<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GT3200":2q6uqxwx ha detto:
Guardate che il kilt è pesante ragazzi. Tieni caldissimo!! :nod)
Bravo marco che l'hai chiamato kilt e non gonna :asd) :handclap)

@gt: il consumo delle nero dovrebbe essere pari alle rosso. La mescola è la stessa. Vuoi dure che il disegno influisce sul consumo? :sgrat) Può essere benissimo ma non penso... hanno un threadwear diverso?

mmmh... evidentemente l'Andrea vuole venderti le Nero... il treadwear(mi sembra che le nero siano 240 e le rosso 260, la differenza è minima ma cè) è esattamente quello che cambia (e la mescola a quanto so io è leggerissimamente diversa)...
le nero poi hanno un consumo meno regolare se non erro ...mi sembra che la spalla si consumi sempre + velocemente o sbaglio ghielmo? :asd)
altrimenti perchè avrebbero due modelli uguali in gamma? se vedi il foglio pubblicitario lo dicono chiaramente che il Nero è per un utilizzo + da tuning mentre il Rosso è OEM (original Equipment)
cmq sono entrambe gomme eccezionali..ti ripeto io metterei il rosso però..se magari riesci a strappare un ulteriore sconticino sul nero....
 
valter gta":2wd8vnkr ha detto:
Gtlady":2wd8vnkr ha detto:
valter gta":2wd8vnkr ha detto:
Gtlady":2wd8vnkr ha detto:
@gt3200 e valter: in tt sto scambio di auto...ki mi fa fare un giro sulla gta?!?!?!??!!

Io te lo faccio fare molto volentieri :nod) però guidi tu :OK)
ma io nn so guidare cm voi......

Non preuccuparti,la GTA è facile da guidare.......................La guida anche Lele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap)


si ma lui si è dovuto mettere il navigatore satellitare se no preso come era da motore e cambio non capiva più dove andare... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
gt140":d5bpp8f7 ha detto:
valter gta":d5bpp8f7 ha detto:
Gtlady":d5bpp8f7 ha detto:
valter gta":d5bpp8f7 ha detto:
Gtlady":d5bpp8f7 ha detto:
@gt3200 e valter: in tt sto scambio di auto...ki mi fa fare un giro sulla gta?!?!?!??!!

Io te lo faccio fare molto volentieri :nod) però guidi tu :OK)
ma io nn so guidare cm voi......

Non preuccuparti,la GTA è facile da guidare.......................La guida anche Lele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap)


si ma lui si è dovuto mettere il navigatore satellitare se no preso come era da motore e cambio non capiva più dove andare... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
gt140":3tamk8tr ha detto:
valter gta":3tamk8tr ha detto:
Gtlady":3tamk8tr ha detto:
valter gta":3tamk8tr ha detto:
Gtlady":3tamk8tr ha detto:
@gt3200 e valter: in tt sto scambio di auto...ki mi fa fare un giro sulla gta?!?!?!??!!

Io te lo faccio fare molto volentieri :nod) però guidi tu :OK)
ma io nn so guidare cm voi......

Non preuccuparti,la GTA è facile da guidare.......................La guida anche Lele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap)


si ma lui si è dovuto mettere il navigatore satellitare se no preso come era da motore e cambio non capiva più dove andare... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quando lo leggerà siamo rovinati :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ma sta porca t....ia di ADSL xchè sono giorni che va a 2 all'ora..?!?!? :boxe) :member) :swear) :boid) sti coleotteri che ca...o combinano???Mi hanno veramente rotto!Scusate..ma sono collegato da 40 min e la pagina si è aperta adesso!Devo rinunciare... :evil: qualcuno ha 1 modem che gli avanza..?Potrei provare a sostituirlo.. :shrug03)
 
teknomotion":7q9q5o8a ha detto:
Ma sta porca t....ia di ADSL xchè sono giorni che va a 2 all'ora..?!?!? :boxe) :member) :swear) :boid) sti coleotteri che ca...o combinano???Mi hanno veramente rotto!Scusate..ma sono collegato da 40 min e la pagina si è aperta adesso!Devo rinunciare... :evil: qualcuno ha 1 modem che gli avanza..?Potrei provare a sostituirlo.. :shrug03)

Buonasera a todos. sono stanco.
 
valter gta":uq05qn8r ha detto:
Gtlady":uq05qn8r ha detto:
valter gta":uq05qn8r ha detto:
Gtlady":uq05qn8r ha detto:
@gt3200 e valter: in tt sto scambio di auto...ki mi fa fare un giro sulla gta?!?!?!??!!

