Gtlady":3w47pvk0 ha detto:buonasera a tt!!si parla ancora di gomme e mescole!?!?! :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Vai tranquilla,il tuo moroso l'anno bannato per il troppo sapere :asd)
Tutto bene? :OK)
Gtlady":3w47pvk0 ha detto:buonasera a tt!!si parla ancora di gomme e mescole!?!?! :confusbig) :confusbig) :confusbig)
enumac":dzx3y7tv ha detto:Buonasera. Ritirata la :147) dal conce e...tutto come prima. Il nuovo specchietto centrale balla come il precedente (il meccanico dice che la sfera che fa da attacco sul vetro è già così). L'aggiornamento centralina non sono sicuro che me l'abbiano fatto: ho aperto un topic in Discussioni a tal proposito. Il cigolio del sedile non l'ho sentito, ma dubito che abbia fatto qualcosa.Dulcis in fundo, la frizione: ha solo lubrificato il pedale, dicendomi di riprovare in colonna e di fargli sapere. Domani di certo faccio un test, ma di sicuro non cambierà molto, lo so già. E vai ancora di fermo macchina :swear) . Mi sa che lascio tutto com'è e tiro avanti.
lelesch81":3ept71u6 ha detto:Good Evening Boys... & Girls....
Allora come procede il collaudo delle gomme Larghe... :asd)
@GtLady : Aspetto la mail con le immagini...
@Enumac : Per la centralina tenterei di vedere dando leggermente gas dai 1.000 ai 2.000 vedendo se si sente ancora il buco (sempre a motore caldo)..
Oggi mi è sorto un dubbio : E' normale che la ventola della mia macchina parta anche se la temperatura dei liquidi non è ancora a 90° ?? La macchina era ferma...
valter gta":tydy1zqp ha detto:lelesch81":tydy1zqp ha detto:Good Evening Boys... & Girls....
@Enumac : Per la centralina tenterei di vedere dando leggermente gas dai 1.000 ai 2.000 vedendo se si sente ancora il buco (sempre a motore caldo)..
Oggi mi è sorto un dubbio : E' normale che la ventola della mia macchina parta anche se la temperatura dei liquidi non è ancora a 90° ?? La macchina era ferma...
Non so se è normale,a me non mi è mai successo :ka)
lelesch81":1hlbl7ub ha detto:valter gta":1hlbl7ub ha detto:lelesch81":1hlbl7ub ha detto:Good Evening Boys... & Girls....
Non so se è normale,a me non mi è mai successo :ka)
Settimana prossima vado a montare Scarico & C. allora faccio vedere anche questo problema...
lelesch81":1vwkzk23 ha detto:Good Evening Boys... & Girls....
giannizzero":3qdtlgvb ha detto:lelesch81":3qdtlgvb ha detto:Good Evening Boys... & Girls....
Ciao uomo :A)
Per caso appena accendi l'auto parte la ventola?Ma ti segnala anche avaria controllo motore?
giannizzero":1j2yzyo7 ha detto:Cioè cosa si? Che appena accendi l'auto parte la ventola o che ti segnala avaria controllo motore? :confusbig)
Kakaroth":1l21jyhw ha detto:Weeee ciao a tutti!!!
Allora qua come funziona?
Tekno sei semrpe inkazzato?? :asd)
A parte leleshit che vedo ogni tanto sto diventando estraneo qua!
Cmq. il cell lo avete se vi fate qualche magnata, potendo, vengo + che volentierissimo.....
Sempre se non sono in Romania (tornato giusto ieri). :culo)
enumac":263s5z7z ha detto:Buongiorno.
Stamattina collaudo generale della nasona con pessimi risultati:
- la frizione è tornata come prima (dura e strappa a caldo) dopo appena 35 Km dopo essere uscito dal concessionario
- il serpente nel sedile c'è ancora
- mi sono accorto che, grazie alla geniale idea di cambiare i cerchi, ora tutti i kilometragi sono sballati: da casa mia al lavoro sono 39,9 Km (misurati con 15'), ma stamattina me ne ha segnati 38,2. Possibie che con i 16' sia tutto così diverso?
- continuo a non essere sicuro che mi abbiano realmente aggiornato la eprom: il buco a 1800 giri non l'ho mai avuto. Magari mi hanno solo resettato i parametri, dato che ora mi sembra un pelino diversa, ma non è ne meglio ne peggio.
Morale: mi sono rotto le balle di prestare attenzioni alla macchina.Tornerò ad essere un utente normale, certo attento a non rovinare 27000€ di macchina, ma mai più maniaco :ka) .
Scusate la digressione, buona giornata.
enumac":2ln6zh0m ha detto:Buongiorno.
Stamattina collaudo generale della nasona con pessimi risultati:
- la frizione è tornata come prima (dura e strappa a caldo) dopo appena 35 Km dopo essere uscito dal concessionario
- il serpente nel sedile c'è ancora
- mi sono accorto che, grazie alla geniale idea di cambiare i cerchi, ora tutti i kilometragi sono sballati: da casa mia al lavoro sono 39,9 Km (misurati con 15'), ma stamattina me ne ha segnati 38,2. Possibie che con i 16' sia tutto così diverso?
- continuo a non essere sicuro che mi abbiano realmente aggiornato la eprom: il buco a 1800 giri non l'ho mai avuto. Magari mi hanno solo resettato i parametri, dato che ora mi sembra un pelino diversa, ma non è ne meglio ne peggio.
Morale: mi sono rotto le balle di prestare attenzioni alla macchina.Tornerò ad essere un utente normale, certo attento a non rovinare 27000€ di macchina, ma mai più maniaco :ka) .
Scusate la digressione, buona giornata.