<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
enumac":1wn5clh3 ha detto:
Buongiorno

Qui si rimappano anche i modem vedo. Beh, io l'ho già fatto. Il mio è diventato un router :elio) .
Purtroppo ieri sera siamo andati a letto insieme. Già, io da me e lei da lei :p . Se ancora avete dubbi circa l'identità di diabrook chiedete ai mod di monitorare le connessioni e vedere che,ad esempio, ieri sera abbiamo scritto da due IP differenti. Oppure abbiate pazienza fino al prossimo aperitivo.
Buona giornata a tutti, bussi e non.

PS: Oggi la :147) finalmente (dopo 2 giorni di attesa) andrà sotto i ferri del meccanico (sempre che non dica che la frizione è ok :fuori) )

Ci fidiano.. Ti sei alzato toppo presto.. Altrimenti eri ancora stanco.. :asd)

In bocca al lupo per la bimba... :D :tiè)
 
lelesch81":lr7xmuha ha detto:
gt140":lr7xmuha ha detto:
ehihei comè qui che alla gtlady vengono offerte numerose proposte di guida e a me nada? :p skerzo i V6 li conosco assai bene....

la storia dei miei cerchi non ha fine...sembra che alla fine l'Alessio abbia solo in produzione l ET25.... un ET38 è in fase di sviluppo....vedremo entro domani saprò se rientrerò nella legalità o rimarrò un bandito :asd)

Eh eh!!! Tu si che ne hai provati di V6.. :p

:nod) E' anche l'unico che ha provato la mia :sarcastic) Una gta l'ha mezza grippata :nod) Io direi che non gli facciamo più vedere un v6 :lol:

@enu: se vuoi la prox volta provi la mia :OK)
@leo: grazie x le foto, mi sono perso delle belle bestioline :hail)
@gt140: Speed, è un serie breve di clarkson (mi sa che top gear ha finito la serie di quest'anno, ci tocca aspettare la serie nuova :mecry2) ). Analizza e cerca di capire tutti gli aspetti della velcità. Ho visto il primo dove cercava di capire cosa rende un pilota veloce, come cavie aveva schumi e mcrae, bello :OK)
Mi sa che questo we finisce la serie, gli orari sono:
sabato 10.30 e 18.30
domenica 3.30 e 22.30
BBC World, canale 520
@tino: come no alice :?: Alice merita solo per valentino rossi e le 'girls' :lol: Scherzo... l'importante è che pagate in canone :elio)
@lele: puoi conquistare l'inghilterra ma la storia insegna, in scozia non ci entri :lol: :
highlander.jpg
[/url]
 
GT3200":70m76l5r ha detto:
lelesch81":70m76l5r ha detto:
gt140":70m76l5r ha detto:
ehihei comè qui che alla gtlady vengono offerte numerose proposte di guida e a me nada? :p skerzo i V6 li conosco assai bene....

la storia dei miei cerchi non ha fine...sembra che alla fine l'Alessio abbia solo in produzione l ET25.... un ET38 è in fase di sviluppo....vedremo entro domani saprò se rientrerò nella legalità o rimarrò un bandito :asd)

Eh eh!!! Tu si che ne hai provati di V6.. :p

:nod) E' anche l'unico che ha provato la mia :sarcastic) Una gta l'ha mezza grippata :nod) Io direi che non gli facciamo più vedere un v6 :lol:

@enu: se vuoi la prox volta provi la mia :OK)
@leo: grazie x le foto, mi sono perso delle belle bestioline :hail)
@gt140: Speed, è un serie breve di clarkson (mi sa che top gear ha finito la serie di quest'anno, ci tocca aspettare la serie nuova :mecry2) ). Analizza e cerca di capire tutti gli aspetti della velcità. Ho visto il primo dove cercava di capire cosa rende un pilota veloce, come cavie aveva schumi e mcrae, bello :OK)
Mi sa che questo we finisce la serie, gli orari sono:
sabato 10.30 e 18.30
domenica 3.30 e 22.30
BBC World, canale 520
@tino: come no alice :?: Alice merita solo per valentino rossi e le 'girls' :lol: Scherzo... l'importante è che pagate in canone :elio)
@lele: puoi conquistare l'inghilterra ma la storia insegna, in scozia non ci entri :lol: :
highlander.jpg
[/url]

La scozia non la tocco... io voglio occupare Autodelta... eh eh
 
Buongiorno a tutti Varesotti!!
Oggi sono a casa ammalato, febbre, mal di gola e mal di testa....almeno mi riposo un po'

Ma cavolo, non scrivo per 1 giorno e mi fate 3 pagine di post :asd)

Benvenuta alla new entry :OK)

@gt140: bellissime le foto....ma non erano di piu'???

