GT3200":2q6uqxwx ha detto:Guardate che il kilt è pesante ragazzi. Tieni caldissimo!! :nod)
Bravo marco che l'hai chiamato kilt e non gonna :asd) :handclap)
@gt: il consumo delle nero dovrebbe essere pari alle rosso. La mescola è la stessa. Vuoi dure che il disegno influisce sul consumo? :sgrat) Può essere benissimo ma non penso... hanno un threadwear diverso?
mmmh... evidentemente l'Andrea vuole venderti le Nero... il treadwear(mi sembra che le nero siano 240 e le rosso 260, la differenza è minima ma cè) è esattamente quello che cambia (e la mescola a quanto so io è leggerissimamente diversa)...
le nero poi hanno un consumo meno regolare se non erro ...mi sembra che la spalla si consumi sempre + velocemente o sbaglio ghielmo? :asd)
altrimenti perchè avrebbero due modelli uguali in gamma? se vedi il foglio pubblicitario lo dicono chiaramente che il Nero è per un utilizzo + da tuning mentre il Rosso è OEM (original Equipment)
cmq sono entrambe gomme eccezionali..ti ripeto io metterei il rosso però..se magari riesci a strappare un ulteriore sconticino sul nero....