletto ha vinto perchè tutte le altre GTA si sono posizionate con il muso verso i votanti mentre la GTA genovese si è messa con il posteriore .... si sentiva meglio lo scarico, delle altre si sentiva più che altro il rombo del motore ..... è tutto un trucco ....

.... squalo ... scherzo, non te la prendere, complimenti a adaide e squaletto.

e complimenti a tutti gli altri V6, grande sound !

ciao
 
alexdelfo":2foywdn5 ha detto:
lelesch81":2foywdn5 ha detto:
squalettoge":2foywdn5 ha detto:
buo di v6 dotati e non 'e stato un piacere rivervi e filamente ascoltarvi

rinnoviamo la sfida alla prossima :ubriachi) :ubriachi) :muaha)

x ora xro


:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

:muaha) :muaha) :muaha)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)


Hai vinto solo perchè il mio era finto.. E' stato tutto un tuo sotterfugio... :asd) :crepap)

adesso faccio un po'0 l'avvocato del diavolo ... secondo me (ed anche secondo bigno) squaletto ha vinto perchè tutte le altre GTA si sono posizionate con il muso verso i votanti mentre la GTA genovese si è messa con il posteriore .... si sentiva meglio lo scarico, delle altre si sentiva più che altro il rombo del motore ..... è tutto un trucco ....

.... squalo ... scherzo, non te la prendere, complimenti a adaide e squaletto.

e complimenti a tutti gli altri V6, grande sound !

ciao

Sono arrivate anche a me ste voci.... :?: :?: :?: :?:






:smokin)
 
Uè uè... :p chi ha vinto la categoria sound deve ringraziare che non sia venuto giù con la mia.. :culo) :D :culo) altrimenti.. :elio) grazie a tutti x la compagnia! ;) @ghielmo io dovrei essere giù x quell'ora,+tardi sento gt140...a tutti i nuovi siete i benvenuti!lele grazie x la maglietta,aspettiamo il conto :nod)
 
Tony_GE":x8yapo48 ha detto:
alexdelfo":x8yapo48 ha detto:
lelesch81":x8yapo48 ha detto:
squalettoge":x8yapo48 ha detto:
buo di v6 dotati e non 'e stato un piacere rivervi e filamente ascoltarvi

rinnoviamo la sfida alla prossima :ubriachi) :ubriachi) :muaha)

x ora xro


:champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

:muaha) :muaha) :muaha)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)


Hai vinto solo perchè il mio era finto.. E' stato tutto un tuo sotterfugio... :asd) :crepap)

adesso faccio un po'0 l'avvocato del diavolo ... secondo me (ed anche secondo bigno) squaletto ha vinto perchè tutte le altre GTA si sono posizionate con il muso verso i votanti mentre la GTA genovese si è messa con il posteriore .... si sentiva meglio lo scarico, delle altre si sentiva più che altro il rombo del motore ..... è tutto un trucco ....

.... squalo ... scherzo, non te la prendere, complimenti a adaide e squaletto.

e complimenti a tutti gli altri V6, grande sound !

ciao

Sono arrivate anche a me ste voci.... :?: :?: :?: :?:

:smokin)

non spargete troppo la voce, altrimenti lo viene a sapere anche squaletto ....
 
teknomotion":1si3oh13 ha detto:
Uè uè... :p chi ha vinto la categoria sound deve ringraziare che non sia venuto giù con la mia.. :culo) :D :culo) altrimenti.. :elio) grazie a tutti x la compagnia! ;) @ghielmo io dovrei essere giù x quell'ora,+tardi sento gt140...a tutti i nuovi siete i benvenuti!lele grazie x la maglietta,aspettiamo il conto :nod)
quoto vada per le 18 invadiamo il bertoni d ibelle macchine :elio) :elio)
 
blackmamba147":2gzn6svn ha detto:
il sound più bello era quello di lele.

sembrava una 360 modena!!!

ps: dove è il bertoni???