@gt3200: :asd) visto, ho fatto parte della storia :asd) :asd) :asd) :asd)
 
http://mio.discoremoto.virgilio.it/gt140/

qui cè una certa ovoghielmina...che vale la pena di scricare sono 7MB di filmato :asd)

le foto ne ho scartate 4-5 perchè non erano eccezionali

@gt3200 sei proprio bello con il kilt :sarcastic) grazie per gli orari di speed...vedo se riesco a vederlo comunque thanks
per i Pzero...mmh decidi tu sappi che i nero durano leggermente meno dei tuoi bridgestone attuali.
 
GT3200":1ew9rrcv ha detto:
Gtlady":1ew9rrcv ha detto:
@gt3200 e valter: in tt sto scambio di auto...ki mi fa fare un giro sulla gta?!?!?!??!!

Io ti faccio fare un giro su 3 gta: quelle di lele, valter e ghielmo. eh?!! Troppo signore io :asd) Un vero gentleman. :hail)

Ti avevo chiesto: senti un po' di nervosismo?? Io di brutto. :splat)
io nn sento alcn nervosismo.........sn tranquillissima!!!!ci sentiamo doma!!! :elio) :elio)
 
Guardate che il kilt è pesante ragazzi. Tieni caldissimo!! :nod)
Bravo marco che l'hai chiamato kilt e non gonna :asd) :handclap)

@gt: il consumo delle nero dovrebbe essere pari alle rosso. La mescola è la stessa. Vuoi dure che il disegno influisce sul consumo? :sgrat) Può essere benissimo ma non penso... hanno un threadwear diverso?
 
Gtlady":250vs9gz ha detto:
GT3200":250vs9gz ha detto:
Gtlady":250vs9gz ha detto:
@gt3200 e valter: in tt sto scambio di auto...ki mi fa fare un giro sulla gta?!?!?!??!!

Io ti faccio fare un giro su 3 gta: quelle di lele, valter e ghielmo. eh?!! Troppo signore io :asd) Un vero gentleman. :hail)

Ti avevo chiesto: senti un po' di nervosismo?? Io di brutto. :splat)
io nn sento alcn nervosismo.........sn tranquillissima!!!!ci sentiamo doma!!! :elio) :elio)

Brava, io sono una sacco di nervi :matto)
Tantissimi auguri x stasera :culo) :asd)
 
GT3200":1y6uq8pw ha detto:
Gtlady":1y6uq8pw ha detto:
GT3200":1y6uq8pw ha detto:
Gtlady":1y6uq8pw ha detto:
@gt3200 e valter: in tt sto scambio di auto...ki mi fa fare un giro sulla gta?!?!?!??!!

Io ti faccio fare un giro su 3 gta: quelle di lele, valter e ghielmo. eh?!! Troppo signore io :asd) Un vero gentleman. :hail)

Ti avevo chiesto: senti un po' di nervosismo?? Io di brutto. :splat)
io nn sento alcn nervosismo.........sn tranquillissima!!!!ci sentiamo doma!!! :elio) :elio)

Brava, io sono una sacco di nervi :matto)
Tantissimi auguri x stasera :culo) :asd)
AUGURONI AnKE A TE!!!!
ma a parte gli skerzi ke vinca il migliore (quindi ovviamente noi!!...skerzo!)
 
GT3200":2db2ju4k ha detto:
@gt: il consumo delle nero dovrebbe essere pari alle rosso. La mescola è la stessa. Vuoi dure che il disegno influisce sul consumo? :sgrat) Può essere benissimo ma non penso... hanno un threadwear diverso?

E' per questo che devi comprare delle Michelin Pilot Sport con su solo 1'000 km :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ogni riferimento è puramente casuale :sarcastic)
 
giannizzero":pk58vbwh ha detto:
GT3200":pk58vbwh ha detto:
@gt: il consumo delle nero dovrebbe essere pari alle rosso. La mescola è la stessa. Vuoi dure che il disegno influisce sul consumo? :sgrat) Può essere benissimo ma non penso... hanno un threadwear diverso?

