<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gtlady":3w47pvk0 ha detto:
buonasera a tt!!si parla ancora di gomme e mescole!?!?! :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Vai tranquilla,il tuo moroso l'anno bannato per il troppo sapere :asd)

Tutto bene? :OK)
 
enumac":dzx3y7tv ha detto:
Buonasera. Ritirata la :147) dal conce e...tutto come prima. Il nuovo specchietto centrale balla come il precedente (il meccanico dice che la sfera che fa da attacco sul vetro è già così). L'aggiornamento centralina non sono sicuro che me l'abbiano fatto: ho aperto un topic in Discussioni a tal proposito. Il cigolio del sedile non l'ho sentito, ma dubito che abbia fatto qualcosa.Dulcis in fundo, la frizione: ha solo lubrificato il pedale, dicendomi di riprovare in colonna e di fargli sapere. Domani di certo faccio un test, ma di sicuro non cambierà molto, lo so già. E vai ancora di fermo macchina :swear) . Mi sa che lascio tutto com'è e tiro avanti.

lo avevanop fatto anche ame atorino..ha resistito per 1000km....
 
Good Evening Boys... & Girls....

Allora come procede il collaudo delle gomme Larghe... :asd)

@GtLady : Aspetto la mail con le immagini...

@Enumac : Per la centralina tenterei di vedere dando leggermente gas dai 1.000 ai 2.000 vedendo se si sente ancora il buco (sempre a motore caldo)..

Oggi mi è sorto un dubbio : E' normale che la ventola della mia macchina parta anche se la temperatura dei liquidi non è ancora a 90° ?? La macchina era ferma...
 
lelesch81":3ept71u6 ha detto:
Good Evening Boys... & Girls....

Allora come procede il collaudo delle gomme Larghe... :asd)

@GtLady : Aspetto la mail con le immagini...

@Enumac : Per la centralina tenterei di vedere dando leggermente gas dai 1.000 ai 2.000 vedendo se si sente ancora il buco (sempre a motore caldo)..

Oggi mi è sorto un dubbio : E' normale che la ventola della mia macchina parta anche se la temperatura dei liquidi non è ancora a 90° ?? La macchina era ferma...

Non so se è normale,a me non mi è mai successo :ka)
 
valter gta":tydy1zqp ha detto:
lelesch81":tydy1zqp ha detto:
Good Evening Boys... & Girls....

Allora come procede il collaudo delle gomme Larghe... :asd)

@GtLady : Aspetto la mail con le immagini...

@Enumac : Per la centralina tenterei di vedere dando leggermente gas dai 1.000 ai 2.000 vedendo se si sente ancora il buco (sempre a motore caldo)..

Oggi mi è sorto un dubbio : E' normale che la ventola della mia macchina parta anche se la temperatura dei liquidi non è ancora a 90° ?? La macchina era ferma...

Non so se è normale,a me non mi è mai successo :ka)

Settimana prossima vado a montare Scarico & C. allora faccio vedere anche questo problema...
 
lelesch81":1hlbl7ub ha detto:
valter gta":1hlbl7ub ha detto:
lelesch81":1hlbl7ub ha detto:
Good Evening Boys... & Girls....

Allora come procede il collaudo delle gomme Larghe... :asd)

@GtLady : Aspetto la mail con le immagini...

@Enumac : Per la centralina tenterei di vedere dando leggermente gas dai 1.000 ai 2.000 vedendo se si sente ancora il buco (sempre a motore caldo)..

Oggi mi è sorto un dubbio : E' normale che la ventola della mia macchina parta anche se la temperatura dei liquidi non è ancora a 90° ?? La macchina era ferma...

Non so se è normale,a me non mi è mai successo :ka)

Settimana prossima vado a montare Scarico & C. allora faccio vedere anche questo problema...

Non sono abituato a vederti così formale,tutto bene?
 
lelesch81":1vwkzk23 ha detto:
Good Evening Boys... & Girls....