L'uncio problema è che la macchina non va come deve... mi dispiace, ma presto torneròa cantare con un tono cupo e basso, come si addice alla GTA... :asd)
 
VOLEVO FARE UNA DICHIARAZIONE:IL VARESE VC IERI HA DOMINATO IN QUANTITà DI PREMI RICEVUTI.

-2°SOFT TUNING e 2°SOUND 3.2 (GHIELMO)
-2°SOUND 3.2 (LELESCH81)
-3°SOUND 3.2 (VALTERGTA)
-2°SOUND 2.0 (GIANNIZZERO)

uella blackmamba benvenuto...il varese vc si ingrandisce....che figata!!! :OK)

@squalo vi mancavano le fiamme dalla marmitta...
credo entro settembre di avere almeno qualche cv in più.....e tanti barilotti in meno....ci sarà anchè un alcunchè di 360 modena sulla bianco nuvola :elio) :elio)
povero adaide si aspettava almeno una coppetta.....dopo tutti sti soldi spesi solo un pezzetto di carta

@chi va da bertoni dai io prima devo sentirlo ma il sig daniele mi ha detto che per le 18.00 18.30 doveva essere pronta....se vado giu cmq vi chiamo.
 
ghielmo":3uaola0k ha detto:
VOLEVO FARE UNA DICHIARAZIONE:IL VARESE VC IERI HA DOMINATO IN QUANTITà DI PREMI RICEVUTI.

-2°SOFT TUNING e 2°SOUND 3.2 (GHIELMO)
-2°SOUND 3.2 (LELESCH81)
-3°SOUND 3.2 (VALTERGTA)
-2°SOUND 2.0 (GIANNIZZERO)

uella blackmamba benvenuto...il varese vc si ingrandisce....che figata!!! :OK)

@squalo vi mancavano le fiamme dalla marmitta...
credo entro settembre di avere almeno qualche cv in più.....e tanti barilotti in meno....ci sarà anchè un alcunchè di 360 modena sulla bianco nuvola :elio) :elio)
povero adaide si aspettava almeno una coppetta.....dopo tutti sti soldi spesi solo un pezzetto di carta

@chi va da bertoni dai io prima devo sentirlo ma il sig daniele mi ha detto che per le 18.00 18.30 doveva essere pronta....se vado giu cmq vi chiamo.

eh, e dire che c'era qualcuno che la gara di sound non la voleva fare.... :asd) cmq ragazzi oggi a varese o visto una nasona da far paura grigio metallizzata con kit compleato cadamuro :?:
 
Ciao Marco!Sì tutto ok a parte il buffet.. :motz) stasera 1° round da Bertoni,con mini-raduno io ghielmo e gt140... :asd) reset centralina,errori di qua errori di là.. :culo) me l'ha guardata 1 mecca che mi sta anche sulle scatole... :bonk) qui non c'è + niente di originale...!E vorrei ben vedere,lo so benissimo!E io:si può staccare la lambda a valle del cat 200 celle( che non dava errore...) e lui,io qui non ci metto le mani ecc ecc.. :wall) vabbè resettiamo,dopo 1/2 ora tutto come prima..parlo con Daniele capofficina e tento di convincerlo a fare l'operazione.. :D poi mi fa...ma rende..?E lì interviene gt140 dicendo..in autostrada sì...! :sarcastic) cmq morale della favola devo tornare giù x il distacco della lambda.. :p
 
bè....consolati anche ghielmino deve tornare perchè la modifica comporta la sostituzione del ruotino con il kit di gonfiaggio...e non ne avevano nemmeno uno.

io poi con il daniele son rimasto a parlare dell'enessima modifica alla mia centralina controllo motore richiamo 4795 e mi ha sconsigliato di farlo perchè risolve un problema (che io tra l'altro non ho dell'accensione di una spia) e ne crea un'altro ben più fastidioso un rumoraccio allo spegnimento dovuto alla valvola che rimane aperta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top