E' per questo che devi comprare delle Michelin Pilot Sport con su solo 1'000 km :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ogni riferimento è puramente casuale :sarcastic)

Ma vada via l'ostia va.. :lol: :crepap)
Visto che cerchi di vendere le pilot, chiedi anche se qualcuno vuole delle potenza re050 17-225/45. :D :OK)
 
GT3200":2eu60jgq ha detto:
giannizzero":2eu60jgq ha detto:
GT3200":2eu60jgq ha detto:
@gt: il consumo delle nero dovrebbe essere pari alle rosso. La mescola è la stessa. Vuoi dure che il disegno influisce sul consumo? :sgrat) Può essere benissimo ma non penso... hanno un threadwear diverso?

E' per questo che devi comprare delle Michelin Pilot Sport con su solo 1'000 km :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ogni riferimento è puramente casuale :sarcastic)

Ma vada via l'ostia va.. :lol: :crepap)
Visto che cerchi di vendere le pilot, chiedi anche se qualcuno vuole delle potenza re050 17-225/45. :D :OK)

Se volete le gomme le prendo io.. Voi ci mettete i cerchi... :crepap) :crepap)
 
GT3200":2cx9xe5r ha detto:
giannizzero":2cx9xe5r ha detto:
GT3200":2cx9xe5r ha detto:
@gt: il consumo delle nero dovrebbe essere pari alle rosso. La mescola è la stessa. Vuoi dure che il disegno influisce sul consumo? :sgrat) Può essere benissimo ma non penso... hanno un threadwear diverso?

E' per questo che devi comprare delle Michelin Pilot Sport con su solo 1'000 km :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ogni riferimento è puramente casuale :sarcastic)

Ma vada via l'ostia va.. :lol: :crepap)
Visto che cerchi di vendere le pilot, chiedi anche se qualcuno vuole delle potenza re050 17-225/45. :D :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Posso informarmi :OK)
 
lelesch81":1pr9xy4h ha detto:
GT3200":1pr9xy4h ha detto:
giannizzero":1pr9xy4h ha detto:
GT3200":1pr9xy4h ha detto:
@gt: il consumo delle nero dovrebbe essere pari alle rosso. La mescola è la stessa. Vuoi dure che il disegno influisce sul consumo? :sgrat) Può essere benissimo ma non penso... hanno un threadwear diverso?

E' per questo che devi comprare delle Michelin Pilot Sport con su solo 1'000 km :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ogni riferimento è puramente casuale :sarcastic)

Ma vada via l'ostia va.. :lol: :crepap)
Visto che cerchi di vendere le pilot, chiedi anche se qualcuno vuole delle potenza re050 17-225/45. :D :OK)

Se volete le gomme le prendo io.. Voi ci mettete i cerchi... :crepap) :crepap)

Va bene, ho dei bellissimi cerchi in ferro con tanto di gomme della neve :asd)
 
Uè uè cosa sono 'ste compravendite... :culo) e poi tutte marche che non conosco.. :p vabbè c'è anche di peggio.. :asd) gt140 come la risolvi la storia dei cerchi..?@GT300 buono il kilt! :sbav) è quel gelato al limone con lo stecco di liquirizia.. :D
 
gt140":1bgt0hq2 ha detto:
Diabrook147":1bgt0hq2 ha detto:
Wella, buongiorno, ma sbaglio o dubitate :confusbig) che sia una girl??? :mecry2) Sono la ragazza di enumac... :mecry)

ooo carissima :welcome) che bello io l'ho sempre detto noi del Varese VC (non WC :quote) ) siamo i + fortunati:

-1 abbiamo la + alta concentrazione di ladies scriventi nel forum...
-2 abbiamo la + alta concentrazione di V6
-3 abbiamo la + alta concentrazione di scarichi non originali :asd)

hihihi dai che enu mi ha detto che al prossimo aperitivo verrete con il CBR.... :elio) sapessi gtlady quanto ti invidia che potresti andare in moto....

-4 abbiamo la + bassa concentrazione di stemmi :asd)
 
Gtlady":vvre5r4w ha detto:
valter gta":vvre5r4w ha detto:
Gtlady":vvre5r4w ha detto:
@gt3200 e valter: in tt sto scambio di auto...ki mi fa fare un giro sulla gta?!?!?!??!!

Io te lo faccio fare molto volentieri :nod) però guidi tu :OK)
ma io nn so guidare cm voi......

Non preuccuparti,la GTA è facile da guidare.......................La guida anche Lele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top