Allora come procede il collaudo delle gomme Larghe... :asd)

@GtLady : Aspetto la mail con le immagini...

@Enumac : Per la centralina tenterei di vedere dando leggermente gas dai 1.000 ai 2.000 vedendo se si sente ancora il buco (sempre a motore caldo)..

Oggi mi è sorto un dubbio : E' normale che la ventola della mia macchina parta anche se la temperatura dei liquidi non è ancora a 90° ?? La macchina era ferma...

Ciao uomo :A)

Per caso appena accendi l'auto parte la ventola?Ma ti segnala anche avaria controllo motore?
 
giannizzero":3qdtlgvb ha detto:
lelesch81":3qdtlgvb ha detto:
Good Evening Boys... & Girls....

Allora come procede il collaudo delle gomme Larghe... :asd)

@GtLady : Aspetto la mail con le immagini...

@Enumac : Per la centralina tenterei di vedere dando leggermente gas dai 1.000 ai 2.000 vedendo se si sente ancora il buco (sempre a motore caldo)..

Oggi mi è sorto un dubbio : E' normale che la ventola della mia macchina parta anche se la temperatura dei liquidi non è ancora a 90° ?? La macchina era ferma...

Ciao uomo :A)

Per caso appena accendi l'auto parte la ventola?Ma ti segnala anche avaria controllo motore?

No... ma dopo un po' si... Mi sa che ho qualche sensore sfasato...
 
giannizzero":1j2yzyo7 ha detto:
Cioè cosa si? Che appena accendi l'auto parte la ventola o che ti segnala avaria controllo motore? :confusbig)

Ho aperto una discussione e mi hanno fatto notare che in entrambi i casi avevo il clima acceso... :asd)
 
Weeee ciao a tutti!!!

Allora qua come funziona?
Tekno sei semrpe inkazzato?? :asd)

A parte leleshit che vedo ogni tanto sto diventando estraneo qua! :(

Cmq. il cell lo avete se vi fate qualche magnata, potendo, vengo + che volentierissimo.....

Sempre se non sono in Romania (tornato giusto ieri). :culo)
 
Kakaroth":1l21jyhw ha detto:
Weeee ciao a tutti!!!

Allora qua come funziona?
Tekno sei semrpe inkazzato?? :asd)

A parte leleshit che vedo ogni tanto sto diventando estraneo qua! :(

Cmq. il cell lo avete se vi fate qualche magnata, potendo, vengo + che volentierissimo.....

Sempre se non sono in Romania (tornato giusto ieri). :culo)

Ciao Palestrato... :asd)

Non sei estraneo, devi trovare un po' di tempo.. Per esempio al lavoro tiene sempra aperta una finestrella sul forum... :p
 
Buon giorno a tutti... :asd)

cappuccinoTino.jpg
 
Buongiorno.
Stamattina collaudo generale della nasona con pessimi risultati:
- la frizione è tornata come prima (dura e strappa a caldo) dopo appena 35 Km dopo essere uscito dal concessionario
- il serpente nel sedile c'è ancora
- mi sono accorto che, grazie alla geniale idea di cambiare i cerchi, ora tutti i kilometragi sono sballati: da casa mia al lavoro sono 39,9 Km (misurati con 15'), ma stamattina me ne ha segnati 38,2. Possibie che con i 16' sia tutto così diverso?
- continuo a non essere sicuro che mi abbiano realmente aggiornato la eprom: il buco a 1800 giri non l'ho mai avuto. Magari mi hanno solo resettato i parametri, dato che ora mi sembra un pelino diversa, ma non è ne meglio ne peggio.

Morale: mi sono rotto le balle di prestare attenzioni alla macchina.Tornerò ad essere un utente normale, certo attento a non rovinare 27000€ di macchina, ma mai più maniaco :ka) .