Io te lo faccio fare molto volentieri :nod) però guidi tu :OK)
ma io nn so guidare cm voi......

Non preuccuparti,la GTA è facile da guidare.......................La guida anche Lele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap)

Io in verità ho disimparato ad usare il pedale della firizione... :crepap) :crepap)

POi mi sento come sui GoKart.... :drive) (questa faccina non mi assomiglia... ) :p
 
valter gta":31z5bsqa ha detto:
gt140":31z5bsqa ha detto:
valter gta":31z5bsqa ha detto:
Gtlady":31z5bsqa ha detto:
valter gta":31z5bsqa ha detto:
Gtlady":31z5bsqa ha detto:
@gt3200 e valter: in tt sto scambio di auto...ki mi fa fare un giro sulla gta?!?!?!??!!

Io te lo faccio fare molto volentieri :nod) però guidi tu :OK)
ma io nn so guidare cm voi......

Non preuccuparti,la GTA è facile da guidare.......................La guida anche Lele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap)


si ma lui si è dovuto mettere il navigatore satellitare se no preso come era da motore e cambio non capiva più dove andare... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quando lo leggerà siamo rovinati :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Va da chi mi devo sentire la predica :

- un diselista con l'animo sportivo
- uno scalatore di montagne

Va bhè... Vorrà dire che terrò conto di queste cose quando venderò la bambina per passare ad una SportBack 3.2 v6 Quattro....












































Cioè mai.......... :crepap) :crepap) :crepap)
 
:asd) lele si skerza dai...
@tekno per i miei cerchi come sospettavo l'Alessio produce anche gli ET38 che l'Andrea ha prontamente ordinato e che mi arriveranno spero venerdì... cmq i miei ce li ha lui da vendere al primo offerente...vanno bene anche per la GTA (ma scommetto che qui tutti vogliono i 18....)

sono contento che si sta risolvendo anche questa :A)
 
gt140":kxf30cnd ha detto:
:asd) lele si skerza dai...
@tekno per i miei cerchi come sospettavo l'Alessio produce anche gli ET38 che l'Andrea ha prontamente ordinato e che mi arriveranno spero venerdì... cmq i miei ce li ha lui da vendere al primo offerente...vanno bene anche per la GTA (ma scommetto che qui tutti vogliono i 18....)

sono contento che si sta risolvendo anche questa :A)

Io permaloso... :lol: Mai.. Poi sapete che amo scherzare e sono il primo a tirare frecciate... :asd)
 
Buon giorno... :baby) almeno qui l'ADSL funziona!! :wall) a casa ultimamente è 1 guerra...attenzione lele che back vuol dire dietro.. :backb) sai lo sport dietro non è il massimo.. :sarcastic) :p il pedale della frizione sulle auto che ho avuto è sempre stato nuovo..l'importante è averlo.. :elio) :D scherzo
 
teknomotion":3qh9yq0l ha detto:
Buon giorno... :baby) almeno qui l'ADSL funziona!! :wall) a casa ultimamente è 1 guerra...attenzione lele che back vuol dire dietro.. :backb) sai lo sport dietro non è il massimo.. :sarcastic) :p il pedale della frizione sulle auto che ho avuto è sempre stato nuovo..l'importante è averlo.. :elio) :D scherzo

Buongiorno. Ha ragione Tekno, anche se mi sa che non vedremo mai il nostro Lele su una SportCulo (ops, si può dire Sport ? :sarcastic) ). Sulle mie auto invece il pedale della frizione (in coppia col cambio) è sempre stato un disastro :mitra) . Il meccanico non si è ancora fatto sentire :ka),anche se aveva detto che mi avrebbe chiamato quando la :147) sarebbe stata pronta : spero che non stiano sostituendo anche l'impossibile. Altrimenti :dead) Buona giornata
 
enumac":2uzgerv7 ha detto:
teknomotion":2uzgerv7 ha detto:
Buon giorno... :baby) almeno qui l'ADSL funziona!! :wall) a casa ultimamente è 1 guerra...attenzione lele che back vuol dire dietro.. :backb) sai lo sport dietro non è il massimo.. :sarcastic) :p il pedale della frizione sulle auto che ho avuto è sempre stato nuovo..l'importante è averlo.. :elio) :D scherzo

Buongiorno. Ha ragione Tekno, anche se mi sa che non vedremo mai il nostro Lele su una SportCulo (ops, si può dire Sport ? :sarcastic) ). Sulle mie auto invece il pedale della frizione (in coppia col cambio) è sempre stato un disastro :mitra) . Il meccanico non si è ancora fatto sentire :ka),anche se aveva detto che mi avrebbe chiamato quando la :147) sarebbe stata pronta : spero che non stiano sostituendo anche l'impossibile. Altrimenti :dead) Buona giornata

Meglio una SportCoupè che una sorpresa con la SportBack.... :asd)

Cmq ne devo fare di strada ancora, :147) :shine)
 
gt140":fe6lkuoi ha detto:
evidentemente l'Andrea vuole venderti le Nero
No no :nono02) , non l'ho ancora sentito :OK) me lo avevi detto tu che il consumo era minore ed allora mi era venuto il dubbio. ;)

gt140":fe6lkuoi ha detto:
e la mescola a quanto so io è leggerissimamente diversa...
No no :nono02) , sono identici :OK)

gt140":fe6lkuoi ha detto:
le nero poi hanno un consumo meno regolare se non erro ...mi sembra che la spalla si consumi sempre + velocemente o sbaglio ghielmo? :asd)

Questo dovrebbe essere :nod) Secondo me è per questo che si consumano più in fretta anche in generale. :scratch)

gt140":fe6lkuoi ha detto:
altrimenti perchè avrebbero due modelli uguali in gamma? se vedi il foglio pubblicitario lo dicono chiaramente che il Nero è per un utilizzo + da tuning mentre il Rosso è OEM (original Equipment)

La scelta era puramente commerciale (sia fare le rosso che le le nero). Dovevano aumentare la gamma di prodotti di alta performance per penetrare di più il mercato e allora si sono inventati prima le rosso e poi le nero. Che poi le nero siano più sportive (come spalla) è vero ma questo è un dettaglio.
Anche le pzero nero sono oem. Anzi sulle alfa gt 3.2 arrivano o con pilot sport 2 o pzero nero sui 18". Sui 17" le bridgestone re050.
ciao a tutti!! :spin)
 
Buongiorno a tt!
techno tu pensa ke io l'adsl prorpio nn ce l'ho...mi devo accontentare di un misero 56k...... :?: :?:
siete stati cattivi cn lele!!però un pò di sana cattiveria ogni tanto fa bene! :crepap) ovviamente sto skerzando!

@gt3200 e a tt gli interisti:allora cm è andata ieri sera?!?!?!? :scratch) ................ :muaha) :muaha) :muaha)
 
Gtlady":b18khwhg ha detto:
@gt3200 e a tt gli interisti:allora cm è andata ieri sera?!?!?!? :scratch) ................ :muaha) :muaha) :muaha)

Quando ci vedremo ne parleremo molto amichevolmente :nod) ... :evil: :KO) :cattive10) :ignore) :boxe) :mad2) :nono) :member) :splat) :swear) :wall) :backb) :boid) :motz) :shakko) :eek:fftopic) :mitra) :mitra) :sadomaso) :dead) :fechten2)
 
Buon pranzo ragazzi e ragazze.
Però per favore non portate anche qui il calcio.Io non ne posso più di sentir beatificare 22 idioti + 4 che si massacrano di botte mentre qualche altro milione di persone litiga per decidere chi ha picchiato di più. Grazie
 
Bene...vedo che si parla di sport... :p attenzione..chi la fa,l'aspetti... :asd) poi continuo a sentire marche strane di gomme..boh,sarà la primavera.. :sarcastic) :culo) allora qua chi ha deciso x i 18" e chi x i 17" ma con 1 altro disegno..? :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top