Scusate la digressione, buona giornata.
 
enumac":263s5z7z ha detto:
Buongiorno.
Stamattina collaudo generale della nasona con pessimi risultati:
- la frizione è tornata come prima (dura e strappa a caldo) dopo appena 35 Km dopo essere uscito dal concessionario
- il serpente nel sedile c'è ancora
- mi sono accorto che, grazie alla geniale idea di cambiare i cerchi, ora tutti i kilometragi sono sballati: da casa mia al lavoro sono 39,9 Km (misurati con 15'), ma stamattina me ne ha segnati 38,2. Possibie che con i 16' sia tutto così diverso?
- continuo a non essere sicuro che mi abbiano realmente aggiornato la eprom: il buco a 1800 giri non l'ho mai avuto. Magari mi hanno solo resettato i parametri, dato che ora mi sembra un pelino diversa, ma non è ne meglio ne peggio.

Morale: mi sono rotto le balle di prestare attenzioni alla macchina.Tornerò ad essere un utente normale, certo attento a non rovinare 27000€ di macchina, ma mai più maniaco :ka) .

Scusate la digressione, buona giornata.

enu dai retta a me per la frizione vieni dal Bertoni...prenoti la macchina sostituitiva (gli servono 2gg per il lavoro) e ti rifai la frizione nuova di pacca..+ aspetti + rischi che poi te ne facciano pagare una parte!
Per il kilometraggio prova a fare la prova dello scarto contakm che ho fatto pure io..a me con i 17" lo scarto si è ridotto di ben 3km\h :?:
per la centralina se già noti che qualcosa è cambiato vuol dire che la riprogrammazione è avvenuta...

ieri ero immerso in una nuvola d'acqua :asd) sembravo una nave...(le goodyear sul bagnato sono le numero 1...non c'era nessuno sullA26 tratto finale con le curve 3 corsie..ehm 1--------8-----------0 con margine di tenuta e con tanto di pozzanghera presa in pieno...ho mantenuto la suddetta cifra per pochi secondi ..perchè comunque era da criminali giusto per vedere la loro tenuta e sono ultra soddisfatto...tino per qunado cè il sole mi presti i tappi che usavi tu per le orecchie? :p )
 
enumac":2ln6zh0m ha detto:
Buongiorno.
Stamattina collaudo generale della nasona con pessimi risultati:
- la frizione è tornata come prima (dura e strappa a caldo) dopo appena 35 Km dopo essere uscito dal concessionario
- il serpente nel sedile c'è ancora
- mi sono accorto che, grazie alla geniale idea di cambiare i cerchi, ora tutti i kilometragi sono sballati: da casa mia al lavoro sono 39,9 Km (misurati con 15'), ma stamattina me ne ha segnati 38,2. Possibie che con i 16' sia tutto così diverso?
- continuo a non essere sicuro che mi abbiano realmente aggiornato la eprom: il buco a 1800 giri non l'ho mai avuto. Magari mi hanno solo resettato i parametri, dato che ora mi sembra un pelino diversa, ma non è ne meglio ne peggio.

Morale: mi sono rotto le balle di prestare attenzioni alla macchina.Tornerò ad essere un utente normale, certo attento a non rovinare 27000€ di macchina, ma mai più maniaco :ka) .

Scusate la digressione, buona giornata.

Continuo a dire :"Cambia officina.." :asd)

Io con la Mercedes feci così, tutti i problemi si sono sistemati...

Dopo per non aver voglia di andare fino a Varese, ho portato la macchina a fare il tagliando dove l'avevo comprata & chissà come mai, se prima andava bene, dopo il loro intervento :

- le candelette scaldavano male
- consumava di più
- la macchina non frenava...


:KO) Spesso tirano avanti per lucrare dopo sugli interventi, mentre officine e alcune concessionarie vivono anche sui lavori che effettuano in garanzia, visto che la casa madre è costretta a pagare gli interventi....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top